2022candela belen rodriguez francesca pascale chiara ferragni elisabetta gregoraci

A LUME DI CANDELA - IL COLPO A SORPRESA DI DISCOVERY PER LA PROSSIMA STAGIONE: BELEN RODRIGUEZ - FRANCESCA PASCALE DA SBALLO: VUOLE LA CANNABIS LIBERA - ELISABETTA GREGORACI SI SPOGLIA SU RAI2 - COLETTA PUNTA TUTTO SU DE MARTINO: PER LUI QUATTRO PROGRAMMI - LEI È UNA CONDUTTRICE IN ASCESA, LUI UN DIRIGENTE TELEVISIVO. TEMONO CHE QUALCUNO POSSA RIVELARE LA LORO PARENTELA, DI CHI STIAMO PARLANDO? - NEI CORRIDOI DI SKY IN MOLTI HANNO NOTATO LA PIEGA IMBARAZZANTE INTRAPRESA SUI SOCIAL DA UN VOLTO CHE LAVORA IN AZIENDA…

belen rodriguez 1

Giuseppe Candela per Dagospia

 

TRATTATIVA TRA BELEN RODRIGUEZ E DISCOVERY?

Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a sorpresa del gruppo Discovery per la prossima stagione avrebbe un nome e cognome: Belen Rodriguez. A Milano gira voce che l'emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l'esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret. Attenzione! Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset. La showgirl argentina continuerà a collaborare con il Biscione dove risulta riconfermata alla guida di "Tu si que vales" e, dopo la buona prova, anche a "Le Iene". Si concretizzerà anche il nuovo progetto con Discovery? Lo scopriremo tra qualche settimana.

FRANCESCA PASCALE #FREECANNABIS

 

LE CANNE DI FRANCESCA PASCALE

Nessuna intervista, assenza sui giornali, zero ospitate o uscite pubbliche. Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, ama però mostrare le proprie idee su Instagram, dove spesso si espone a favore dei diritti civili e contro gli esponenti del centrodestra. Qualche giorno fa la Pascale, di cui non sfugge il nuovo look, ha postato una foto mentre fumava una canna. Pochi dubbi grazie all'hashtag utilizzato #freecannabis. Messaggio chiaro.

 

CAN YAMAN "SCAPPA" DA DILETTA LEOTTA E KABIR BEDI. E IL FEELING CON UN'ATTRICE...

can yaman

Can Yaman è volato in Sardegna per partecipare al Filming Italy, gira voce che l'attore turco, amatissimo dal pubblico femminile e da quello social, abbia evitato all'evento l'incontro con due persone. In primis con l'ex fidanzata Diletta Leotta e anche con l'attore Kabir Bedi, in questo caso complice il progetto "Sandokan" di cui si sono perse le tracce. Il bel Can ha trascorso molto tempo a chiacchierare con Francesca Del Re, attrice della soap Rai "Il Paradiso delle Signore". Un feeling che non è sfuggito ai presenti.

elisabetta gregoraci 6

 

ELISABETTA GREGORACI SI SPOGLIA SU RAI2

In autunno su Rai2 arriverà la versione italiana di “Who Bares Win” (Chi si spoglia vince), un programma dedicato alla prevenzione medica. Un gruppo di concorrenti vip, otto uomini e otto donne, si metterà in gioco per realizzare uno spogliarello in stile Full Monty. La trasmissione sarà condotta, come anticipato dal Fatto Quotidiano, da Mara Maionchi. Il nome della prima concorrente lo svela Dagospia: a spogliarsi per la buona causa sarà la showgirl Elisabetta Gregoraci, reduce dal Grande Fratello Vip e da Battiti Live.

 

CHIARA FERRAGNI A SANREMO E LA PIOGGIA DI NO DAL 2016. POCHI MESI FA LA PROPOSTA EUROVISION

CHIARA FERRAGNI AMADEUS

L'annuncio a sorpresa di Amadeus al Tg1 (anche quest'anno luogo di ufficialità delle notizie) ha stupito addetti ai lavori e non: Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo 2023. Nel 2016 aveva risposto picche a Carlo Conti e in sostanza aveva rifilato no quasi annuali, anche allo stesso Amadeus che l'avrebbe voluta al suo fianco fin dal 2020. Non solo, nei mesi scorsi l'imprenditrice digitale da 27 milioni di follower aveva chiuso le porte anche alla conduzione dell'Euovision.

