beppe sala

POSTA - SALA: "HO LE MANI PULITE". SONO I PIEDI CHE PUZZANO - CARO DAGO, ANNULLATO IL CONCERTO SINFONICO DEL MAESTRO RUSSO VALERY GERGIEV, PREVISTO PER IL 27 LUGLIO ALLA REGGIA DI CASERTA: È FILO-PUTIN. BENE INVECE ALLE VIE, IN NUMEROSE CITTÀ ITALIANE, DEDICATE A LENIN, STALIN, TITO, CHE GUEVARA, HO CHI MINH, ALLA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE E ALL'UNIONE SOVIETICA, TUTTE ICONE DELLA DEMOCRAZIA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

beppe sala

Sala:" ho le mani pulite ". Sono i piedi che puzzano.

Ic

 

Lettera 2

Caro Dago, Ue: "Mosca dietro la mozione di sfiducia a von der Leyen". Un altro grande risultato di Bruxelles! Oltre al Parlamento russo, Putin ha un parziale controllo pure di quello di Strasburgo. Cosa abbiamo fatto per meritarci la classe dirigente più in gamba del pianeta?

Mark Kogan

 

Lettera 3

Dago,

putin ursula von der leyen

Sala chi? Il sindaco che dice che Milano è sicura? Che bisogna accogliere tutti? Che lo stato dovrebbe fare di più per il sociale? Ma è lo stesso Sala che ha permesso, o per meglio dire agevolato, lauti guadagni ai soliti intrallazzatori palazzinari? Quello che non si dimette perché' lui ha le mani pulite? Ahahahahah.

MP

 

Lettera 4

Caro Dago, ho letto con la consueta attenzione le notizie sul vostro sito (il più affidabile e informato in assoluto). Mi sono soffermato sul consueto "circo" delle prossime regionali.

 

ELLY SCHLEIN E VINCENZO DE LUCA

A sinistra; alla multigender segretaria con tre passaporti e una fidanzata, conveniva far partecipare De Luca viste le condizioni poste per il via libera a Fico, a proposito di quest'ultimo non ho mai sentito un suo discorso o ragionamento politico, contrariamente ai vari Di Maio, Taverna, Di Battista che, con tutte le contraddizioni grilline, qualcosa di politico cercavano di dirlo. Lui viene premiato per la fedeltà a Conte? Poi si parla di amichettismo di destra....

FB

 

Lettera 5

LA MILANO DA BOERI - VIGNETTA BY GIANNELLI

Carissimo Dago, ho letto, grazie a te, del nuovo paracadute che verrà utilizzato per una missione su Marte; un concentrato di fisica, tecnologia e creatività; sempre sperando che si apra (ma qui intervengono i pareri ed umori personali), potremmo testarlo con il nostro governo che sembrerebbe, su molti argomenti, in caduta libera. E se non si aprisse? Qualcuno direbbe destino, altri fortuna. Come sempre le prospettive cambiano le opinioni. Saluti paracadutati,

Il Gandi

 

Lettera 6

Caro Dago , la Russa spinge per far dimettere sala da sindaco di Milano perché' vuole candidare Maurizio Lupi di " Noi Moderati " che ha pronto già lo slogan per la campagna elettorale : " Noi Moderati dice basta ai  grattacieli da 45 piani . Massimo 38. Più moderati di così ...... "

Marco di Gessate

 

JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP

Lettera 7

Caro Dago , 25 nazioni hanno firmato una lettera per chiedere la cessazione immediata della guerra a Gaza ; il governo israeliano comunica che la riceverà non prima del 18 agosto causa malattia improvvisa , dovuta ad intossicazione alimentare, dei postini in tutto il paese ( e si scusa per il disagio che continuerà ad arrecare ai palestinesi fino a quella data  )

 

Marco di Gessate

 

Lettera 8

Caro Dago, dopo l'invasione di Gaza gli israeliani hanno macchiato l'olocausto, le deportazioni, le violenze subite dagli ebrei, che ora subiscono gli abitanti di Gaza. Se nel primo caso c'era "l'alibi" che non si sapeva, ora le inaudite violenze sono sotto gli occhi del mondo. E i primi a fermarle dovrebbero essere gli ebrei.

BF

 

pizzaballa visita gaza

Lettera 9

Caro Dago, Card.Pizzaballa: "A Gaza situazione moralmente inaccettabile". Pienamente d'accordo. È scandaloso che i palestinesi di Hamas non abbiano ancora deciso di arrendersi! L'Onu dov'è?

Licio Ferdi

 

Lettera 10

Caro Dago, caso Maria Rosaria Boccia- Gennaro Sangiuliano: lei, scrivono i pn, «lo costringeva a defecare con la porta aperta»... Buongustaiaaa!!!

