jennifer lopez

CAFONALISSIMO JLO – JENNIFER LOPEZ COMPIE 50 ANNI E DÀ UN PARTY SELVAGGIO NELLA VILLA DI GLORIA ED EMILIO ESTEFAN A MIAMI – LIMONA DURO CON IL FIDANZATO ALEX RODRIGUEZ, CHE LE HA REGALATO UNA PORSCHE DA 140MILA DOLLARI E POI SI METTE A DUETTARE CON FAT JOE E A SCULETTARE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI IN UN ABITO DORATO FASCIATISSIMO… – VIDEO

 

Da www.iodonna.it

 

ospiti al compleanno di jennifer lopez

Una Jlo scatenatissima alla festa del suo cinquantesimo compleanno. La si può vedere in un post di grande successo su l profilo instagram della cantante. La festa si è svolta nell’ampia tenuta di Gloria ed Emilio Estefan a Star Island (Miami). Una party in grande stile per gli ospiti della cantante in cui – dicono i partecipanti – non si è badato a spese. Il traguardo da festeggiare è di quelli importanti: 50 anni. Ed adeguato è stato il regalo di compleanno del fidanzato Alex Rodriguez, 43 anni, una Porsche 911 GTS cabrio e rossa dal valore di 140mila dollari.

jennifer lopez limona con alex rodriguez

 

La villa della coppia Estefan è stata trasformata in una discoteca a forma di palla dai riflessi metalici. Altri palloni gonfiati e dorati sono stati sparsi per la proprietà. Il parco è stato costellato di tende bianche per creare la varie zone di divertimento, dalla sala per la cena seduti alla pista per ballare e per proteggere la privacy degli ospiti.

 

 

jennifer lopez scatenata sul dancefloor con il fidanzato alex rodriguez

Nella sala principale, nel corso della serata il DJ Cassidy – che in precedenza aveva gestito alla festa per il 40esimo compleanno di Lopez – e DJ Don Hot ha suonato, in sequenza, tutte le canzoni preferite da J.Lo. Momento clou della serata quello in cui il cantante R&B Ashanti ha intonato con gli ospiti What’s Love?.

 

dj khaled con la moglie nicole tuck e altri ospiti

“Esagerato” che l’abbigliamento scelto da Jennifer Lopez che riluceva in un abito a scaglie di metallo dall’ampia scollatura. Più classico il vestito del fidanzato in un abito nero e cravatta.

dj khaledfat joe con jennifer lopezj lo duetta con fat joe 1fat joe e la moglie lorena arrivano al party in rolls roycefat joe con jennifer lopez 1decorazioni per il compleanno di jennifer lopez 1alex rodriguez e jennifer lopez nella loro nuova porschej lo duetta con fat joe 2jennifer lopezjlo assaggia la tortadecorazioni per il compleanno di jennifer lopezjennifer lopez scatenata sul dancefloor con il fidanzato alex rodriguez 2la torta per il 50esimo compleanno di jennifer lopez 1dj khaled 1jennifer lopez scatenata sul dancefloor con il fidanzato alex rodriguez 1ashanti e fat joe al compleanno di jennifer lopezashanti e fat joe al compleanno di jennifer lopez 1dj khaled con nicole tuckgli orecchini dorati di jennifer lopezfuochi d'artificiola torta per il 50esimo compleanno di jennifer lopezle sorelle di alex ella e natashafat joe, ashanti e dj khaled al compleanno di jennifer lopezla residenza di gloria e emilio estefan dove si e' tenuta la festa di compleanno di jlojennifer lopez con alex rodriguezjennifer lopez con alex rodriguez 1alex rodriguez al tavolo con il figlio di jennifer lopez maxjennifer lopez con alex rodriguez 2j lo duetta con fat joe

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?