ELODIE TORNA SINGLE: “VI RIVELO PERCHÉ È FINITA CON MARRACASH” - LA CANTANTE RACCONTA IL MOTIVO DELLA ROTTURA CON IL RAPPER AL SETTIMANALE "GRAZIA": “NON C’ENTRA LA QUESTIONE DELLA FEDELTÀ. PER ME LUI CONTINUA A ESSERE FAMIGLIA. MA NON CI POTEVA ESSERE SPAZIO PER UN BAMBINO, SAI QUANTI PROBLEMI AVREBBE AVUTO…” - LA DANDOLO ANTICIPAZIONE SU "OGGI": "VACANZE DA SINGLE ALLE MALDIVE. DELL'ULTIMA FIAMMA (DAVIDE ROSSI) DOPO LA FINE DELLA LOVE STORY CON MARRACASH NESSUNA TRACCIA..."

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Oggi del 13 gennaio 2022

 

Vacanze da "single" per Elodie alla Maldive. La cantante ha trascorso il Capodanno al mare con la sorella Fey. Tanto relax e poco social. Dell'ultima fiamma (Davide Rossi) dopo la fine della storia d'amore con Marracash nessuna traccia. Si riuniranno a Milano? Ah, saperlo...

 

ELODIE E MARRACASH

Da leggo.it

ELODIE MARRACASH ELODIE MARRACASH

 

Elodie e Marracash non sono più una coppia. La cantante italiana è di nuovo single e al settimanale «Grazia» racconta il perché della fine della loro storia.

 

La cantante «nata» nel programma di Amici di Maria De Filippi, sarà comunque presente nella copertina del nuovo disco di Marracash. La loro storia, infatti, è finita proprio nei giorni di preparazione del nuovo album del rapper.

 

«Per me lui continua a essere famiglia. Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso». Elodie parla così a Grazia, per la prima volta, della fine della sua storia d'amore.

ELODIE MARRACASH ELODIE MARRACASH

 

«E adesso sono single. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto», ha dichiarato la cantante.

 

«Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la 'tua' fidanzata, che significa che quello è il 'mio' ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo», ha concluso Elodie.

elodie e davide rossi elodie e davide rossi elodie marracash elodie marracash elodie elodie elodie 4 elodie 4 elodie 6 elodie 6 elodie elodie elodie 2 elodie 2 elodie 6 elodie 6 elodie 1 elodie 1 elodie 9 elodie 9 elodie 8 elodie 8 elodie davide rossi elodie davide rossi

ELODIE COVER GRAZIA ELODIE COVER GRAZIA ELODIE MARRACASH ELODIE MARRACASH elodie 19 elodie 19 elodie e marracash si uccidono nel video di crazy love 14 elodie e marracash si uccidono nel video di crazy love 14 elodie e marracash si uccidono nel video di crazy love 8 elodie e marracash si uccidono nel video di crazy love 8 elodie e marracash si uccidono nel video di crazy love 5 elodie e marracash si uccidono nel video di crazy love 5 elodie e marracash si uccidono nel video di crazy love 9 elodie e marracash si uccidono nel video di crazy love 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

LA CANNES DEI GIUSTI - SVEGLIATEVI, METTETE DA PARTE LE SERIE CRIME DI NETFLIX, PERCHÉ IL FILM CONSIDERATO FAVORITISSIMO PER LA PALMA D’ORO È UN INCREDIBILE E VIOLENTISSIMO CRIME CON SERIAL KILLER IRANIANO, “HOLY SPIDER”, DIRETTO DA ALI ABBASI. COSTRUITO SU UN VERO CASO DI SERIAL KILLER DI PROSTITUTE, INTRODUCE IN QUELLO CHE POTREBBE SEMBRARE UN CRIME QUALSIASI ELEMENTI FORTISSIMI. A COMINCIARE DALL’AMBIENTAZIONE CON TANTO DI SCENE DI NUDO E DI DROGA IN IRAN! TUTTI GLI OMICIDI E LA TRAPPOLA PER IL KILLER SONO GIRATI DA PAURA, E GLI ELEMENTI DI GENERE FUNZIONANO BENISSIMO…

politica

business

cronache

sport

“CARESSA A TE NON RISPONDO, PERCHÉ SEI IL PRIMO CHE CI HAI FATTO UN'INFAMATA PARLANDO DELLA CESSIONE DELLA SOCIETÀ” – IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI GIULINI IN VERSIONE MARIO BREGA AL “CLUB DI SKY” - LA REPLICA DI CARESSA: “HO RIPORTATO UNA NOTIZIA, NON E’ UN’INFAMATA, E’ INFORMAZIONE. TRE CAMBI DI ALLENATORE SONO STATI UTILI O SONO STATE UNA CAUSA DELLA RETROCESSIONE? – GIULINI NON REPLICA. E IL GIORNALISTA CHIOSA: “ORA E’ COLPA DI SKY SE SIETE RETROCESSI…” - VIDEO STRACULT

cafonal

viaggi

salute