roberto dagostino spia 007 dago

POSTA! CARO DAGO, ERA NEL DESTINO DI DAGOSPIA.COM DI ESSERE SPIATO PRIMA O POI (AMMESSO CHE NON SIA GIÀ ACCADUTO IN PASSATO..). ED È COMUNQUE UN'ULTERIORE MEDAGLIA AL GIÀ RICONOSCIUTO MERITO – CARO DAGO, CREDO CHE ORMAI FACCIA PIÙ PAURA QUESTO “DISGRAZIATO SITO” CHE CERTI INDIGNATI PROFESSIONISTI DEL SETTORE, TANTO INALBERATI QUANTO INOFFENSIVI...

Riceviamo e pubblichiamo: 

 

DAGO INTERCETTATO - APERTURA DEL SITO DELL ANSA

Lettera 1 

Caro Dago, 

Era nel destino di dasgospia.com di essere spiato prima o poi (ammesso che non sia già accaduto in passato..). Ed è comunque un ulteriore medaglia al già riconosciuto merito.  

Andate a fondo di questa storia mi raccomando!!! 

Saluti,  

Mauro 

 

Lettera 2 

Caro dago, 

Mi spiace che ti abbiano intercettato, ma spero che almeno tu ai vari censori abbia raccontato al telefono tante porcate! C’è stato un periodo nella mia vita, in cui credevo che mi intercettassero, e raccontavo sempre al mio Censore immaginario (spero) i miei drammi d’amore. Con particolare dovizia raccontavo tutte le mie pene d’amore al telefono. Penso che così per la noia mi tolsero dall’elenco di quelli da ascoltare.  

Saluti ai censurati, 

Lisa  

 

FANPAGE - DAGO INTERCETTATO

Lettera 3 

Caro Dago, 

solidarietà da tutto lo staff del blog Il Galantuomo Dissacrante. Ti seguiamo sempre con la massima simpatia!! 

Tieni duro! 

 

Lettera 4 

…Quando ho letto che Fanpage era spiato, ho dato subito per scontato che prima o poi sarebbe venuto fuori che anche Dagospia era “attenzionato”. Credo che ormai faccia più paura questo “disgraziato sito” che certi indignati professionisti del settore, tanto inalberati quanto inoffensivi. 

Perdonate la leccata di culo! 

Ben 

 

FATTO QUOTIDIANO - DAGO INTERCETTATO

Lettera 5 

Caro Dago, "Israele-Iran, due popoli due Stati". Questa non doveva essere il modello mediorientale per vivere in pace? 

E.S. 

 

Lettera 6 

Caro Dago, 

questa mi è nuova: '' Nelle democrazie non si spiano i giornalisti. Se si spiano i direttori delle testate non è più democrazia''. Invece i giornalisti possono fare quello che vogliono, altrimenti non è democrazia. Giusto? Che fortuna avere un sito che mi racconta la rava e la fava dei personaggi famosi, politici e non, un sito che si chiama Dagospia. D'altronde, se si è famosi, non si ha alcun diritto a desiderare il disinteresse dei giornalisti, altrimenti che democrazia è? Spera solo che chi ti ha spiato non abbia il tesserino di giornalista. 

Tonyborg 

 

REPUBBLICA - DAGO INTERCETTATO

Lettera 7 

Solidarietà alla redazione tutta di Dagospia e a Roberto D'Agostino. Massima preoccupazione per l'ordinamento costituzionale si accompagni a massima allerta democratica. Si vada in fondo alla questione e in tutte le sue implicazioni 

Pietro Pierri 

Presidente Fondazione Sandro Pertini 

 

Lettera 8 

Caro Dago, Iran, Macron ha esortato Israele a interrompere «con urgenza» gli attacchi non strettamente legati ai siti militari. Come al solito vorrebbe dare istruzioni sul da farsi, ma se non gli dà retta più nessuno in Francia figurarsi quanto credito può avere come "consulente" all'estero! 

Tommy Prim 

ESPRESSO - DAGO INTERCETTATO

 

Lettera 9 

Caro Dago tutta la mia solidarietà e mi auguro dei tanti tuoi appassionati amici-lettori 

Tanto tu non mollerai mai 

Gian Guido Oliva 

 

Lettera 10 

Ciao.  

Ok, i giornalisti sono stati spiati. Male. Perché l'unica opposizione che dice qualcosa al riguardo è Renzi? I 5S e PD non hanno niente da dire o preferiscono tacere? Nel secondo caso, perché? 

G. 

 

ospedale Soroka in israele colpito da un missile iraniano

Lettera 11 

Caro Dago, guerra Israele-Iran, in arrivo la terza portaerei americana in Medio Oriente. L'Italia trasferisce Simone Inzaghi in Arabia... 

Greg 

 

Lettera 12 

Caro Dago, G7... G6... Già 6 andato via, Donald? 

Vic Laffer 

 

Lettera 13 

Gentile Redazione, 

Mi permetto di segnalare che, a differenza di quanto indicato nella traccia dal Ministero per la seconda prova della maturità artistica, il testo di “La cura” non è stato scritto da Franco Battiato, bensì dal filosofo Manlio Sgalambro. 

Questo per correttezza. 

Cordialità 

Ugo Marchetti 

 

benjamin netanyahu

Lettera 14 

Caro Dago, Israele, missili iraniani colpiscono l'ospedale Sokora di Beer Sheva: decine di feriti. Ora vediamo se la comunità internazionale si "indigna" come per quelli di Gaza... 

L.Abrami 

 

Lettera 15 

Caro Dago, l'Aiea smentisce l'annuncio di Israele sulla motivazione dell'attacco a Teheran: "Non ci sono prove che l'Iran stia costruendo la bomba atomica". Ma è ovvio. Invece ci sono le prove che Putin stia per assaltare Paesi Nato dell'Ue... 

RPM 

 

Lettera 16 

CACCIA F35 ISRAELIANI - BENJAMIN NETANYAHU

Caro Dago, la finta fidanzata, finta moglie, finta vedova di Silvio Berlusconi, Marta Fascina si è asserragliata a Villa San Martino costringendo gli eredi (ottime persone) a cercare una soluzione legale per giustificare la sua ingombrante "presenza". In definitiva possiamo dire che alla famiglia sta costando più la Fascina che tutte le olgettine.... 

vladimir putin mediatore tra iran e israele - vignetta by oshobase di tabriz prima dell attacco israeliano

FB 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?