paula badosa

LA RICONOSCETE CON LA RACCHETTONA IN MANO? LA SUA STORIA CON IL FAMOSO COLLEGA E’ INIZIATA NELLA PRIMAVERA DEL 2023 A ROMA E L’ANNUNCIO E’ STATO DATO SU SPOTIFY - I DUE HANNO SCHERZATO DAVANTI ALLE TELECAMERE SULLE POSSIBILI NOZZE, DOPO CHE GLI È STATO FATTO NOTARE IL COLORE DEI LORO ABITI. "IL BIANCO È IL COLORE DEI MATRIMONI”, HA AFFERMATO LUI. "FORSE È UN SEGNO", HA IMMEDIATAMENTE RILANCIATO LEI…

Da corrieredellosport.it

 

paula badosa stefanos tsitsipas

Sono circa due anni che Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas hanno cominciato la loro relazione. Fin da subito, i due sono stati visti come una delle coppie più belle del tennis, e già da tempo le voci di un prossimo matrimonio si sono fatte insistenti. A margine dei Laureus Awards, i due hanno scherzato davanti alle telecamere sulle possibili nozze, dopo che gli è stato fatto notare il colore dei loro abiti. "Il bianco è il colore dei matrimoni in Grecia", ha affermato Tsitsipas. "Forse è un segno", ha immediatamente rilanciato Badosa.

 

Tsitsipas e Badosa verso Madrid

Sia Stefanos Tsitsipas che Paula Badosa saranno impegnati nel torneo di Madrid. Il tennista greco, testa di serie numero 17, usufruirà del bye al primo turno, ed esordirà con il vincente della sfida tra Jan-Lennard Struff e Botic van de Zandschulp. Anche la giocatrice spagnola, numero 9 del seeding, comincerà il suo cammino dal secondo turno, dove se la vedrà con una tra Veronika e Polina Kudermetova.

paula badosa

 

BADOSA E TSITSIPAS

https://sport.virgilio.it/

Stefanos, in particolare, si è trovato nella scomoda posizione di dover tutelare la propria privacy e di respingere le insinuazioni di haters che trovano spazio sui social sulle piattaforme digitali. “Non ci faccio molta attenzione. Non leggo i media, non li seguo nemmeno”, ha detto Tsitsipas candidamente. “Questo è anche uno dei motivi per cui sono lontano dai social media durante le gare: non voglio leggere, non voglio vedere, non voglio sentire niente di quello che la gente ha da dire”, ha spiegato cercando di spegnere quei rumors alimentati più da e sui social che da indiscrezioni giornalistiche.

 

Il venticinquenne ha affrontato alti e bassi nelle ultime stagioni, suscitando inevitabili interrogativi da parte di tifosi sul suo rapporto con Badosa, a sua volta impegnata sui fronti dei tornei più complicati e di alto livelli sul piano internazionale del circuito. Anzi, a dire di Tsitsipas, la sua relazione con Paula non condiziona negativamente la performance ma gli conferisce quella forza, quella solidità che gli consente di lavorare sul campo meglio, più concentrato sul risultato. D’altronde, era o non era numero 3 del ranking?

 

paula badosa

In questi anni, la loro storia – nata proprio sulle piattaforme digitali – ha subito solo un momento di crisi nel maggio 2024, un anno dopo aver confermato la loro relazione a Wimbledon, tanto che Tsitsipas e Badosa sono conosciuti anche come “Tsitsidosa“, dal soprannome che i fan hanno adottato dall’account Instagram congiunto dei due che, oggi, paiono più lontani dalle dinamiche dei social media.

 

In un’intervista rilasciata a ESTO durante il torneo Los Cabos Open in Messico, Tsitsipas aveva parlato apertamente dell’importanza di questo rapporto per lui. “Ho cambiato la mia vita perché Paula Badosa ci ha portato una luce splendente, e io ho fatto lo stesso per lei”, ha detto. “Sarò completamente onesto, non sono mai stato così entusiasta del futuro, sia nella mia vita privata che in quella professionale. Voglio davvero godermela al massimo”.

 

tsitsipas badosa

Anche gli amici avevano espresso la loro opinione e il loro sostegno alla relazione. “È una storia d’amore, è bellissima e sono felicissima per Paula”, ha detto a Tennis Channel Aryna Sabalenka, attuale numero 1 del ranking WTA. “Ho parlato con lei ed è felicissima, e io sono felice per lei”.

 

 

 

Nel giugno 2023, i fan delle due star del tennis notarono che avevano cambiato le rispettive foto del profilo Spotify con nuovi selfie l’uno con l’altro: un annuncio indiretto della nascita della loro storia. Proprio sotto il cielo di Roma, in occasione degli Internazionali, la coppia si era unita: in un’intervista ha confermato Tsitsipas che, durante il torneo, quando lei affrontava Ons Jabeur hanno incominciato a intensificare la loro conoscenza.

paula badosatsitsipas badosapaula badosapaula badosapaula badosa tsitsipaspaula badosa 51paula badosapaula badosa 52paula badosapaula badosa 35paula badosa gibert 3paula badosa 2paula badosa 66paula badosa 1paula badosa 37paula badosa gibert 1tsitsipas badosa

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...