elodie pro palestina

POSTA – CARO DAGO, NON SI SA SE SIA PIÙ GROTTESCO O ESILARANTE LO SPETTACOLO DELLE BANDIERE PALESTINESI CONDITO DALLE CHIAPPE DI ELODIE O QUELLO DEGLI OMBELICHI FUORI DELLE STUDENTESSE O DALLE BANDIERE ARCOBALENO E DAGLI ATTIVISTI CHE VOGLIONO ENTRARE A GAZA "PER FARE QUALCOSA". AIUTIAMOLI AD ENTRARE, CHE SI RENDANO CONTO DI QUANTO FACCIA PIACERE AI PALESTINESI LA SOLIDARIETÀ DI QUEI PISCHELL* MEZZI NUDI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

elodie in concerto con la bandiera della palestina

Caro Dago, il ministro degli esteri Tajani ha dichiarato poche ore prima dell'attacco israeliano "non ci sono segnali di un imminente attacco". Questa la dice lunga sulla nostra preparazione in questo momento di grave crisi internazionale e rischi per tutte le nazioni di un coinvolgimento più o meno diretto.

FB

 

Lettera 2

Come siamo messi male!

Ringhio, con tutto il rispetto, fatti da parte!

Buffon può giusto fare da testimonial ma non fatelo decidere, a che titolo? Come investitore?

Vi prego non uccidete il calcio Italiano, a me rimane solo la nazionale!

 

Lettera 3

Caro Dago,

elodie a san siro 2

Non si sa se sia più grottesco o esilarante lo spettacolo delle bandiere palestinesi condito dalle chiappe di Elodie o quello degli ombelichi fuori delle studentesse o dalle bandiere arcobaleno e, non ultimi, dagli attivisti che vogliono entrare a Gaza "per fare qualcosa"....

 

Aiutiamoli ad entrare, invece di fermarli, spediamo a Gaza camionate di volonterosi arcobaleno coi loro striscioni ,che si rendano conto di quanto faccia piacere ai palestinesi la solidarietà di quei pischell* mezzi nudi,che dovremmo incoraggiare a spalare macerie e portare barelle ,digiunando con la popolazione locale, invece di impedir loro di vedere cos’è la guerra.

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 4

gattuso buffon

Caro Dago, una corte d'appello federale ha accolto il ricorso dell'amministrazione Trump contro la sentenza del giudice federale che aveva dichiarato illegale il dispiegamento della Guardia Nazionale a Los Angeles.

 

Così si fa! A un giudice politicizzato si risponde con un altro giudice politicizzato. Pari e patta. Altrimenti la sinistra continuerà sempre ad utilizzare le toghe rosse per colmare le proprie voragini politiche.

 

donald trump orlando, florida

La politica si fa con le idee non con le sentenze faziose. Ogni volta che vengono sconfitti i radical chic corrono subito a piangere da un giudice amico in tribunale. È ora di farli guarire da questa abitudine.

 

Nino

 

Lettera 5

Caro Dagos,

 

nel macabro ufficio di scambio di cadaveri, i russi consegnano 1227 ucraini morti, gli ucraini, 27 russi... Sono proporzioni assai eloquenti: la tragedia non è proporzionata. E smentisce i proclami degli uffici stampa e propaganda che promettono di combattere "fino all'ultimo ucraino." Ce la stanno facendo. E la guerra esplode con accresciuto furore altrove.

Buone vacanze di responsabilità, consapevolezza e pietà.

Raider

 

Lettera 6

donald trump balla con i village people 1

Dago colendissimo,

 

indignazione a strafottere delle anime belle per la gita dell’aviazione israeliana ai siti nucleari iraniani. D’altronde se Putin è un bravo ragazzo, anche i suoi amici devono essere per forza bravi ragazzi. Ne fa fede anche la richiesta di iscrizione all’associazione dei boy scout, che gli ayatollah hanno appena depositato!

 

E’ dal 1979 che gli ayatollah hanno stabilito che Israele andava distrutta (piuttosto singolare, in quanto non avevano contatti). Da allora hanno fornito soldi e missili a iosa agli hezbollah, alle milizie irachene e siriane, notevoli aiuti ad Hamas ed ultimamente anche agli Houti (quest’ultimi neanche sapevano dove fosse Israele). Il tutto prelevando cospicue risorse direttamente dalle tasche degli iraniani che non fanno parte della nomenklatura (cioè la cosca islamica).

 

ATTACCO ISRAELIANO ALL AEROPORTO DI TABRIZ IN IRAN

I bravi ragazzi di Teheran non si sono mai formalmente coinvolti in uno scontro diretto. Però se il mio vicino di casa ha intenzioni malevoli nei miei confronti e noto che sta cercando di entrare in casa mia brandendo un coltellaccio, anch’io gli mando la mia aviazione!

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 7

Caro Dago, il senatore democratico Alex Padilla è stato allontanato con la forza dalla conferenza stampa della ministra per la sicurezza interna Kristi Noem. Padilla è stato mandato via dopo aver ripetuto in varie occasioni che Noem stava esagerando nel descrivere la necessità delle autorità federali a Los Angeles per le proteste e i raid contro gli immigrati.

 

elodie a san siro 6

È tutta una sceneggiata. Si è presentato abbigliato come un homeless e ha cominciato a rompere i coglioni interrompendo continuamente la Segretaria per la sicurezza. Se vuoi rispetto porta rispetto. Si fosse palesato dicendo chi era non sarebbe successo nulla e probabilmente lo avrebbero anche fatto parlare. Ma a sinistra non sanno comportarsi civilmente: devono sempre organizzare la carnevalata.

 

Raphael Colonna

 

Lettera 8

Caro Dago, Corte Usa: Trump può mantenere la Guardia nazionale schierata in California. Sospesa la precedente decisione del giudice Breyer, che aveva ordinato di restituire il controllo delle truppe al governatore Newsom. Chi la fa l'aspetti: chi di giustizia ferisce di giustizia perisce.

 

Ice Nine

attacco israeliano all iran

 

Lettera 9

Caro Dago ma neanche con le nuove leggi sulla casa Piersilvio riesce a mandare via Marta Fascina da Arcore...

Amandolfo

 

Lettera 10

Se nella zona piu' inquinata del paese Salvini fa' scelte tipo salvare i diesel antichi ( favorendo a compensazione la suicida normativa delle case green che  gia' in Francia crea problemi di tutti i tipi).

 

ROBERTO VANNACCI RICEVE LA TESSERA DELLA LEGA DA MATTEO SALVINI

Se favorisce un personaggio veramente retró come Vannacci a scapito dei governatori abbastanza stimati e di un comune sentimento popolare di disinteresse per fascismo,postfascismo,antifascismo di maniera.

 

Se appoggia Putin con un finto pacifismo che male che vada ostacola l'industria italiana per forza riorientata in quanto integrata a quella tedesca verso spazio e difesa.

Se continua a farsi vedere con la confusa Lepen.

 

Se proprio non si rende conto che la burocrazia italiana sta' affondando i giovani e il paese ma non se ne cura.

 

Se si fissa sul ponte dello stretto che e' una brillante idea ma crollano i vetusti ponti sul po essenziali per le comunicazioni industriali

elodie a san siro 3

 

La Meloni avra' dei problemi a rivincere

attacco israeliano all iran gattusoteheran dopo l attacco israeliano elodie a san siroHOSSEIN SALAMI CAPO DEI PASDARAN IRANIANI UCCISO NELL ATTACCO ISRAELIANOelodie a san siro 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO