COME DAGO-RIVELATO A PRESENTARE NOEMI BOCCHI A FRANCESCO TOTTI E' STATO ALEX NUCCETELLI, EX COMPAGNO DI ANTONELLA MOSETTI – I DUE SI SONO VISTI IN UNA DELLE SERATE CHE HA ORGANIZZATO IN UN LOCALE – IL RACCONTO DI COME FECE CONOSCERE ILARY E TOTTI NEL 2001: “STANNO INSIEME DA 20 ANNI, NON HO CONOSCIUTO COPPIE IDILLIACHE E LORO SONO COME TUTTI NOI. POSSONO ESSERE TERZE PERSONE A DECIDERE LA FINE DI UN MATRIMONIO?”

-

Condividi questo articolo


Alessia Marani Camilla Mozzetti per "il Messaggero"

 

alex nuccetelli con francesco totti alex nuccetelli con francesco totti

Prima i rumors, poi le smentite che, tuttavia, non arrivano così prepotenti a rischiarare il cielo e, infine, il silenzio. Tacciono i social: niente più storie postate dai protagonisti, anzi scompaiono anche alcune foto, come quelle dal profilo di Ilary Blasi, che immortalavano l'amore con Francesco Totti nato ormai vent' anni fa e forse arrivato ai titoli di coda. Un silenzio che sembra parlare per tutte le persone coinvolte, come a dire: «Non dobbiamo aggiungere nient' altro».

 

la instagram story di alex nuccetelli 9 la instagram story di alex nuccetelli 9

Ma sulla saga dei Totti's le persone comuni e i tifosi si appassionano, alcuni persino si disperano. Perché quella coppia - il Pupone e la letterina - ha fatto sognare. Il motivo è semplice: mette insieme la normalità di una famiglia come tante, tre figli, le vacanze a Sabaudia, la spesa al supermercato, e l'eccezionalità del successo, della notorietà travolgente.

 

Anche i famosi possono essere come noi e noi, dunque, possiamo essere come loro. Di più, possiamo essere felici come loro, ma poi cosa resta agli altri se la storia finisce? Francesco Totti, sua moglie Ilary Blasi, la presunta nuova compagna, la 34enne Noemi Bocchi, il marito di lei, l'imprenditore delle Cave Mario Caucci: chi viene intercettato risponde che «non è il momento di parlare».

alex nuccetelli con francesco totti alex nuccetelli con francesco totti

 

«Ci sono in mezzo gli avvocati e dei bambini, è una situazione grottesca», dirà proprio Caucci prima di prendere posto, ieri, sulla tribuna dello stadio Tre Fontane per assistere al match del Civitavecchia contro il Tivoli calcio, di cui è patron. L'ex moglie (la coppia non è ancora legalmente separata) avrebbe una relazione con il Capitano che, però, ha smentito via social, parlando di Fake news prima di trascorrere una serata in un ristorante della Capitale con la moglie e i tre figli.

 

«Devo andare in settimana bianca», diceva Totti martedì sera provando a liberare se stesso e la famiglia dalla folla di fotografi e tifosi che in coro di fronte al ristorante chiedevano un bacio della coppia (mai arrivato). La vacanza a confermare un menage consolidato: tutti a sciare come ogni anno.

 

IL CUPIDO

la instagram story di alex nuccetelli 3 la instagram story di alex nuccetelli 3

L'unico che rompe il silenzio è il pr Alessandro Nuccetelli, l'uomo che secondo Dagospia avrebbe fatto incontrare Noemi Bocchi e Francesco Totti seppure rivendichi solo il ruolo di cupido tra il Capitano e la Blasi. «Non li ho presentati io, conosco Noemi da quando è una ragazzina, ma non l'ho presentata io a Francesco», spiega. Nuccetelli gestisce alcuni locali e organizza delle serate allo stesso tempo trendy e riservate, non si esclude che i due si siano conosciuti ad una sua festa.

 

ilary blasi alex nuccetelli ilary blasi alex nuccetelli

«Francesco conosce tutti - prosegue Nuccetelli - Noemi è una tifosa romanista, poi ci sono le foto che li ritraggono vicini allo stadio, anche se a diverse poltroncine di distanza, ma non li ho fatti incontrare io personalmente». Insomma, Alessandro si dice artefice solo della magia tra Ilary e Totti: «Vent' anni fa ero nella sala hobby a casa di Francesco - ricorda il pr - stavamo guardando in tv Passa parola e lui mi disse: Quanto mi piace quella letterina, me la sposo. Io conosco Ilary da quando è piccola, era del mio quartiere, Monteverde».

