natalie portman

LA RICONOSCETE? – È UNA 43ENNE EX BAMBINA PRODIGIO, CHE IN QUESTI GIORNI SI TROVAVA A CANNES PER IL FESTIVAL. IL TABLOID BRITANNICO “DAILYMAIL” L’HA PIZZICATA MENTRE MOSTRA GLI ADDOMINALI E LE BRACCIA TONICHE NEL MARE LIMPIDO DELLA COSTA AZZURRA – L’ATTRICE HA DIVORZIATO DA POCO PIÙ DI UN ANNO, E IL SUO EX SI È GIÀ CONSOLATO…

Traduzione dell’articolo di Heidi Parker per https://www.dailymail.co.uk/

 

natalie portman

Natalie Portman si è lasciata andare, domenica, mentre sfoggiava un bikini nero succinto nel sud della Francia. Portman ha mostrato il suo fisico incredibile: addominali scolpiti, braccia toniche e gambe forti, mentre camminava a piedi nudi lungo la costa.

 

L’attrice di Star Wars era in compagnia di un uomo misterioso all’hotel Eden Roc, durante il Festival di Cannes. Natalie ha recentemente presentato Arco, il film d’animazione diretto da Ugo Bienvenu, proprio al Festival di Cannes.

 

L’attrice 43enne, protagonista della serie Lady In The Lake, aveva avuto una breve relazione con Jake Gyllenhaal nel 2006 e, all’inizio di quest’anno, stava frequentando il musicista francese Tanguy Destable.

 

NATALIE PORTMAN BENJAMIN MILLEPIED

Quella relazione ha segnato il primo flirt di Portman dopo la rottura con l’ex marito Benjamin Millepied.

 

L’attrice e il coreografo si erano conosciuti sul set di Il cigno nero nel 2009 e avevano annunciato il fidanzamento l’anno successivo.

 

La coppia si era sposata nel 2012 e aveva avuto due figli: Aleph e Amalia.

 

Il divorzio è stato finalizzato nel febbraio 2024, dopo che i media avevano riportato un presunto tradimento da parte di Millepied nel 2023.

 

Il suo ex ha già voltato pagina.

 

benjamin millepied natalie portman 8

Secondo indiscrezioni, Portman non sarebbe “sorpresa” che Millepied abbia iniziato una nuova relazione “così rapidamente” dopo il divorzio.

 

[…]

 

Nel giugno 2024, al compimento dei suoi 43 anni, Natalie ha ringraziato gli amici per averle sollevato il morale “più e più volte”.

 

Ha scritto un messaggio su Instagram: «Quest’anno, per il mio compleanno, voglio celebrare la mia gratitudine verso le amiche e gli amici che mi tirano su di morale, ancora e ancora.»

 

natalie portman

Natalie ha accompagnato il messaggio con un carosello di foto che la ritraggono in avventure con amici e parenti nel corso degli anni.

 

Le sue amiche celebri hanno invaso la sezione commenti per farle gli auguri, tra cui l’attrice di Black-ish Tracee Ellis Ross: «@natalieportman buon compleanno splendida donna.»

 

La comica Mindy Kaling ha aggiunto: «Buon compleanno, bellissima!», mentre Reese Witherspoon ha scritto: «Buon compleanno, diamante incredibile di essere umano! Ti voglio bene.»

 

[…]

 

Natalie e Benjamin si erano inizialmente separati nel 2022 ma avevano provato a superare la crisi matrimoniale prima del definitivo naufragio.

 

La coppia ha due figli: il primogenito Aleph, 13 anni, e la piccola Amalia, di sette.

 

natalie portman

Lo scorso mese, Portman ha dichiarato che la scelta dei ruoli è spesso influenzata da ciò che accade nella sua vita privata.

 

L’attrice ha ammesso che il divorzio ha avuto un impatto sul suo lavoro, durante una conversazione con Jenna Ortega, 22 anni, in occasione del loro film in comune The Gallerist.

 

Parlando con Jenna per Interview Magazine, ha detto: «Quando a casa le cose sono difficili, cerchi la gioia, la leggerezza e l’umorismo nel lavoro.»

 

Le due attrici hanno discusso anche di cosa significhi crescere sotto i riflettori e di come siano cambiate le loro carriere nel tempo.

 

Natalie ha aggiunto che le circostanze della sua vita influenzano spesso il suo approccio ai personaggi.

 

Ha detto: «Ci sono cose che arrivano in momenti precisi della tua vita.

 

Ci sono periodi in cui è davvero significativo avere un’esperienza lavorativa che ti avvolge di felicità, e questo è stato uno di quei momenti.»

 

NATALIE PORTMAN BENJAMIN MILLEPIED

E ha proseguito: «Non sempre funziona, ma sono attratta da certe cose in base a ciò che sta accadendo nella mia vita personale.»

 

Quando le è stato chiesto se nella scelta dei ruoli prediliga il personaggio o la sceneggiatura, Natalie ha risposto: «Ho imparato dalle attrici che mi hanno preceduto che è importante puntare sulla gioia.»

 

Anche se non ha mai citato Benjamin né menzionato esplicitamente il divorzio nell’intervista, Natalie ha detto: «Ero semplicemente entusiasta di avere dei figli e di averli con una persona che amavo», quando le è stato chiesto come la maternità avesse influenzato la sua carriera.

 

natalie portman

Natalie sarà protagonista del film Fountain of Youth accanto a John Krasinski.

 

Il lungometraggio Apple TV+ racconta la storia di due fratelli separati che si riuniscono alla ricerca della mitica fonte dell’eterna giovinezza e uscirà il 23 maggio. [….]

natalie portman jane got a gun natalie portman v per vendetta natalie portman tanguy destablenatalie portman controfigura per le chiappenatalie portman l’ultimo inquisitore benjamin millepied natalie portman 7natalie portman eva longoria 4natalie portman 4natalie portman natalie portman 2natalie portmannatalie portman incintanatalie portman per diornatalie portman and ashton kutchernatalie portman 1NATALIE PORTMAN BENJAMIN MILLEPIED natalie portman l’ultimo inquisitore natalie portman jude law closer natalie portman chris hemworth thor love and thunder NATALIE PORTMAN - JACKIE benjamin millepied natalie portman 2benjamin millepied natalie portman 3natalie portman

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…