elodie pro palestina

POSTA – CARO DAGO, NON SI SA SE SIA PIÙ GROTTESCO O ESILARANTE LO SPETTACOLO DELLE BANDIERE PALESTINESI CONDITO DALLE CHIAPPE DI ELODIE O QUELLO DEGLI OMBELICHI FUORI DELLE STUDENTESSE O DALLE BANDIERE ARCOBALENO E DAGLI ATTIVISTI CHE VOGLIONO ENTRARE A GAZA "PER FARE QUALCOSA". AIUTIAMOLI AD ENTRARE, CHE SI RENDANO CONTO DI QUANTO FACCIA PIACERE AI PALESTINESI LA SOLIDARIETÀ DI QUEI PISCHELL* MEZZI NUDI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

elodie in concerto con la bandiera della palestina

Caro Dago, il ministro degli esteri Tajani ha dichiarato poche ore prima dell'attacco israeliano "non ci sono segnali di un imminente attacco". Questa la dice lunga sulla nostra preparazione in questo momento di grave crisi internazionale e rischi per tutte le nazioni di un coinvolgimento più o meno diretto.

FB

 

Lettera 2

Come siamo messi male!

Ringhio, con tutto il rispetto, fatti da parte!

Buffon può giusto fare da testimonial ma non fatelo decidere, a che titolo? Come investitore?

Vi prego non uccidete il calcio Italiano, a me rimane solo la nazionale!

 

Lettera 3

Caro Dago,

elodie a san siro 2

Non si sa se sia più grottesco o esilarante lo spettacolo delle bandiere palestinesi condito dalle chiappe di Elodie o quello degli ombelichi fuori delle studentesse o dalle bandiere arcobaleno e, non ultimi, dagli attivisti che vogliono entrare a Gaza "per fare qualcosa"....

 

Aiutiamoli ad entrare, invece di fermarli, spediamo a Gaza camionate di volonterosi arcobaleno coi loro striscioni ,che si rendano conto di quanto faccia piacere ai palestinesi la solidarietà di quei pischell* mezzi nudi,che dovremmo incoraggiare a spalare macerie e portare barelle ,digiunando con la popolazione locale, invece di impedir loro di vedere cos’è la guerra.

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 4

gattuso buffon

Caro Dago, una corte d'appello federale ha accolto il ricorso dell'amministrazione Trump contro la sentenza del giudice federale che aveva dichiarato illegale il dispiegamento della Guardia Nazionale a Los Angeles.

 

Così si fa! A un giudice politicizzato si risponde con un altro giudice politicizzato. Pari e patta. Altrimenti la sinistra continuerà sempre ad utilizzare le toghe rosse per colmare le proprie voragini politiche.

 

donald trump orlando, florida

La politica si fa con le idee non con le sentenze faziose. Ogni volta che vengono sconfitti i radical chic corrono subito a piangere da un giudice amico in tribunale. È ora di farli guarire da questa abitudine.

 

Nino

 

Lettera 5

Caro Dagos,

 

nel macabro ufficio di scambio di cadaveri, i russi consegnano 1227 ucraini morti, gli ucraini, 27 russi... Sono proporzioni assai eloquenti: la tragedia non è proporzionata. E smentisce i proclami degli uffici stampa e propaganda che promettono di combattere "fino all'ultimo ucraino." Ce la stanno facendo. E la guerra esplode con accresciuto furore altrove.

Buone vacanze di responsabilità, consapevolezza e pietà.

Raider

 

Lettera 6

donald trump balla con i village people 1

Dago colendissimo,

 

indignazione a strafottere delle anime belle per la gita dell’aviazione israeliana ai siti nucleari iraniani. D’altronde se Putin è un bravo ragazzo, anche i suoi amici devono essere per forza bravi ragazzi. Ne fa fede anche la richiesta di iscrizione all’associazione dei boy scout, che gli ayatollah hanno appena depositato!

 

E’ dal 1979 che gli ayatollah hanno stabilito che Israele andava distrutta (piuttosto singolare, in quanto non avevano contatti). Da allora hanno fornito soldi e missili a iosa agli hezbollah, alle milizie irachene e siriane, notevoli aiuti ad Hamas ed ultimamente anche agli Houti (quest’ultimi neanche sapevano dove fosse Israele). Il tutto prelevando cospicue risorse direttamente dalle tasche degli iraniani che non fanno parte della nomenklatura (cioè la cosca islamica).

 

ATTACCO ISRAELIANO ALL AEROPORTO DI TABRIZ IN IRAN

I bravi ragazzi di Teheran non si sono mai formalmente coinvolti in uno scontro diretto. Però se il mio vicino di casa ha intenzioni malevoli nei miei confronti e noto che sta cercando di entrare in casa mia brandendo un coltellaccio, anch’io gli mando la mia aviazione!

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 7

Caro Dago, il senatore democratico Alex Padilla è stato allontanato con la forza dalla conferenza stampa della ministra per la sicurezza interna Kristi Noem. Padilla è stato mandato via dopo aver ripetuto in varie occasioni che Noem stava esagerando nel descrivere la necessità delle autorità federali a Los Angeles per le proteste e i raid contro gli immigrati.

 

elodie a san siro 6

È tutta una sceneggiata. Si è presentato abbigliato come un homeless e ha cominciato a rompere i coglioni interrompendo continuamente la Segretaria per la sicurezza. Se vuoi rispetto porta rispetto. Si fosse palesato dicendo chi era non sarebbe successo nulla e probabilmente lo avrebbero anche fatto parlare. Ma a sinistra non sanno comportarsi civilmente: devono sempre organizzare la carnevalata.

 

Raphael Colonna

 

Lettera 8

Caro Dago, Corte Usa: Trump può mantenere la Guardia nazionale schierata in California. Sospesa la precedente decisione del giudice Breyer, che aveva ordinato di restituire il controllo delle truppe al governatore Newsom. Chi la fa l'aspetti: chi di giustizia ferisce di giustizia perisce.

 

Ice Nine

attacco israeliano all iran

 

Lettera 9

Caro Dago ma neanche con le nuove leggi sulla casa Piersilvio riesce a mandare via Marta Fascina da Arcore...

Amandolfo

 

Lettera 10

Se nella zona piu' inquinata del paese Salvini fa' scelte tipo salvare i diesel antichi ( favorendo a compensazione la suicida normativa delle case green che  gia' in Francia crea problemi di tutti i tipi).

 

ROBERTO VANNACCI RICEVE LA TESSERA DELLA LEGA DA MATTEO SALVINI

Se favorisce un personaggio veramente retró come Vannacci a scapito dei governatori abbastanza stimati e di un comune sentimento popolare di disinteresse per fascismo,postfascismo,antifascismo di maniera.

 

Se appoggia Putin con un finto pacifismo che male che vada ostacola l'industria italiana per forza riorientata in quanto integrata a quella tedesca verso spazio e difesa.

Se continua a farsi vedere con la confusa Lepen.

 

Se proprio non si rende conto che la burocrazia italiana sta' affondando i giovani e il paese ma non se ne cura.

 

Se si fissa sul ponte dello stretto che e' una brillante idea ma crollano i vetusti ponti sul po essenziali per le comunicazioni industriali

elodie a san siro 3

 

La Meloni avra' dei problemi a rivincere

attacco israeliano all iran gattusoteheran dopo l attacco israeliano elodie a san siroHOSSEIN SALAMI CAPO DEI PASDARAN IRANIANI UCCISO NELL ATTACCO ISRAELIANOelodie a san siro 1

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?