sharon stone

FACILE FARE LA PALADINA DEL BODY POSITIVE SE SEI SHARON STONE – LA BOMBASTICA ATTRICE, A 64 ANNI E TUTTA AL NATURALE, ANCORA DÀ UNA PISTA ALLE RAGAZZINE CHE ABBONDANO COI FILTRI PER ATTIZZARE I PIPPAROLI – L’ULTIMO POST È UNA FOTO DI LEI CHE SE LA RIDE IN TOPLESS, CON TANTO DIDASCALIA MOTIVAZIONALE: “IMPERFETTA E GRATA IN UN GIORNO PERFETTO”. MA IMPERFETTA DE CHE?

Da https://luce.lanazione.it/

 

SHARON STONE

Le imperfezioni? Vanno mostrate con orgoglio. Sharon Stone ha lasciato ben poco all’immaginazione dei suoi 3,2 milioni di follower su Instagram con un post condiviso domenica sul suo account. Nella foto, l’attrice 64enne candidata all’Oscar ha approfittato di una giornata di sole per fare un tuffo in piscina, rimanendo poi in topless.

 

Nella didascalia del post ha aggiunto un breve ma significativo messaggio: “Imperfetta e grata in un giorno perfetto“.

 

Nella foto la si vede con un asciugamano a righe bianche e verdi sulle spalle che le copre parzialmente il seno (quanto basta per non incorrere nella censura social), slip del bikini verdi leopardati e una serie di collane che le scendono sul petto sensuali.

 

sharon stone oggi

Ma ad essere ancor più sexy è la risata a cui la star ed ex modella statunitense si lascia andare mostrandosi ai fan, nella sua strepitosa forma ma soprattutto non nascondendo le imperfezioni: macchie sulla pelle e cellulite in vista.

 

Segni del tempo, ma anche segni inevitabili dell’essere una persona in carne ed ossa: non esiste l’essere perfetto, con la pelle levigata e perfettamente priva di macchie, con gambe e braccia magrissime e toniche a qualsiasi età, con la pancia piatta e i capelli perfetti anche appena usciti dall’acqua.

 

sharon stone tette ieri e oggi

Per quanto pubblicità, riviste e social vogliano farci credere ancora il contrario. Allora il primo modo per dimostrare la propria bellezza vera è quella di mostrarsi al naturale e magari farsi una risata, in faccia a chi critica.

 

Ma non è certo la prima volta che Sharon Stone si ‘prende la briga’ di rompere i tabù sull’aspetto fisico e sulla body positive: già in passato infatti l’attrice ha sfilato su red carpet mostrando fieramente i capelli grigi, le rughe dell’età, ma con un sorriso e una spontaneità tali da non lasciare spazio ai detrattori.

 

sharon stone nel 2021

L’ultima occasione era stata a giugno, con uno splendido completo rosa e un taglio corto e sbarazzino. Certo non è l’unica star che si ha deciso di farsi vedere con tutti i segni del tempo ben in mostra: da Andie Macdowell a Jodie Foster che durante il Festival di Cannes 2021 si sono mostrate in tutta la loro naturale bellezza con delle magnifiche chiome argentee, per non parlare di Sarah Jessica Parker che, dal set di And Just Like That...  revival di Sex and the City, ha dato nuova vita allo stile di Carrie Bradshaw con una lunga capigliatura con fili bianco/argentei mescolati alla base biondo cenere.

 

E non mancano gli esempi reali: a 65anni la principessa Carolina di Monaco è ormai pilastro fondamentale del Principato ed è ormai consuetudine ammirarla nella sua spelndente immagine da signora, elegante come non mai anche coi capelli grigi.

 

Gli aborti e i figli adottivi

MARIAH CAREY SHARON STONE

Lo stesso giorno del post sulla body positive la Stone ha postato su Instagram una foto del figlio adottivo Roan, 22 anni. Nello scatto, il primogenito dell’attrice sfoggia un ampio sorriso, come la madre. L’attrice ha adottato Roan con l’ex marito Phil Bronstein, che ha sposato nel 1998 e dalla quale si è separata nel 2004. L’anno successivo la Stone ha adottato un altro figlio, Laird Vonne e nel 2006 ha aggiunto alla sua famiglia Quinn Kelly. L’attrice ha parlato di spesso di genitorialità, ultimamente tornando a polemizzare sull’abolizione del diritto all’aborto negli stati Uniti, lei che ha ammesso in varie occasioni di averne avuti ben nove spontanei. Durante un’intervista rilasciata a InStyle nel 2020, ha dichiarato che la sua più grande conquista è stata quella di essere madre: “Sono molto orgogliosa di essere una mamma“, aggiungendo che di essere felice per essere riuscita a superare le avversità in modo da prendersi cura dei suoi figli. “La cosa più difficile è stata rialzarmi, andare avanti e continuare a perseguire il mio obiettivo di genitore: crescere bene i miei figli”, ha concluso.

Sharon Stonesharon stone 2sharon stone e robert de niro 6sharon stone nel 2006 (1)sharon stone robert de niro casino'sharon stone fa la pedicure al cane 1sharon stone in piscina 3sharon stone 1sharon stone halle berry catwoman sharon stone 2KELLY E SHARON STONEsharon stone a 62 annisharon stone nel 2006sharon stone 4sharon stone a 63 annisharon stone 6sharon stone oggi 1sharon stone ciak 1992sharon stone 7sharon stone 5sharon stone a 57 annisharon stone basic instinct 2 (2)

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...