 

loretta goggi

LORETTA GOGGI, LO SHOW SU RAI E IL NO A CANZONE SEGRETA

Le indiscrezioni ma anche le dichiarazioni ufficiali: uno show per Loretta Goggi su Rai1. Argomento che torna in auge in maniera ciclica, questa volta, secondo Tvblog, con il sì dell'artista. Stando alle nostre fonti non sarebbe ancora arrivato il via libera, anche se la trasmissione dovrebbe essere annunciata il 28 giugno alla presentazione dei Palinsesti. Pochi sanno che sul tavolo era finito anche un altro programma: a Loretta Goggi era stata proposta la conduzione di Canzone Segreta, guidato nella sua prima e unica edizione da Serena Rossi. Risposta? Un netto e deciso no.

fedez ferragni

 

LA DOLCE VITA DI FEDEZ E PARENTI

La colonnina si avvicina ai quaranta gradi e i tormentoni sono già in radio. La gara, seppur iniziata da poco, la sta vincendo il trio formato da Fedez, Tananai e Mara Sattei. Pochi sanno che il video de "La dolce vita" è diretto dal regista Olmo Parenti, figlio di Davide Parenti, ideatore de Le Iene.

 

COLETTA PUNTA TUTTO SU DE MARTINO: PER LUI QUATTRO PROGRAMMI SU RAI2

stefano coletta direttore rai 1

Il direttore dell'Intrattenimento Rai Stefano Coletta punta tutto su Stefano De Martino. L'ex concorrente di Amici, che ha conosciuto la notorietà grazie a Belen Rodriguez, ha da qualche tempo intrapreso la strada della conduzione televisiva. Quest'estate condurrà con Andrea Delogu (si era parlato di un loro flirt) "Tim Summer Hits", al Fatto Quotidiano ha annunciato la messa in onda da settembre di un nuovo show in arrivo dagli Stati Uniti. A inizio 2023 spazio a una nuova stagione di "Stasera tutto è possibile" e non solo, da metà novembre in seconda serata sempre su Rai2 "Bar Stella". Anche qui con una novità che vi anticipiamo, la trasmissione andrà in onda per un mese tre volte a settimana, precisamente il martedì, mercoledì e giovedì.

stefano de martino

 

DARGEN D'AMICO HA L'X FACTOR

Sono in corso da qualche settimana le registrazioni della nuova edizione di X Factor. Al netto di phonak e consigli degli autori, tutti sarebbero rimasti stupiti da un componente della giuria: Dargen D'Amico. Il cantante e produttore dopo il successo a Sanremo avrebbe mostrato un grande appeal televisivo e parecchio feeling con colleghi e concorrenti. Sarà realmente così? Lo scopriremo a settembre.

 

AAA CERCASI POSTO IN RAI PER ANNALISA CHIRICO

AAA cercasi un posticino in Rai per Annalisa Chirico. A puntare con forza sulla discussa giornalista sarebbe la Lega di Matteo Salvini, ma con apprezzamenti anche su altri fronti. C'è chi accenna al suo arrivo in seconda serata con un programma tutto suo, chi parla di una presenza fissa nel nuovo talk show di Rai2 condotto da Ilaria D'Amico. Il tempo stringe, si cerca una soluzione.

matteo salvini annalisa chirico foto di bacco (4)

 

CHE FINE HA FATTO FABRIZIO SALINI?

In una Rai che corre veloce, per restare immobile, il passato sembra lontanissimo. Ma che fine ha fatto Fabrizio Salini, ex amministratore delegato Rai, scelto dal governo gialloverde? Il dirigente, come spiega a Prima Comunicazione, ha deciso di scommettere sullo streaming. Ha fondato la società "Ontheclouds - Media & Entertainment".

 

INDOVINELLI

1) La nota casa di produzione aveva annunciato ben tre film con la famosa attrice, una campagna stampa e poi il nulla di fatto. Lei ha deciso di portarli in tribunale. Di chi stiamo parlando?

fabrizio salini

 

2) Nei corridoi di Sky si chiacchiera ad alta voce. In molti hanno notato la piega imbarazzante intrapresa sui social da un volto che lavora in azienda. Intervenire consigliando maggiore cautela o meglio lasciar perdere? Il dubbio amletico.

 

3) Lei è una conduttrice in ascesa, lui un dirigente televisivo. Temono che qualcuno possa rivelare la loro parentela, di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”