emilia clarke

LA RICONOSCETE DAL RETROBOTTEGA? – È UN’ATTRICE DI PICCOLA STATURA MA GRANDI DOTI NATURALI: È DIVENTATA MOLTO FAMOSA PER UN RUOLO “REGALE” E ALCUNE SCENE DI FUOCO – UNA VOLTA DISSE CHE NON CERCA MAI IL SUO NOME SU GOOGLE PERCHÉ TROVAVA SOLO ARTICOLI “SU QUANTO FOSSE GRASSO IL MIO CULO” – QUANDO DIFESE IL SESSO SUL SET: “HO AMATO ALLA FOLLIA QUEL CAZZO DI…”

GAME OF THRONES – EMILIA CLARKE DIFENDE LE SCENE DI SESSO

Francesca Bulgarini per https://www.hallofseries.com/ - 22 novembre 2017

EMILIA CLARKE

 

Ad Harper’s Bazaar Emilia non si è fatta molti problemi a mostrare la sua insofferenza verso chi si batte contro la nudità che è sempre stata presente in Game Of Thrones. Emilia ha lasciato da parte i discorsi politically correct e ha difeso le scene di sesso e nudità.

 

“Sto iniziando ad essere molto irritata da questo genere di cose adesso; la gente continua a dire ‘Oh, sì, tutti i siti porno non fanno più visualizzazioni da quando è ritornato Game of Thrones’.

 

Sono come The Handmaid’s Tale? Ho amato alla follia quel ca**o di show e ho pianto quando è finito perché non potevo sopportare di non guardare subito la seconda stagione.

 

C’è molto sesso e nudità. Ci sono molte serie TV che sono concentrate sul fatto reale che le persone si riproducono. La gente sc*pa per piacere – fa parte della vita.” […]

 

 

emilia clarke 4

EMILIA CLARKE NON CERCA MAI IL SUO NOME SU GOOGLE: ECCO PERCHÉ

Fabio Alberti per https://serial.everyeye.it/ - 1 ottobre 2024

 

Non è un mistero che il fandom di Game of Thrones si sia dimostrato, negli anni, piuttosto cruento nei confronti dei protagonisti della serie tv evento di HBO.

 

Lo show, andato in onda per ben otto stagioni, ha ottenuto un successo planetario, portando diversi attori alla ribalta.

 

emilia clarke daenerys targaryen nuda ne il trono di spade 1

Tra questi non possiamo evitare di menzionare Emilia Clarke, tra le regine - o meglio, Khaleesi! - assolute dello show e che, nel corso delle sue numerosissime apparizioni nei panni di Daenerys Targaryen, ha conquistato sempre più il favore di pubblico e critica.

 

Ciò nonostante, internet si è rivelato un luogo poco ospitale per l'attrice britannica, la quale ha voluto condividere la sua esperienza e le sue emozioni in merito all'effetto che l'opinione pubblica ha avuto nei suoi confronti ai microfoni del podcast di Dax Shepard: "Il motivo per cui non mi cerco mai su Google è semplice, e l'ho imparato molto presto durante la prima stagione, quando dopo essermi googlata ho trovato solo articoli su quanto fosse grasso il mio c*lo", ha confessato Emilia Clarke.

 

emilia clarke

La stessa interprete ha inoltre parlato della sua esperienza dentro e fuori dal set di Game of Thrones e del suo rapporto con Jason Momoa, venuto in suo soccorso quando non sapeva cosa aspettarsi dalle scene di nudo tra i due, in particolare gli abusi sessuali che la giovane Daenerys ha dovuto subire da Khal Drogo.

 

Durante il picco di successo della serie HBO, Clarke si sentiva ansiosa ogni volta che veniva avvicinata per dei selfie con i fan a causa dei commenti del pubblico. L'attrice ha confessato inoltre che guardare i social media la confondeva in merito al suo aspetto esteriore, mettendo a dura prova la sua autostima.

 

Per questo motivo, Clarke si è data la regola di fare solo autografi e di non cercare se stessa su Google, per ridurre al minimo la sua ansia trovando al contempo una soluzione pratica ed efficace per continuare nel settore. Intanto iniziano a circolare in rete le prime ipotesi di quello che sarà il tema principale del nuovo spin-off di Game of Thrones.

emilia clarke sexyle foto di emilia clarke in ospedale dopo l'aneurisma 3emilia clarke 5KIT HARINGTON E EMILIA CLARKEemilia clarke vintage allo specchioemilia clarkedallo stupro all amore fra drogo e khaleesiemilia clarkeemilia clarke 2

EMILIA CLARKE emilia clarke terminator genesys emilia clarke 2emilia clarke 3emilia clarke 5emilia clarke terminator genesys

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO