1. BERLUSCONI, UN NUOVO MANAGER, CHI SALE E CHI SCENDE: ECCO COSA ACCADE A MEDIASET
2. PESCE FRESCO! LO SCAZZO TRA DUE NOTE CANTANTI AVVENUTO DIETRO LE QUINTE DI UN FAMOSO PROGRAMMA TV. UNA HA TOCCATO I CAPELLI ALL'ALTRA E HA SCOPERTO CHE AVEVA...
3.  INGRID MUCCITELLI IN RAMPA DI LANCIO - CHI TIRA LA VOLATA A PAOLO VALLESI? - E' UFFICIALE DA QUALCHE TEMPO LA RELAZIONE TRA L'OPINIONISTA E LA CONDUTTRICE TV, POCHI SANNO CHE I LORO EX SI ERANO INCONTRATI SU UN VOLTO DIRETTO IN SPAGNA - RENZI DA' BUCA A "MATTINO CINQUE" - MICHELLE HUNZIKER QUANTO SLITTA! - FOA, SALINI E GLI EQUILIBRI POST VOTO IN RAI

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

marina e silvio berlusconi marina e silvio berlusconi

MEDIASET NEWS

1) Silvio Berlusconi, come Dagoanticipato, avrebbe deciso da qualche tempo di mettere le mani su Mediaset. Cambiamenti importanti che potrebbero arrivare dopo le elezioni Europee. C'è un nome che dalle parti di Arcore circola con insistenza e che il leader di Forza Italia stima da tempo: Paolo Vasile, capo di Mediaset Espana. Nome che piacerebbe anche a sua figlia Marina e a cui la famiglia vorrebbe affidare un ruolo di peso per il rilancio dell'azienda. Non è la prima volta che questa ipotesi finisce sul tavolo, sarà davvero la volta giusta? E, soprattutto, a Vasile converebbe lasciare un ruolo di prestigio in terra iberica per lanciarsi in una sfida non semplice nel Belpaese?

Paolo Vasile Paolo Vasile

 

2) A Cologno Monzese la crisi di Canale 5 e le difficoltà dell'intera Mediaset creano non poca agitazione. Sarebbero in calo anche le quotazioni del potente Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesti Mediaset. Sarà vero?

 

 

 

FOA, SALINI E GLI EQUILIBRI POST ELEZIONI IN RAI

Dopo le batoste elettorali per il Movimento 5 Stelle in Abruzzo e in Sardegna iniziano a cambiare gli equilibri a Viale Mazzini, con rischi maggiori in caso di debacle grillina alle prossime Europee. Nei corridoi della Rai raccontano che il peso elettorale di Salvini finirà per rafforzare il presidente Foa e indebolire Salini, non a caso l'ad, nominato in quota 5 stelle, nelle ultime settimane starebbe puntando su una linea più decisionista, ponendo anche un freno alla libertà di Carlo Freccero. I rapporti tra l'ad e il direttore di Rai2 sarebbero tesissimi.

 

ALL TOGHETER NOW, LO SHOW DI MICHELLE HUNZIKER (GIA' DELUSA DA ADRIAN) VERSO LO SLITTAMENTO ALL'AUTUNNO

michelle hunziker michelle hunziker

"All togher now" è questo il titolo del nuovo talent show di Canale 5 con la conduzione di Michelle Hunziker. Un progetto ambizioso prodotto da Endemol e con i casting in corso. La messa in onda dello show era inizialmente prevista in primavera ma stando alle nostre fonti slitterà molto probabilmente al prossimo autunno.

 

La rete diretta da Giancarlo Scheri in questi giorni è alle prese con numerosi flop e una riorganizzazione delle risorse economiche. Meglio dunque slittare la partenza alla prossima stagione e rendere il talent una sorta di evento, evitando anche la sovrapposizione con Amici. Ancora una mancata partenza per la Hunziker, già rimasta a bocca asciutta con Adrian. La showgirl svizzera si dovrà accontentare del ritorno nelle prossime settimane a Striscia la notizia con Gerry Scotti.

lorena bianchetti lorena bianchetti

 

LORENA BIANCHETTI IN MATERNITA', PAOLO BALDUZZI ALLA CONDUZIONE DI A SUA IMMAGINE

Tra pochi giorni, a 45 anni, Lorena Bianchetti diventerà mamma per la prima volta. Per questo motivo la conduttrice lascia la conduzione di A Sua Immagine al collega Paolo Balduzzi. Avvisate la Bianchetti che due colleghi della sua rete avevano messo gli occhi sul suo programma sperando di approfittare della sua assenza. Il problema? La conduttrice tornerà al suo posto poche settimane dopo il lieto evento. Ma come si dice in questi casi meglio guardarsi le spalle...

 

GIRA VOCE

MATTEO E TIZIANO RENZI MATTEO E TIZIANO RENZI

1) Gira voce che Matteo Renzi dopo aver appreso dell'arresto dei suoi genitori, lo scorso 18 febbraio, abbia deciso di far saltare la sua ospitata a Mattino 5 prevista per il giorno successivo. Scosso e provato ma soprattutto con il bisogno di avere più tempo a disposizione prima di esprimersi sull'argomento in tv. Domenica ha poi accettato l'invito di Massimo Giletti a Non è l'Arena, come l'avranno presa i conduttori di Mattino 5? Recupererà presenziando nelle prossime settimane?

 

ingrid muccitelli ingrid muccitelli

2) Gira voce che nelle ultime settimane a Rai1 siano cresciute in maniera sorprendente le quotazioni di Ingrid Muccitelli, compagna di Mauro Masi, e del conduttore amato dalla Lega Milo Infante. A Viale Mazzini qualcuno assicura che potrebbero presto ricevere promozioni importanti, quali?

 

3) Gira voce che a Ora o mai più, show cult del sabato sera di Rai1 condotto da Amadeus, qualcuno stia tirando la volata a Paolo Vallesi in gara con Ornella Vanoni. Favorito, dicono i maligni, perché amico di Carlo Conti. Avvisate Vallesi che a mettere in giro questa voce, probabilmente falsa, sia stata proprio una sua collega. Chi sarà?

giovanni parapini giovanni parapini

 

4) Gira voce che a Viale Mazzini non sia passata inosservata la notizia pubblicata da Dagospia sui problemi sul fronte comunicazione: nessuno dei responsabili dell'ufficio stampa delle reti risulta al momento iscritto all'albo dei giornalisti. Con il passare delle settimane sarebbe sempre più a rischio Giovanni Parapini (Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne) che potrebbe essere sostituito a breve da Fabrizio Ferragni (Direttore Relazioni Istituzionali).

 

INDOVINELLI

1) Tutti parlano di uno scontro tra due note cantanti avvenuto dietro le quinte di un famoso programma tv. Per vendicarsi di un danno subito al vestito la signora ha "toccato" in modo provocatorio i capelli della collega accorgendosi che in quel momento indossava una parrucca. Apriti cielo! Dopo qualche minuto è tornata la calma e il parrucca-gate è stato archiviato, chi sono?

 

FABRIZIO FERRAGNI FABRIZIO FERRAGNI

2) L'esperto di moda non sta vivendo un buon periodo, puntava molto sul suo prossimo impegno nel famoso show ma lo stop è arrivato dall'alto. La potente dirigente è stata chiara: "Lui qui non passa!".

 

3) E' ufficiale da qualche tempo la relazione tra l'opinionista e la conduttrice tv, pochi sanno (forse nemmeno loro!) che i loro ex si erano incontrati su un volto diretto in terra iberica questa estate. Lui, dal cognome importante, le aveva fatto avance durante il viaggio. Destini incrociati, quando si dice il caso!

 

4) Avvisate il famoso e amato conduttore che nel suo programma ha una spia. Qualche indizio? E' tra gli autori e chiacchiera parecchio. Ah, signora mia non ci sono più i "fedelissimi" di una volta.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…