Jantra

 

Lettera 11

maria rosaria boccia a piazzapulita foto lapresse 21

Caro Dago , il governo israeliano ha emanato un comunicato ufficiale su Hamas . Secondo loro è responsabile delle seguenti atrocità 

1) cambiamento climatico

2) flop del programma di Amadeus su la9

3) rapimento Emanuela Orlandi

4) bomba su Hiroshima

5) sbagliano sempre candeggio

6) hanno inventato la pizza con l' ananas.

Per quest' ultima ragione Netanyahu ha deciso di ucciderli tutti

 

Marco di Gessate

 

Lettera 12

donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago

Confesso: dopo aver letto la lettera di un lettore su Epstein, mi si è spalancato un affresco cospirazionista da far impallidire ogni spy story. Epstein? Non sarebbe affatto morto nel 2019, sotto l’amministrazione Trump: una svista, un dettaglio sacrificabile sull’altare della narrazione alternativa. Il Russiagate? Un capolavoro di ingegneria occulta, orchestrato da Obama in persona —  e, a quanto pare, demiurgo del deep state.

 

Quanto a Ghislaine Maxwell, relegarla al rango di detenuta sarebbe un errore grossolano: ella agirebbe nell’ombra, algida e calcolatrice, novella Mata Hari in attesa di calare l’asso da un mazzo segnato.

 

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

Insomma, grazie Dago per queste perle: me le segno, ché di questo thriller surreale non voglio perdere neanche un fotogramma.

 

Dark Fenix

 

Lettera 13

Caro Dago,

 

se fosse vero, come lui stesso ha scritto al sindaco di Milano Giuseppe Sala, che l’architetto Stefano Boeri è stato in grado di impedire l’uscita sul Corriere della Sera di un articolo a lui non gradito sullo stupro di una ragazza avvenuto a Milano, potremmo pensare che l’architetto Boeri abbia il potere di condizionare il più importante quotidiano italiano.

 

Mi sbaglio ?

 

Pietro Volpi

 

Lettera 14

Caro Dagos,

 

jeffrey epstein ghislaine maxwell

nel torbido caso Epstein c'entrano di più le vedette dem della politica, Clinton e Obama su tutti, nonché vipperia varia e invariabile del radical chic dello show biz e del biz. I

 

l silenzio di tomba sull'Epsteingate risale all'era Biden: e ora, questi rumour alimentati da donne cui Trump guardò le gambe e una sentì che in corridoio il tycoon faceva apprezzamenti pesanti: e Shirley McLaine che ricorda una festa nell'anno 2000 d.C. in cui Trump la fissò in un modo lascivo che non le piacque, sono tentativo ridicoli di bilanciare le indagini sul fake Russiagate, che preoccupano tanta gente di qua e di là dell'Atlantico del Nord.

Raider

 

Lettera15

putin gergiev

Caro Dago

caso Salvini - Open Arms. La procura di Palermo, non pàga, vuole farsi dare torto anche dalla Cassazione.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 16

Caro Dago, annullato il concerto sinfonico del Maestro russo Valery Gergiev, previsto per il 27 luglio alla Reggia di Caserta: è filo-Putin. Bene invece alle vie, in numerose città italiane, dedicate a Lenin, Stalin, Tito, Che Guevara, Ho Chi Minh, alla Rivoluzione d'ottobre e all'Unione sovietica, tutte icone della democrazia?

Lucio Breve

 

Lettera 17

jeffrey epstein ghislaine maxwell

Caro Dago, nel 2023, più di 5,9 milioni di persone in Italia sono in una condizione di deprivazione alimentare materiale o sociale, con un aumento di circa 680.000 individui rispetto all'anno precedente. Servono subito più migranti! Perché la sinistra tace?

Giacò

 

Lettera 17

Caro Dagos,

e come no! Salvini è attaccato nelle reti Mediaset incessantemente: annullarlo è un imperativo, assai più che rilanciare Forza Italia.

 

Azzerare la Lega significa portare acqua al Mulino Bianco del Partito della casa: la riabilitazione civile della Pascale prodromica a quella degli eredi. Ma non è un travaso automatico. Il tubo catodico rotto fa acqua da tutte le parti: e la bolletta, politica e no, sale.

Raider

la prima dell’opera Semjon Kotko al bolshoj diretta da gergiev

 

Lettera 18

Caro Dago, dopo quella di Valery Gergiev a Caserta è stata cancellata anche l'esibizione bolognese di Alexander Romanovsky, il pianista ucraino filorusso esibitosi sulle macerie del Teatro di Mariupol nell'Ucraina occupata. Sarà sostituito da un pro-Hamas in omaggio al rispetto dei "diritti umani"?

 

P.S. Come mai questi soggetti vengono ingaggiati ssmpre da Regioni o comuni amministrati dalla sinistra?

 

Sonny Carboni

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO