meme marta fascina by osho testamento berlusconi

“VOI CON 100 MILIONI DI EREDITÀ METTERESTE LA SVEGLIA AL MATTINO?” – RONCONE IRONIZZA SU MARTA FASCINA CHE NON VA (QUASI) MAI ALLA CAMERA: “LA DEPUTATA DI FORZA ITALIA, (QUASI) MOGLIE DI SILVIO BERLUSCONI E ORA (QUASI) VEDOVA, NEGLI ULTIMI NOVE MESI HA INFATTI ESPRESSO 17 VOTI SU UN TOTALE DI 3.032, COLLEZIONANDO UN IMBARAZZANTE 0,56% DI PRESENZE – ORA CHE IL CAV NON C’E’ PIU’ ALL’ONOREVOLE FASCINA MAGARI È TORNATA VOGLIA DI LAVORARE. MA MAGARI NO ANCHE PERCHE’…

Fabrizio Roncone per il “Corriere della Sera – Sette”

 

marta fascina

(...) Sapete chi sono i deputati più assenteisti in questo primo scorcio di legislatura? Quello che si è visto meno di tutti è Umberto Bossi, ma con la grande scusante di avere ormai quasi 82 anni e di viaggiare su una sedia a rotelle ormai da tempo, il sigaro fisso tra le dita, testimone di una Lega che fu.

 

Però non è di Bossi che voglio parlarvi. Perché è più interessante l’identità della seconda assenteista della Camera: che è Marta Fascina. La deputata di Forza Italia, quasi moglie di Silvio Berlusconi e ora quasi vedova, negli ultimi nove mesi ha infatti espresso 17 voti su un totale di 3.032, collezionando un imbarazzante 0,56% di presenze. A occhio non sembra possano davvero esserci giustificazioni plausibili per la bionda parlamentare ascesa al ruolo di last lady d’Arcore dopo essere stata eletta grazie al Cavaliere, candidata – o meglio: paracadutata – in un collegio blindato, Marsala-Trapani, dove in campagna elettorale non si fece praticamente mai vedere, mandando però a dire ai suoi elettori che «la Sicilia è una regione meravigliosa».

meme marta fascina by osho

 

Sulle assenze dell’onorevole Fascina dai lavori in aula s’è sempre favoleggiato. Argomento spinoso, polemica minata: perché, a chiunque osasse sollevare il problema, veniva subito ricordato che Marta era impegnata a seguire «il tramonto politico e umano di Silvio».

 

LE LACRIME DI MARTA FASCINA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Sì, certo. Il problema è che un po’ tutti abbiamo avuto un parente gravemente malato, però nessuno ha mai potuto permettersi di abbandonare il posto di lavoro, continuando a percepire, regolarmente, lo stipendio. Vediamo ora che succede. Le giornate sono lunghe e all’onorevole Fascina magari è tornata voglia di lavorare. Ma magari no (voi con 100 milioni di eredità mettereste la sveglia al mattino?).

MARTA FASCINAIL TESTAMENTO DEL DOTTOR B. E LA MUTA DI PORTICI - VIGNETTA DI MACONDO BERLUSCONI MARTA FASCINA TULLIO FERRANTEmarina berlusconi marta fascinamarta fascina - eredità berlusconi - memeMARINA BERLUSCONI FASCINAFascina BerlusconiL'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”