italia affonda dazi donald trump giorgia meloni

POSTA - CARO DAGO, SE NON IL NOBEL PER LA PACE, A TRUMP DIAMOGLI ALMENO QUELLO PER LA LOTTIZZAZIONE – LA CASA BIANCA ANNUNCIA LA REINTRODUZIONE DELLA FESTA DI CRISTOFORO COLOMBO NEGLI USA, E LA MELONI ESULTA. PERÒ, VISTI I DAZI APPLICATI DA TRUMP SU MOLTI PRODOTTI ITALIANI IMPORTATI NEGLI STATI UNITI, LA GIORNATA NON SARÀ PIÙ “COLUMBUS DAY" , BENSI "COLUMBUS PAY" – CHE STRANO SILENZIO DA PARTE DEL CAMPO LARGO SUL CESSATE IL FUOCO IN MEDIO ORIENTE. SONO FORSE PREOCCUPATI DI DOVER PARLARE DELL'UCRAINA AGGREDITA DA PUTIN?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

IL PIANO DI PACE DI TRUMP - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

Caro Dago, se non il Nobel per la pace, diamogli almeno quello per la lottizzazione.

Pietro

 

Lettera 2

Caro Dago, sul cessate il fuoco in medio oriente si nota un imbarazzato silenzio da parte del cosiddetto "campo largo" (a parte il solito Renzi il solo da quelle parti che sa cosa significa fare politica). Sono forse preoccupati di dover parlare dell'Ucraina aggredita da Putin? Ah saperlo....

FB

 

Lettera 3

Caro Dago, nuoto, caso furto a Singapore: Pilato e Tarantino sospese per 90 giorni. Vergogna! L'Europarlamento le avrebbe assolte completamente...

Piero Nuzzo

 

Lettera 4

BENEDETTA PILATO E CHIARA TARANTINO

Gentile Dago, la pace non l'ha fatta Trump ma i soldi che saranno investiti da tutti i paesi coinvolti e interessati alla ricostruzione, le cui amministrazioni sanno di poter recuperare con incredibili guadagni. Se dovessimo proprio dare un Nobel per la pace a degli ipocriti lo dovremmo dare al Denaro.

Lorenzo

 

Lettera 5

Caro Dago, Trump dichiara:" Non ho lavorato per la pace in Israele per ottenere il Nobel".

Poi si è ritirato nella stanza ovale, ove è stato sentito piangere a dirotto.

Saluti.

Cips.

 

Lettera 6

maria corina machado 8

Caro Dago , quindi il nobel per la pace 2025 va alla leader dell' opposizione venezuelana Maria Corina Machado .Trump l' ha contattata per congratularsi mandandole  due F35 sopra casa sua che hanno lanciato volantini con la scritta " Brava ma non riprovarci "

Marco di Gessate

 

Lettera 7

Caro Dago, davvero incredibile. L'intero mondo, anche giornali solitamente ostili, ha affermato che dopo Gaza Donald Trump meritava il Nobel per la Pace. E invece non gli è stato assegnato. Il Comitato ha perso l'occasione per dimostrare che il premio è una cosa seria e non una barzelletta com'è sembrato dopo quello regalato a Barack Obama. Contenti loro...

Piero Nuzzo

 

Lettera 8

DONALD TRUMP GIORGIA MELONI - MEME BY VUKIC

Caro Dago, Nobel per la Pace 2025 a Maria Corina Machado: "Dedico il Premio a Trump, contiamo su di lui per raggiungere la libertà". Con tutto il mare che c'è davanti al Venezuela, non sarebbe stato meglio affidarsi alla Flotilla?

Marino Pascolo

 

Lettera 9

Caro Dago , da più parti si crede che la vita politica di Netanyahu sia arrivata al capolinea. Ma lui ha già una proposta di lavoro alternativa : procacciatore di clientela in una importante società di onoranze funebri palestinese . Da concordare se l' onorario sara' fisso o a provvigione .

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dagos,

VIGNETTA ELLEKAPPA - IL NOBEL PER LA PACE A TRUMP

 

gli manca tanto la leadership, alla Sinistra... Pardon, la cheerleadership... Ma se il PD prende il primo che passa sfilando in un corteo, la Schlein e prima, c'era chi giurava che andava bene a passo sciolto e bandana in fronte tal Santori.

 

Poi, gli influencer al Pandoro: venne il turno di una delle due Salis o tutt'e due: ora, spinta dalla folla, la Albanese: bruciata dagli accordi che le bruciano. Ma gli andrebbe bene pure la Pascale e qualche scarto del Cdx e delle assemblee di condomino o un avanzo di corteo. Va bene così: tanto, i pannicelli caldi tosco-appulo-campani faranno gridare "partita aperta!" a un triciclo con la ruggine a fior di pelle e a un Partito chiuso all'evidente povertà dei fini, obiettivi e programmi.

Raider

MEME SU GIUSEPPE CONTE E ELLY SCHLEIN - BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

Lettera 11

Caro Dago , trump annuncia la reintroduzione della festa di Cristoforo Colombo negli Usa , e la meloni esulta ( ma perche' dico io ?? che c' avemo da guadagna' ?? ) . Pero' , visti i dazi applicati da trump su molti prodotti italiani importati negli stati uniti , la giornata non sara' piu'  " Columbus Day "  bensi " Columbus Pay " ( e sono gli italiani che pay , mica la meloni ..... )

 

Marco di Gessate

 

Lettera 12

Caro Dago,

Arafat passo' tutta la vita in guerra e così vinse il Nobel per la pace

Ad Obama fu assegnato circa  20 minuti dopo essere stato eletto  e così pote' battere il record che Bush deteneva dalla guerra del Golfo ,sganciando un numero record, non ancora uguagliato, di bombe durante la sua presidenza .

 

donald trump - nobel per la pace - vignetta by osho

Adesso una ragazzotta figlia di ricconi che organizza sceneggiate fallite su eventi che conosce poco ( vedi la foto del prigioniero israeliano che ha postato come palestinese torturato dagli ebrei) e i suoi discorsi da bar sul clima viene proposta per quel premio che ormai e' diventato una farsa.

 

Giovanna Maldasia

BARACK OBAMA PREMIO NOBEL PER LA PACE maria corina machadomarwan barghouti con arafat rabin clinton arafatarafat con un manifesto di marwan barghoutigli sguardi di giorgia meloni a donald trump video di smar gossip su tiktok 6

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO