aida nizar

CHI È AIDA NIZAR, LA PANTERONA DEI REALITY SPAGNOLI CHE AL ‘GRANDE FRATELLO’ VIENE BULLIZZATA SENZA PIETÀ (VIDEO E FOTO HOT) - CLASSE ’75, ‘NATA’ AL ‘GRAN HERMANO 5’, DA ALLORA HA PARTECIPATO ALL’’ISOLA DEI FAMOSI’ E AL ‘GRANDE FRATELLO VIP’ ISPANICI - IL SUO INCONTRO CON MARCO FERRI, L’AMICO DEL CUORE DI JONATHAN NELL’’ISOLA’ ITALIANA: ‘MARCO NON È IL MIO TIPO DI UOMO. LUI STA CON LE DONNE PER…’

 

 

'Grande Fratello', Aida bullizzata: 'fai schifo vattene!'
Luigi Favoloso su Aida: ''Puzzi di merda''

 

 

1. CHI È AIDA NIZAR

Da www.tvzap.it

 

aida nizar

Aida Nizar Delgado è una concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta com’è noto da Barbara D’Urso che è tornata al timone della trasmissione dopo tanti anni dalla sua ultima esperienza con la ‘Casa’ per antonomasia della televisione italiana. Irruente, volitiva ed estremamente diretta, Aida è già riuscita a esibirsi in un litigio epico con il malcapitato Baye. Il motivo del contendere? Un banale tiramisù…

 

AIDA NIZAR DELGADO, LA BIOGRAFIA

Nata a Valladolid il 12 maggio del 1975, Aida ha conseguito una laurea in comunicazione e poi ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach. Nell’ultima edizione del Gran Hermano Vip ha conosciuto Marco Ferri, naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma tra i due non corre buon sangue e sono stati protagonisti di un acceso diverbio.

aida nizar

 

AIDA NIZAR DELGADO, UNA PEPERINA AL GRANDE FRATELLO 2018

Peperina, estrosa, logorroica e molto polemica, Aida è una vera e propria “regina” dei reality. Ha esordito con Gran Hermano 5 di cui è stata uno dei personaggi più emblematici, una concorrente che ha diviso l’opinione pubblica spagnola: o la ami o la odi. Si sta confermando esattamente così anche in questa nuova edizione del GF italiano.

 

AIDA NIZAR DELGADO A POMERIGGIO CINQUE

marco ferri

Durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque, Aida ha dichiarato di essere l’unica donna ad aver rifiutato Marco Ferri, il quale, invece, sostiene di non essere attratto da lei, infatti, durante il programma, ha avuto una storia con un’altra concorrente. Passati alle cronache anche i suoi dissapori con un’altra concorrente del reality, la chiacchieratissima Elettra Lamborghini.

 

AIDA NIZAR DELGADO E INSTAGRAM

marco ferri e jonathan

La spagnola possiede ovviamente un account sul popolare social network fotografico con 35mila follower ma, al momento, il suo profilo è settato sulla modalità privata e quindi bisogna passare attraverso un filtro per poterla seguire. Chissà se con la notorietà che le darà la partecipazione al reality Aida cambierà le impostazioni una volta uscita dalla casa…

 

 

marco ferri e jonathan

2. AIDA NIZA, DICHIARAZIONI SHOCK A DOMENICA LIVE: “MARCO FERRI HA FATTO L’AMORE DAVANTI A ME”

Doriana Castellitto per www.velvetgossip.it

 

Ospite di Domenica Live del 4 marzo è stata Aida Nizar, una star spagnola non molto conosciuta in Italia, che ha partecipato a diversi reality show: Gran Hermano, Supervivientes e l’ultima edizione del Gran Hermano Vip versione iberica. Proprio in quest’utima circostanza ha conosciuto il naufrago Marco Ferri, con il quale ha avuto delle discussioni, arrivando anche a litigare furiosamente.

 

baye dame contro aida

Aida Nizar, star spagnola diventata famosa grazie alle sue esperienze televisive nei reality show, è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live. Aida Nizar, appena entrata in studio, non ha certo tenuto un comportamento timido e disorientato, anzi si è subito fatta conoscere dal pubblico italiano per la sue esuberanza spagnola e il carattere caliete. Appena entrata in studio, ha ringraziato Barbara D’Urso facendole numerosi complimenti: “Adoro l’Italia, grazie per tutto l’amore. Sono nata per essere qui. L’Italia è pronta per avere Aida?”. Subito dopo i saluti e i complimenti sono arrivate le tanto attese rivelazioni scottanti su Marco Ferri.

baye dame contro aida 3

 

 

“Marco faceva l’amore davanti a me con un’altra. Io le piacevo molto”. Così ha esordito Aida, lasciando tutti senza parole, scioccando il pubblico di Canale 5 per le dichiarazioni fatte in diretta. La prima a rispondere è stata Vladimir Luxuria provocando un po’ la star spagnola dicendole: “Se faceva l’amore con un’altra, forse non gli piacevi!“. Aida ha poi continuato il suo attacco nei confronti del naufrago: “Marco Ferri non ha testa, non è intelligente. La sua testa è persa”.

baye dame contro aida 2

 

E dopo una serie di botta e risposta tra Aida e gli opinionisti presenti nel salotto della D’Urso, la star spagnola ha spiegato le motivazioni del suo rifiuto nei confronti del naufrago: “Io sono la donna che ha detto no a Marco Ferri, non è il mio tipo, non è un uomo che mi piace, mi piacciono uomini diversi. Lui voleva una relazione con me. Quella di Marco con la sua fidanzata non era una storia d’amore, era solo per guadagnare soldi. Una storia d’amore la puoi fare con una donna come Aida”.

baye dame contro aida

 

E infine conclude l’intervista inviando un messaggio proprio a Marco: “Capisco che, con Aida hanno buttato via lo stampo, non ce ne sono altre. Marco devi fartene una ragione“. Chissà se questo messaggio arriverà in Honduras e se Ferri deciderà di rispondere alle provocazioni di Aida Nizar.

baye dame contro aida grande fratello aidaaida la spagnola

 

 

grande fratello lucia bramieri e aida

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?