2018novella

LA BUONA ''NOVELLA'' - ''STAI ZITTA! VAFFANCULO, ARPIA, STRONZA, CAFONA, BRUTTA”: GLI EPITETI CHE TRE CONCORRENTI DI "AMICI" HANNO RIVOLTO AD ALESSANDRA CELENTANO. E LA REAZIONE DI LEI  - NON C'È PACE PER IL GIOVANE GIORNALISTA CHE NON LESINA A DONARSI: DOPO IL SUO CAPO, ORA INCIUCIA CON UN ARTISTA FETISH - NINA MORIC HA LASCIATO LUIGI FAVOLOSO PERCHÉ...

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

STASH THE KOLORS 2

LA VERITÀ SU STASH E ANNA TATANGELO

 

Svelato il segreto dell’avvistamento della strana coppia Stash (leader dei The Kolors) e Anna Tatangelo. Il cantante amato dalle ragazzine era ospite al ristorante milanese con musica dal vivo Major e vicino a lui c’era una ragazza somigliantissima alla collega da poco separatasi da Gigi D’Alessio. La notizia aveva sollevato un polverone. In ogni caso Stash ha tenuto a precisare su Instagram che Anna è per lui una sorella.

 

TUTTI VOGLIONO CRISTIANO MALGIOGLIO

 

francesca cipriani

Dopo il successo come concorrente al Grande fratello Vip, Cristiano Malgioglio è rinato: serate in discoteca, ospite in Tv di Bianca Berlinguer e Fabio Fazio, partecipazioni a Tv Talk e altro ancora. Si lamenta che nei locali finisca di esibirsi alle tre del mattino. Ora è opinionista al Grande Fratello e la sua fama si allarga: è inseguito dai fan che vogliono un selfie e per fare duecento metri di strada ci impiega mezz’ora.

 

FRANCESCA CIPRIANI NON È COME APPARE

 

nino formicola vince l isola dei famosi

In molti hanno trovato eccessivo l’attacco di Nino Formicola, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, a Francesca Cipriani, vincitrice morale del programma. Dopo averle dato della ridicola, ha detto a Barbara d’Urso che non gli piacciono i pollai dove ci sono persone in cerca solo di visibilità. Tanti dicono invece che al comico abbia dato fastidio la popolarità della Cipriani che, dobbiamo ricordare, non è solo un “seno” che cammina: la ragazza impara in un attimo i testi, si diverte a fare apposta errori e, cosa rara, è amatissima da sarte, truccatori e parrucchieri

 

 INNOVATION DAY

cristiano malgioglio simona izzo

 

 Giuseppe Nucera é un dottore commercialista e il fondatore di TAKE OFF, un incubatore di startup innovative costituito nel 2016 che tra le altre attività istituzionali, organizza anche un evento formativo denominato “Innovation Day”. TAKE OFF è incubatore che ha adottato come modello di business il work for equity, considerandolo come strumento utile per aiutare giovani a creare la loro impresa.

cristiano malgioglio simona izzo barbara durso

 

L’evento è giunto alla quarta edizione e ha avuto sino ad oggi la partecipazione della stampa nazionale. Al primo evento, nella splendido salone d’oro della società del giardino a Milano, ha moderato il giornalista Alessandro Sallusti. Alla seconda edizione ha partecipato il giornalista  Giorgio Mulè, oggi parlamentare. Alla terza edizione ecco la giornalista RAI Chiara del Gaudio. .

 

TUTTI A MONACO

 

Una preview con 50 pezzi rari è presentata a Montecarlo nella galleria Art Contact nell’ambito della prestigiosa manifestazione ArtMonte-Carlo giunta alla terza edizione .Accolti da Paolo Rosa, direttore della Art Contact , l’Ambasciatore italiano a Monaco Cristiano Gallo , il Direttore generale Wannenes Group Maurizio Piumatti e la giornalista del luxury Grazia Pitorri.

malgioglio

 

Ivan Rota per Dagospia

 

- “Stai zitta! Vaffanc*lo, arpia, str*nza, cafona, brutta” : ecco alcuni degli epiteti che Valentina, Zic e Luca, concorrenti di "Amici" hanno rivolto ad Alessandra Celentano, l'insegnate di ballo del programma che prontamente ha fatto loro visita dicendo che i ragazzi dovrebbero venire espulsi. Ha però aggiunto che a decidere dovrebbe essere il pubblico da casa.

 

Ecco le sue parole: “La cosa che voi forse avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone, mentre voi parlate di me come persona, offendete me. Le offese che voi avete fatto e detto sono assolutamente sul personale. Poi chiaramente a Zic riferirete voi tutto ciò che ci stiamo dicendo  Se voi anche mi chiedete scusa, in questo momento a me non interessa. Tant’è che io potrei chiedere l’eliminazione per voi, non lo faccio perché aspetto che la cosa avvenga in maniera naturale, per quello che riguarda la danza. La vostra uscita sarà per il programma, non per merito mio”.

 

ALESSANDRA CELENTANO

- In occasione dei 70 anni di carriera di Pierre Cardin, ecco in Italia lo spettacolo di teatro musicale “Dorian Gray. La bellezza non ha pietà” liberamente tratto dal romanzo di Oscar Wilde. Lo spettacolo, fortemente apprezzato e voluto da Monsieur Cardin, porta in scena, attraverso il linguaggio sofisticato ed eclettico del teatro musicale, il tema della immortalità della bellezza e del valore più alto del significato di bellezza: seduzione e provocazione su domande esistenziali fortemente contemporanee.

 

Il progetto, che ha già solcato palchi internazionali a Parigi, Barcellona, Astana, Atene, aderisce pienamente allo stile di vita di mio zio che ha sempre voluto promuovere l’arte e dare opportunità di espressione libera ad artisti telentuosi. Lo spettacolo, infatti, è stato ideato e scritto da Daniele Martini, interpretato da Federico Marignetti accanto alla danza di Thibault Servière e vede la regia di Emanuele Gamba.

 

luigi favoloso nina moric

- Come si sa, Nina Moric ha lasciato il compagno Luigi Favoloso non perché si è lasciato andare con Patrizia, una delle concorrente del "Grande Fratello", ma perché ha scelto di partecipare al reality lasciandola sola in un momento del genere. Forse, visto il comportamento del ragazzo nella casa più spiata d'Italia. per la Moric è una fortuna.

 

Ora ha spiegato a due concorrenti, Lucia Bramieri e Simone Coccia, come fare sexting senza farsi scoprire. "Io uso Telegram,  ho mandato foto compromettenti. Ma con Telegram,  le mandi e dopo cinque secondi  si sono più”. Non puoi fare lo screenshot, o meglio, se lo fai Telegram ti avvisa e poi le foto si possono autodistruggere, puoi anche fare chat segrete, Io poi ho i tatuaggi quindi si riconosce che sono io."  Abbiamo omesso i termini scurrili da lui usati. Un tipino veramente elegante.

luigi favoloso nina moric

 

- Nella terrazza del Magna Pars Suites Hotel, in pieno Fuorisalone, O bag ha presentato la nuova collezione “O bag soft”, un nuovo concetto di accessorio/borsa realizzato per la prima volta in morbido tessuto gommato dall’effetto “soft touch”. Cinque nuovi modelli in colori frizzanti e vitaminici. Alla serata hanno preso parte stampa, influencer e vip, e ovviamente Michele Zanella, founder e AD di O bag.

 

- Sono mesi che il bel mondo milanese si diverte a spettegolare su un'elegante signora che si divide tra Milano e la Costa Azzurra. Lei si diverte con un giovane stilista che l'accompagna ovunque ed è diventato il suo confidente, ma tutti si divertono a dire che è il suo toy boy. La cosa ha dell'incredibile perché il ragazzo da sempre dichiara di essere esclusivamente gay e tutti lo sanno, ma pur  di sparlare.....

nina moric luigi favoloso

 

- Non c'è pace per il giovane giornalista che pur di arrivare non lesina a donarsi: dopo il suo capo, ora inciucia con un artista noto per le sue preferenze fetish che ha una casa bellissima nel centro di Milano. I loro incontri non avvengono qui, ma in un hotel salito agli onori della cronaca per un caso, diciamo, spiacevole. Questa cosa li eccita....

 

nina moric luigi favolosostefania pezzopane simone coccia 1 (2)simone cocciasimone cocciasimone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia nudo copia (4)simone coccia lucia bramieri

 

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO