totti ilary mario caucci

“TOTTI, SEI IL MIO SALVATORE” – PARLA MARIO CAUCCI, EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, LA NUOVA FIAMMA DEL PUPONE: “PER LA LEGGE E’ ANCORA MIA MOGLIE, NON SIAMO SEPARATI. IL SUO AGIRE DISINVOLTO NON MI STUPISCE. SO BENE COSA C'È DIETRO IL SEMPLICE LATO ESTETICO DI UNA PERSONA, E A TOTTI, SE DAVVERO CI FOSSE QUESTA LIAISON CON NOEMI, VA TUTTA LA MIA COMPRENSIONE, NESSUNO MEGLIO DI ME PUO' COMPRENDERLO” – LA GUERRA PER LA SEPARAZIONE: “ORA DOVRA’ SPIEGARE TUTTO AGLI AVVOCATI. DOVEVA ESSERE PIÙ ATTENTA..." - IL DAGO-SCOOP DI NOEMI AVVISTATA IL 4 DICEMBRE 2021 ALL'OLIMPICO E LA SMENTITA (CHE NON SMENTISCE) DI TOTTI

Alessia Marani per il Messaggero

 

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI

Mario Caucci come ha reagito apprendendo la notizia che la sua ex moglie Noemi Bocchi sarebbe la causa della possibile fine del matrimonio di Francesco Totti con Ilary Blasi?

«A dire il vero, se vogliamo essere precisi, per la legge, è ancora mia moglie, non siamo separati legalmente. Mi hanno chiamato in tanti stamattina e sono sgomento. Ma non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce...».

 

Ma aveva sospetti? Di fatto, per la legge, sua moglie l'avrebbe tradita nientemeno che con il Capitano, un mito vivente...

TOTTI ILARY

«Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore (ride, ndr). Che io so bene che cosa c'è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo».

 

Mi pare di capire che con Noemi non vi siete lasciati in buoni rapporti.

«No, per niente. Per me è stato molto doloroso separarmi e vorrei chiudere definitivamente questa storia, ma non si trova l'accordo. Ossia lei lo ostacola».

NOEMI BOCCHI

 

Lei è una persona molto facoltosa, è Team Manager del Tivoli Calcio e Ceo della Caucci Marble, storica azienda di famiglia. C'è una guerra in atto per la separazione?

«Sì, e nella quale io mi sto difendendo».

 

Nessun sospetto, dunque, su Totti?

«No, fino a oggi mai uscito questo nome. Non ne sapevo niente».

 

Ma lei sa come si possano essere conosciuti Noemi e Francesco? Frequentate gli stessi ambienti?

«Non ho idea, abbiamo amicizie diverse».

 

TOTTI ROMA INTER

Eppure è un paradosso, dicono che lei sia tifoso della Roma.

«Non rispondo», ride.

Forse si sono conosciuti per lavoro, di cosa si occupa sua moglie, dicono sia una flower designer?

«Eh, bella domanda. Lo chieda a lei, perché io non lo so».

 

Da quanto tempo siete sposati?

«Da dieci anni e abbiamo due figli, uno di 8 e una di 10. Eravamo giovanissimi».

Ed è molto che vi siete separati?

«Diciamo non da molto tempo, qualche mese».

 

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI

A ottobre eravate ancora insieme? È in quel periodo che si dice che sia iniziata la love story tra Noemi e Francesco. Può essere che si frequentassero quando eravate ancora insieme?

«Guardi, non ho idea».

In caso dovrà spiegarlo agli avvocati nella causa di separazione...

«Eh beh. Credo proprio di sì. Doveva essere più attenta».

Che vuole dire?

«Che se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze. Penso che da tutta questa storia, se vera, c'è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano... tutta la mia comprensione».

 

Articoli correlati

TOTTI HA PUBBLICATO SU INSTAGRAM UNA VIDEO-SMENTITA DEL DAGO-SCOOP SULLA ROTTURA CON ILARY, MA...

GIA IL 4 DICEMBRE 2021 CONTRO L'INTER, LA NUOVA FIAMMA DI TOTTI ERA STATA AVVISTATA IN TRIBUNA: FOTO

 

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCINOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

 

NOEMI BOCCHINOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)la 'smentita' di francesco totti 1la 'smentita' di francesco totti 2NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)noemi bocchiNOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?