 

Il resto è storia conosciuta fino a quella partita contro la Lazio, il famoso 5 a 1 che farà alzare a Totti la maglia lasciando leggere la scritta sei unica. «Stanno insieme da vent' anni, non ho conosciuto coppie idilliache e loro sono come tutti noi - prosegue Nuccetelli - Dico questo: possono essere terze persone a decidere la fine di un matrimonio?

alessandro nuccetelli antonella mosetti alessandro nuccetelli antonella mosetti

 

Ma se lui volesse avere altre relazioni e anche lei ne volesse avere ed entrambi decidessero di continuare a stare insieme, chi è può dire che non deve essere così? Io non giurerei mai su mia figlia che si sono portati rispetto per vent' anni, per quello che vedo e per come va il mondo, loro non sono migliori di altre coppie, vivono con tantissime pressioni, con mille tentazioni però se volessero continuare la loro storia a prescindere credo sia un loro diritto».

NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI

 

Intanto c'è un altro menage che continua a subire contraccolpi. Da Dubai una donna spiega: «Ho convissuto quasi due anni con Mario Caucci, la storia con Noemi era finita già nel 2017. Abbiamo avuto un figlio che lui non ha più visto». Insomma il gossip si è scatenato. Eppure le amiche del padel giurano che «fino a non molto tempo fa il marito di Noemi mandava un energumeno a controllarla, lei faceva molti misti, forse lui era ancora geloso perché è molto carina».

ALEX NUCCETELLI ALEX NUCCETELLI alex nuccetelli alex nuccetelli NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI alex nuccetelli alex nuccetelli noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi TOTTI ILARY TOTTI ILARY noemi bocchi noemi bocchi francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio TOTTI ILARY 11 TOTTI ILARY 11 noemi bocchi noemi bocchi totti ilary totti ilary noemi bocchi noemi bocchi TOTTI ILARY TOTTI ILARY alessandro nuccetelli e sara tommasi al ristorante le cru alessandro nuccetelli e sara tommasi al ristorante le cru la instagram story di alex nuccetelli 1 la instagram story di alex nuccetelli 1 alessandro nuccetelli. alessandro nuccetelli. rossano rubicondi alex nuccetelli rossano rubicondi alex nuccetelli alex nuccetelli 2 alex nuccetelli 2 la instagram story di alex nuccetelli 7 la instagram story di alex nuccetelli 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA - GIORGIA MELONI HA CHIESTO A FUORTES DI RIEQUILIBRARE LA RAI E NUOVI INNESTI: PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE CIRCOLA IL NOME DI ROBERTO SERGIO - ARRIVA LA SERIE TV CON LA FAMIGLIA CARRISI - ILARIA D'AMICO HA CONTRATTO BIENNALE BLINDATO CON LA RAI - MORGAN E ASIA ARGENTO INSIEME IN TV - PAURA A MATTINO 5: INCENDIO DIETRO LE QUINTE - TOMMASO ZORZI NON HA PIU’ IL TOCCO MAGICO: FA FLOP SU DISCOVERY CON DUE PROGRAMMI CANCELLATI E UN ALTRO A RISCHIO - SONIA GREY SI INTERROGA SU INSTAGRAM: DAL SEXTING ALLE DIMENSIONI DEL PENE - CONTINUA A SLITTARE IL PROGRAMMA “NON SONO UNA SIGNORA”, IL DRAG SHOW CONDOTTO DA ALBA PARIETTI DESTINATO AL PRIME TIME DI RAI2. PERCHE'?  

politica

business

cronache

sport

DOPO AVER SCASSATO IL BILANCIO DELLA JUVE, CR7 PUO’ DARE LA MAZZATA DEFINITIVA A AGNELLI - RONALDO È PRONTO A PRESENTARE LA “CARTA SEGRETA” IN PROCURA. IL PORTOGHESE È STATO RICONOSCIUTO DAI SINDACI COME “CREDITORE” DI 20 MILIONI DI EURO. LA SUA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI È STATA RESPINTA PERCHÉ "GENERICA". MA PER GLI INQUIRENTI LUI HA IL DOCUMENTO – LA SOCIETA’ DI REVISIONE DELOITTE: "NEI BILANCI MANCANO I DEBITI" – I RISCHI DI “SANZIONI, ESCLUSIONE O LIMITAZIONE ALL'ACCESSO ALLE COMPETIZIONI” PER LE CONTROVERSIE CON LA UEFA…

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."