natalie portman

LA RICONOSCETE? – È UNA 43ENNE EX BAMBINA PRODIGIO, CHE IN QUESTI GIORNI SI TROVAVA A CANNES PER IL FESTIVAL. IL TABLOID BRITANNICO “DAILYMAIL” L’HA PIZZICATA MENTRE MOSTRA GLI ADDOMINALI E LE BRACCIA TONICHE NEL MARE LIMPIDO DELLA COSTA AZZURRA – L’ATTRICE HA DIVORZIATO DA POCO PIÙ DI UN ANNO, E IL SUO EX SI È GIÀ CONSOLATO…

Traduzione dell’articolo di Heidi Parker per https://www.dailymail.co.uk/

 

natalie portman

Natalie Portman si è lasciata andare, domenica, mentre sfoggiava un bikini nero succinto nel sud della Francia. Portman ha mostrato il suo fisico incredibile: addominali scolpiti, braccia toniche e gambe forti, mentre camminava a piedi nudi lungo la costa.

 

L’attrice di Star Wars era in compagnia di un uomo misterioso all’hotel Eden Roc, durante il Festival di Cannes. Natalie ha recentemente presentato Arco, il film d’animazione diretto da Ugo Bienvenu, proprio al Festival di Cannes.

 

L’attrice 43enne, protagonista della serie Lady In The Lake, aveva avuto una breve relazione con Jake Gyllenhaal nel 2006 e, all’inizio di quest’anno, stava frequentando il musicista francese Tanguy Destable.

 

NATALIE PORTMAN BENJAMIN MILLEPIED

Quella relazione ha segnato il primo flirt di Portman dopo la rottura con l’ex marito Benjamin Millepied.

 

L’attrice e il coreografo si erano conosciuti sul set di Il cigno nero nel 2009 e avevano annunciato il fidanzamento l’anno successivo.

 

La coppia si era sposata nel 2012 e aveva avuto due figli: Aleph e Amalia.

 

Il divorzio è stato finalizzato nel febbraio 2024, dopo che i media avevano riportato un presunto tradimento da parte di Millepied nel 2023.

 

Il suo ex ha già voltato pagina.

 

benjamin millepied natalie portman 8

Secondo indiscrezioni, Portman non sarebbe “sorpresa” che Millepied abbia iniziato una nuova relazione “così rapidamente” dopo il divorzio.

 

[…]

 

Nel giugno 2024, al compimento dei suoi 43 anni, Natalie ha ringraziato gli amici per averle sollevato il morale “più e più volte”.

 

Ha scritto un messaggio su Instagram: «Quest’anno, per il mio compleanno, voglio celebrare la mia gratitudine verso le amiche e gli amici che mi tirano su di morale, ancora e ancora.»

 

natalie portman

Natalie ha accompagnato il messaggio con un carosello di foto che la ritraggono in avventure con amici e parenti nel corso degli anni.

 

Le sue amiche celebri hanno invaso la sezione commenti per farle gli auguri, tra cui l’attrice di Black-ish Tracee Ellis Ross: «@natalieportman buon compleanno splendida donna.»

 

La comica Mindy Kaling ha aggiunto: «Buon compleanno, bellissima!», mentre Reese Witherspoon ha scritto: «Buon compleanno, diamante incredibile di essere umano! Ti voglio bene.»

 

[…]

 

Natalie e Benjamin si erano inizialmente separati nel 2022 ma avevano provato a superare la crisi matrimoniale prima del definitivo naufragio.

 

La coppia ha due figli: il primogenito Aleph, 13 anni, e la piccola Amalia, di sette.

 

natalie portman

Lo scorso mese, Portman ha dichiarato che la scelta dei ruoli è spesso influenzata da ciò che accade nella sua vita privata.

 

L’attrice ha ammesso che il divorzio ha avuto un impatto sul suo lavoro, durante una conversazione con Jenna Ortega, 22 anni, in occasione del loro film in comune The Gallerist.

 

Parlando con Jenna per Interview Magazine, ha detto: «Quando a casa le cose sono difficili, cerchi la gioia, la leggerezza e l’umorismo nel lavoro.»

 

Le due attrici hanno discusso anche di cosa significhi crescere sotto i riflettori e di come siano cambiate le loro carriere nel tempo.

 

Natalie ha aggiunto che le circostanze della sua vita influenzano spesso il suo approccio ai personaggi.

 

Ha detto: «Ci sono cose che arrivano in momenti precisi della tua vita.

 

Ci sono periodi in cui è davvero significativo avere un’esperienza lavorativa che ti avvolge di felicità, e questo è stato uno di quei momenti.»

 

NATALIE PORTMAN BENJAMIN MILLEPIED

E ha proseguito: «Non sempre funziona, ma sono attratta da certe cose in base a ciò che sta accadendo nella mia vita personale.»

 

Quando le è stato chiesto se nella scelta dei ruoli prediliga il personaggio o la sceneggiatura, Natalie ha risposto: «Ho imparato dalle attrici che mi hanno preceduto che è importante puntare sulla gioia.»

 

Anche se non ha mai citato Benjamin né menzionato esplicitamente il divorzio nell’intervista, Natalie ha detto: «Ero semplicemente entusiasta di avere dei figli e di averli con una persona che amavo», quando le è stato chiesto come la maternità avesse influenzato la sua carriera.

 

natalie portman

Natalie sarà protagonista del film Fountain of Youth accanto a John Krasinski.

 

Il lungometraggio Apple TV+ racconta la storia di due fratelli separati che si riuniscono alla ricerca della mitica fonte dell’eterna giovinezza e uscirà il 23 maggio. [….]

natalie portman jane got a gun natalie portman v per vendetta natalie portman tanguy destablenatalie portman controfigura per le chiappenatalie portman l’ultimo inquisitore benjamin millepied natalie portman 7natalie portman eva longoria 4natalie portman 4natalie portman natalie portman 2natalie portmannatalie portman incintanatalie portman per diornatalie portman and ashton kutchernatalie portman 1NATALIE PORTMAN BENJAMIN MILLEPIED natalie portman l’ultimo inquisitore natalie portman jude law closer natalie portman chris hemworth thor love and thunder NATALIE PORTMAN - JACKIE benjamin millepied natalie portman 2benjamin millepied natalie portman 3natalie portman

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO