CERTO, IL DISORDINE E’ UNA FORMA D’ARTE… - MORGAN AVRA' UN FIGLIO DA ALESSANDRA CATALDO, MA NEL FRATTEMPO BACIA LA CANTANTE ANGELICA SCHIATTI – LA EX JESSICA MAZZOLI LO ACCUSA: “ONDE EVITARE CHE SI PROCLAMI SANTA SUBITO LA TANTISSIMO RISERVATA “NUOVA” COMPAGNA, TENGO A PRECISARE CHE LA LORO RELAZIONE INIZIÒ NEL LONTANO 2012 A MIA INSAPUTA, IO ANCORA VENTENNE E ALL’OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA. E NON SOLO…!” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


morgan alessandra cataldo morgan alessandra cataldo

Da leggo.it

 

A breve Morgan diventerà di nuovo papà. Dopo Anna Lou, nata dalla sua relazione con Asia Argento, Lara, venuta alla luce dal suo rapporto (breve) con la sua concorrente a XFactor Jessica Mazzoli, è in arrivo un terzo figlio dato che la fidanzata Alessandra Cataldo è incinta.

 

I due sono stati fotografati da “Diva e donna” mentre entrano in un portone di un palazzo del centro di Milano, dato che l’abitazione del cantante a Monza è stata pignorata. Nel mentre però Morgan continua a frequentare anche la collega cantante Angelica Schiatti, con cui tutt’oggi sembra aver molta confidenza e con cui era stato sorpreso di notte qualche tempo fa mentre si baciavano in auto.  

morgan morgan

 

Un momento movimentato insomma per Morgan che, lite al Festival con Bugo a parte, ha anche ricevuto le accuse via social dalla sua ex Jessica Mazzoli: “Onde evitare che si proclami santa subito la tantissima riservata Alessandra Cataldo “nuova” compagna di Morgan – ha scritto Jessica su Instagram - tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa, io ancora ventenne e incinta all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…!”.

 

morgan bacia un'altra morgan bacia un'altra jessica mazzoli jessica mazzoli alessandra cataldo alessandra cataldo morgan e jessica mazzoli 3 morgan e jessica mazzoli 3 morgan e jessica mazzoli 2 morgan e jessica mazzoli 2 morgan e jessica mazzoli 1 morgan e jessica mazzoli 1 morgan morgan

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…