BERSANI EVITA IL “GRILLINO” MENTANA E VA A “IN ONDA” DAL FIDO TELESE - DOPO MAMMUCCARI, ITALIA 1 CERCA UN’ALTRA “IENA” DA AFFIANCARE A ILARY BLASI - TVBLOG AWARDS: VIRGINIA RAFFAELE (IMITATRICE DI BELEN E DELLA MINETTI) INCASSA IL MIGLIOR PERSONAGGIO FEMMINILE E RIVELAZIONE DELL’ANNO - MA QUANTI SO’ STI PARODI? DOPO CRISTINA E BENEDETTA, ARRIVA IN TV ANCHE ROBERTO…

Condividi questo articolo

Maurizio Caverzan per "il Giornale"

pier luigi bersanipier luigi bersani

1 - CERCASI IENE DA AFFIANCARE A ILARY BLASI
Continua la ricerca delle due Iene da affiancare all'inamovibile Ilary Blasi. Quasi fatta per Teo Mammucari, manca il terzo partner del trio. Nel palinse¬sto di Italia Uno Le Iene sono previste da gennaio: il tempo stringe e il terreno della caccia si allarga. Gli ultimi nomi fatti a Cologno sono Marco Bocci, il vice questore Calcaterra di Squadra antimafia , France¬sco Mandelli o Fabrizio de I so¬liti idioti già della scuderia di Taodue, Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor su Sky che finisce venerdì.

CHICCO MENTANACHICCO MENTANA

2 - GLI AWARDS DI TVBLOG
Se ce n'era bisogno gli Awards 2012 di Tvblog hanno confermato che «il pubblico degli inter¬nauti» (oltre 100mila i contat¬ti) punta sulla tv di qualità. A sorpresa Pechino Express si è aggiudicato il premio come miglior programma, miglior reality e miglior programma d'intrattenimento. Virginia Raffaele è risultata miglior per¬sonaggio femminile e rivela¬zione dell'anno, X Factor mi¬glior talent e programma mu¬sicale. Fra i canali svetta Real Time e tra i programmi d'infor¬mazione Report di Milena Ga¬banelli.

mammuccarimammuccari

3 - BERSANI EVITA MENTANA E VA IN ONDA
Due giorni fa Enrico Mentana ha twittato: «Invita¬to per la quarta volta Bersani non ha dato alcuna risposta». A margine del suo ultimo co¬mizio milanese il segretario Pd ha rilasciato un'intervista a Nicola Porro per In Onda , stessa rete del tg di Mentana.

4 - ARRIVA IL TERZO PARODI
Dopo Cri¬stina e Benedetta, già riparate senza successo a La7, ora Me¬diaset lancia Roberto, il primo¬genito dei fratelli Parodi. Gior¬nalista e scrittore con la pas¬sione della chitarra e della Harley Davidson, da domani alle 23,20 condurrà su Italia 2 Riders, programma di viaggi e moto.

ILARY BLASIILARY BLASI

5 - VESPA NON PUNGE
Settimana difficile per Bruno Vespa, escluso dal Faccia a Faccia Renzi-Bersani. Divertente la satira de Gli Sgommati in cui Vespa sequestra i due conten¬denti negli studi di Porta a Por¬ta. In realtà, a seguire il duello delle primarie è andata in on¬da una puntata con vari espo¬nenti del Pdl: sembrava un al¬tro secolo. L'ha scritto Aldo Grasso parlando della serata delle lacrime di Bersani: «Se Porta a porta ferma il tempo ».

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

TOH, GUALTIERI E FRANCESCHINI FINALMENTE HANNO CAPITO CHE IL CONTE CASALINO, DOPO AVER INFINOCCHIATO QUELLO SPROVVEDUTO DI DI MAIO, RESPONSABILE DI AVERLO PORTATO A PALAZZO CHIGI ALL’EPOCA DI SALVINI, HA PRESO PER IL CULO ANCHE IL PD, INCIUCIANDO CON L’INETTO ZINGARETTI – MA, AL DI LÀ DEL MES (I 5STELLE ALLA FINE DIRANNO DI SÌ) I NODI RISCHIANO DI VENIRE PRESTO AL PETTINE PER IL CONTE DELLA VASELINA: COME AFFRONTARE AD ESEMPIO IL DRAMMA DELLA CASSA INTEGRAZIONE, CHE SCADE A SETTEMBRE? I SOLDI SONO FINITI E UNA MONTAGNA DI DISOCCUPATI CHE RISCHIA DI TRAVOLGERE TUTTO E TUTTI

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute