COSA FA DI NOTTE STEFANO LORENZETTO? FA LE PULCI AI GIORNALI – TITOLO DAL 'TEMPO': ‘SALVINI TENTA RENZI SU BONAFEDE’. LE FAMOSE PULSIONI OMOEROTICHE - SUL FATTO QUOTIDIANO: ‘LE REGIONI SCARICANO MEDICI E INFERMIERI’. TITOLO SOTTOSTANTE: ‘FIERA, ORA BERTOLASO SCARICA FONTANA’.  CRONACHE DELLO SCARICABARILE - IL DJ MAURO FERRUCCI E IL CAPODANNO DEL 18 MAGGIO - FASSINO SU TWITTER CONFONDE MARCO E ENZO BIAGI

-

Condividi questo articolo

“Pulci di notte” di Stefano Lorenzetto da “Anteprima".

La spremuta dei giornali di Giorgio Dell’Arti” e pubblicato

da “Italia Oggi” (www.stefanolorenzetto.it/telex.htm)

 

 

alfonso bonafede alfonso bonafede

Piero Fassino, già ministro ed ex segretario dei Democratici di sinistra, alle ore 9.45 del 20 maggio scrive su Twitter: «20/5/99 I terroristi delle Brigate Rosse assassinavano #MassimoDAntona. Docente universitario, amministratore pubblico, giurista. Lo ricordiamo con #EzioTarantelli e #EnzoBiagi uccisi per il loro impegno a rinnovare il diritto del lavoro e le tutele dei lavoratori». Individuato il padre di tutte le Sardine. (Enzo Biagi eventualmente si uccise da solo assolvendo per tutta la vita al dovere del lavoro. Infatti alle ore 23.23 è diventato Marco Biagi. Meglio tardi che mai).

 

Mauro Ferrucci, idolo delle discoteche, dichiara al Corriere del Veneto: «Un Capodanno, com’è stato quello del 18 scorso, non possiamo permettercelo tutti i giorni». Soprattutto perché Capodanno cade di norma il 1° gennaio.

 

MATTEO RENZI ARRIVA AL SENATO PER IL VOTO SU BONAFEDE MATTEO RENZI ARRIVA AL SENATO PER IL VOTO SU BONAFEDE

Aggiornamento sul Covid-19 dal sito Avvenire.it: «Sempre in calo l’aumento di nuovi casi». Nessuna notizia dei morti che non sono più vivi.

 

Titolo d’apertura sulla prima pagina del Fatto Quotidiano: «Le Regioni scaricano medici e infermieri». Titolo sottostante: «Fiera, ora Bertolaso scarica Fontana: “Mi ha esautorato”». Cronache dello scaricabarile. Poi, in un sommario di pagina 9, all’ex capo della Protezione civile viene attribuita questa frase, a proposito dell’ospedale anti Covid-19 allestito presso la Fiera di Milano: «Sono sconcertato da come l’operazione si è evoluta, mi sono ammalato e di fatto poi esautorato». Se ne deduce che Bertolaso si è esautorato da solo. Miracoli della sintassi.

 

luigi di maio alfonso bonafede e roberto speranza luigi di maio alfonso bonafede e roberto speranza

Sulla prima pagina della Libertà riflessione di padre Luigi Mezzadri, intitolata «Un Dio che soffre e tifa per noi». Un Padreterno in curva sud ci mancava.

 

Titolo dal Giornale: «Ok Ecofin al Programma Sure. È impasse sul Recovery Fund». Un ultimo sforzo: togliete «al», «è» e «sul» e sembrerà il Financial Times.

 

Sull’Osservatore Romano intervista di Francesca Romana de’ Angelis ad Andrea De Pasquale, già direttore dalla Biblioteca Palatina di Parma. Domanda: «Fu una stagione d’oro la tua direzione». Risposta: «Grazie per le tue parole!». Prego, grazie, scusi, tornerò.

 

Titolo dal Tempo: «Salvini tenta Renzi su Bonafede». Le famose pulsioni omoerotiche.

lorenzetto biagi 2 lorenzetto biagi 2 VITTORIO FELTRI E STEFANO LORENZETTO VITTORIO FELTRI E STEFANO LORENZETTO Stefano Lorenzetto Stefano Lorenzetto

bonafede bonafede dj mauro ferrucci dj mauro ferrucci renzi bonafede conte renzi bonafede conte marco biagi marco biagi il fatto di enzo biagi il fatto di enzo biagi salvini giorgetti salvini giorgetti enzo biagi enzo biagi matteo salvini matteo salvini matteo salvini arriva in senato matteo salvini arriva in senato matteo renzi nicola morra sfiducia bonafede matteo renzi nicola morra sfiducia bonafede MATTEO RENZI BONAFEDE STAI SERENO BY ANNETTA BAUSETTI MATTEO RENZI BONAFEDE STAI SERENO BY ANNETTA BAUSETTI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

L'ESTATE CALDA DELLA POLITICA PAPARAZZATA (PER MODO DI DIRE) - DAL FINTO RUBATO DI CONTE AL CIRCEO A CASALINO CHE SI FA VEDERE IN GIRO CON GABRIELE ROSSI PER DIRE AL MONDO CHE HA SCARICATO IL FIDANZATO CUBANO E LUDOPATICO - NON MANCA LA BOSCHI SEMPRE AVVINGHIATA AL SUO GIULIETTO BERRUTI. POI C'È CRISTINA PARODI CHE DA CATTELAN DICEVA ''VACANZE MICA TANTO, QUEST'ANNO BISOGNA LAVORARE, COMUNQUE È IL CASO DI STARE DI PIÙ IN ITALIA'' E POI È VOLATA A FORMENTERA (MA IL MARITO, SINDACO DELLA DEVASTATA BERGAMO, L'HA RAGGIUNTA SOLO ORA IN SARDEGNA)

business

cronache

sport

FRIEDKIN, ORA FAI PIAZZA PULITA – FIGURACCIA DELLA ROMA IN EUROPA LEAGUE: SPENTA, SENZA NERBO, MAI IN PARTITA, VIENE BUTTATA FUORI DAL SIVIGLIA DELL’EX MONCHI - DZEKO ATTACCA FONSECA: "CI HANNO MANGIATO IN TECNICA E PREPARAZIONE DELLA GARA. NON ABBIAMO CAPITO COME GIOCARE. DOBBIAMO FARCI TANTE DOMANDE TUTTI...'" – RONCONE: “QUESTA SERATA E’ L’ULTIMO REGALO DEL SIGNOR PALLOTTA, ADESSO VOLTARE PAGINA, SPERARE IN FRIEDKIN…” - L'INTER NEI QUARTI AFFRONTERA' IL BAYER LEVERKUSEN...

cafonal

viaggi

salute