E ANCHE CARLO CONTI SI BECCÒ UNA SHITSTORM - IN TILT IL PROFILO FACEBOOK DEL PRESENTATORE DI SANREMO: DA QUANDO È STATO RIVELATO L’AUMENTO DEL SUO COMPENSO PER IL FESTIVAL (650MILA, 100MILA IN PIÙ), UN MARE DI ODIATORI SI È RIVERSATO SULLA SUA PAGINA: "SPENDETE MILIONI DI EURO PER SANREMO E POI MARTELLATE LA GENTE CHIEDENDO IN TUTTE LE TRASMISSIONI 2 EURO PER I TERREMOTATI"

Condividi questo articolo

Dagonews

shitstorm contro carlo conti 8 shitstorm contro carlo conti 8

 

In tilt il profilo Facebook di Carlo Conti. Tutti i post del direttore artistico, anche se risalenti a novembre, vengono seppelliti da una valanga di commenti sdegnati, critiche feroci, interrogativi al veleno col comun denominatore del prossimo Festival di Sanremo.

 

shitstorm contro carlo conti 7 shitstorm contro carlo conti 7

"La musica in Italia è manipolata da Conti" - scrivono gli utenti del web sul profilo ufficiale del presentatore, riferendosi alla triangolazione del super abbronzato con Rtl di Suraci e i suoi mille interessi nel mercato discografico, talent in testa. Facebook dovrebbe essere la vetrina verso quel mondo giovanile che Conti dice tanto di inseguire, ma a chi lo segue non piace il matrimonio con Maria De Filippi, il volto simbolo di Mediaset.

 

"Che bisogno c'era di condividere  il palco con l' emblema di una TV che incarna valori antitetici al servizio pubblico?"- si chiedono in tanti. "Disarmante, demoralizzante, imbarazzante" viene definito il compenso di Conti (si era parlato di 650mila euro non smentiti dalla Rai ma giustificati con una serie di impegni non meglio definiti) "la vergogna dell'Italia", "sperpero di denaro pubblico, che andrebbe devoluto ai terremotati".

shitstorm contro carlo conti 6 shitstorm contro carlo conti 6

 

shitstorm contro carlo conti 5 shitstorm contro carlo conti 5

Il messaggio a Camposanto Dall'Orto è senza mezzi termini, e lo ‘shitstorm’ (così si chiamano i bombardamenti più o meno coordinati sui social) è iniziato nel giorno in cui i cittadini di quattro regioni, colpite dal sisma di agosto, hanno sfilato a Roma per denunciare la loro tragica situazione: "Prima spendete milioni di euro per Sanremo-attaccano numerosi- e  poi martellate la gente chiedendo in tutte le trasmissioni 2 euro per i terremotati".

shitstorm contro carlo conti 3 shitstorm contro carlo conti 3 shitstorm contro carlo conti 1 shitstorm contro carlo conti 1 shitstorm contro carlo conti 2 shitstorm contro carlo conti 2 shitstorm contro carlo conti 4 shitstorm contro carlo conti 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

L’INTER IN CRISI DI IDENTITA’ – AL POSTO DI “FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE” NASCE “L'INTER MILANO”: I TIFOSI DELLA BENEAMATA IN ALLARME PER IL POSSIBILE CAMBIO DI NOME – LA SVOLTA DI SUNING PER ESSERE PIU’ RICONOSCIBILE SUI MERCATI ESTERI E LEGARE IL NOME A QUELLO DELLA SQUADRA – VANNI (REPUBBLICA) FA CHIAREZZA: “IL NOME DEL CLUB NON CAMBIA. “INTER MILANO” SARÀ LA CAMPAGNA DI LANCIO DEL NUOVO LOGO. ERA PREVISTO A MARZO MA, VISTO IL MOMENTO, POTREBBE SLITTARE PIÙ AVANTI“...

cafonal

viaggi

salute