furry sex fetish

COS’E’ IL “FURRY”? IL NOSTRO ALTER EGO ANIMALE, IL TRAVESTIMENTO DA CREATURE PELOSE CHE AIUTA A SFUGGIRE ALLA REALTA’ E ALLE CONVENZIONI - E’ SEMPRE PIU’ FREQUENTE ANCHE COME PRATICA SESSUALE FETISH

www.salon.com

 

furry fetish tumblr inline n2rvibo8px1qeyqx4furry fetish tumblr inline n2rvibo8px1qeyqx4

Ogni anno a Chicago si tiene la “Midwest FurFest”, convention che celebra la passione per il travestimento da peluche, animaletti e creature pelose. Improvvisamente però non sono solo riuniti in un albergo per l’occasione, non sono più solo un trafiletto di giornale. Stanno dappertutto. Prendi il treno per New York City e ti ritrovi seduto accanto a un passeggero con pelliccia e testa di cane.

 

Nel Wisconsin c’è chi porta a spasso la barboncina vestito da abominevole uomo delle nevi. In Canada, un uomo ama girare con un abito da zebra. Un episodio di “CSI: Las Vegas” nel 2003 fu dedicato all’omicidio di un uomo vestito da procione all’interno di una riunione “furry”. L’aspetto più intrigante per milioni di persone che guardavano la tv, fu quello che caratterizza parte di questa sottocultura: il sesso.

kigurumikigurumi

 

Scrive Jesse Bering, autrice del libro “Perv: The Sexual Deviant in All of Us”:«Il “furry” è una forma di espressione sessuale innocua. Ci disturba perché non la conosciamo, appartiene per lo più alla scena feticista, ma ha radici nella nostra infanzia. Per alcuni, trasformarsi un orsacchiotto o in creatura pelosa è un modo per esplorare l’identità sessuale, specialmente se si tratta di individui emarginati, disabili e a disagio nel proprio corpo». Si parla infatti di “fursona” come di un alter-ego che sfida le norme sociali che determinano quali siano le conformazioni accettabili di corpo, genere e sesso.

furryfurry

 

Nel ventunesimo secolo il mondo “furry” è cresciuto in modo velocissimo. Negli anni ’80 nacque da una costola del “cosplay al “Comic-Con”, si sviluppò grazie ai “kigurumi” giapponesi, una specie di gioco delle bambole viventi, dove i pigiami e i costumi trasformavano chi li indossava in creature magiche tipo unicorni. Presto si cominciò a inserire animali antropomorfi anche in storie a sfondo esplicitamente erotico (“yiffy”), sia parodiando i personaggi dei cartoni animati sia creandone di originali.

furry fetish asshole internet gurufurry fetish asshole internet guru

 

Altre volte gli amanti del “furry” cercano semplicemente rifugio nell’innocenza rappresentata dagli emblemi infantili. Data la quantità di avatar animali su internet, di giochi di ruolo, di meme bestiali, è così strano che sempre più uomini pensino che la loro vera anima sia quella di un gatto guerriero e che la forma ominide sia solo una maschera?

convention furryconvention furry

Queste identità animali azzerano razza, età, peso, genere, e cancellano temporaneamente le strutture sociali che ci feriscono, riportandoci a uno stato di innocenza. 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…