1. ABBANDONATO DA UNA FAMIGLIA IN CUI SI FA USO DI DROGA DA GENERAZIONI, LAPO DIVENTA L’AGNELLO SACRIFICALE DA CHIUDERE, CAPITERÀ A GIORNI, IN UNA REHAB PER CELEBRITA’ 

2. IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO COLOSSALE TRA LA ''GAZZETTA DELLO SPORT'' E LA JUVENTUS

3. LA NUOVA CAMPAGNA MODA DI ALBERTA FERRETTI, PAGATA UNA TOMBOLA, RITRAE LA SUPER MODELLA IRINA SHAYK MENTRE INGOIA UN BEL CUBETTO DI GHIACCIO. COME SU YOUPORN

4. GAIA VINCERÀ ‘X FACTOR 10’. PERCHÉ NESSUNO VUOLE SCONTENTARE IL GIUDICE FEDEZ

5. MARA VENIER TORNERÀ IN RAI. PER ALFONSO SIGNORINI, UNO SHOW TV IN PRIMA SERATA

6. AVVISO AI PAPARAZZI: BELEN, SETTIMANA D’AMORE CON ANDREA IANNONE ALLE MALDIVE
7. COLATE DI LAVA TRA GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO PER IL FILM ‘’NATALE AL SUD’’

Condividi questo articolo


lapo elkann lapo elkann

 

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

L’ottava paternità di Sir Mick Jagger, che ha messo allegria a tutta Londra, mi ha fatto riflettere. Nonno di cinque nipoti, e da un paio d’anni anche bisnonno, il volto dei Rolling Stones, a 73 anni, ha avuto un bimbo da Melanie Hamrick ballerina di 29. Magnifico. La vita è davvero un bene prezioso che possiamo navigare in lungo e in largo e della quale dovremmo avere più rispetto.

 

Per questo trovo davvero deludente che il segretario del PD, Matteo Renzi, interpreti la pantomima dell’uomo senza lavoro che torna a casa dalla famiglia con gli scatoloni per rimboccare le coperte ai figli con i quali si appresta a bisticciare il giorno dopo per l’uso della taverna, nuovo ufficio dopo quello di Palazzo Chigi.

lapo elkann lapo elkann

 

Se è marketing politico, è stucchevole cattivo gusto. Se ci crede davvero è un uomo pericoloso. In un’Italia con le pezze al culo si dovrebbe compatire il numero uno del primo partito del Paese rimasto senza lavoro? Aiuto. Fermate la macchina della propaganda e abbiate rispetto della gente reale.

 

irina shayk alberta ferretti irina shayk alberta ferretti

D’altra parte il Presidente della Repubblica Mattarella è costretto a ricevere un signore malato di 80 anni, pregiudicato, espulso dal Parlamento, per sapere quale sia non solo la sua opinione, ma il suo desiderio e strategia per risolvere la crisi istituzionale. Dicesi: Silvio Berlusconi al Quirinale.

 

Di fronte a queste miserie, all’idea di persone senza onore e dignità che giurano sulla testa dei figli, promettono di abbandonare per sempre in caso di sconfitta, millantano sentimenti patriottici mentre con la mano destra si assicurano poltrone per signorine imbizzarrite (vedi Maria Elena Boschi) e con quella sinistra fanno la conta dei fedeli per ripartire, viene un po’ di sconforto.

 

Allora, cosa volete che sia la tragedia di Lapo Elkann. Un divertissement popolare. Abbandonato da una famiglia in cui si fa uso di droga da generazioni, non si contano i tradimenti, i figli di vari letti, le tasse evase, i capitali traghettati altrove, le mazzette pagate ai giornali, ai politici e alle istituzioni tutte, per diffondere il verbo del successo automobilistico inesistente, il povero Lapo diventa l’agnello sacrificale da chiudere, capiterà a giorni, in una rehab per star nella speranza che ne esca il più tardi possibile.

 

mara venier alfonso signorini mara venier alfonso signorini

Giusto in tempo per abbracciare la nipotina di secondo grado (sì, pare proprio che si tratti di una femmina), futura figlia di Andrea Agnelli e Deniz Akalin. L’ex (non ancora ex) moglie del manager Juventus Francesco Calvo, migliore amico di una vita di “Don Andrea”.

andrea iannone andrea iannone

 

A proposito, è noto che di calcio io non capisca un’acca, ma il mio amico Ruggero, che lavora in ambienti vicini alla Gazzetta dello Sport, mi narra che sarebbe in atto un braccio di ferro colossale tra il quotidiano Rosa e il club bianconero. Ripicche, dispetti, affronti e anche parole grosse, perché la Gazzetta ha osato riportare le voci di spogliatoio di un giocatore della Juve che si sente ostaggio della società e sgomita per andarsene da tempo.

 

anna tatangelo natale al sud anna tatangelo natale al sud

L’indiziato numero uno sarebbe tale Stephan Lichtsteiner. La rissa da pollaio fa sorrider il patron del Torino, Urbano Cairo, fatalità anche patron di Rcs, quindi del Corriere e della Gazzetta. Visto che Cairo, dopo aver passato al setaccio tutta l’azienda, sta per compilare le liste di proscrizione e le nuove nomine, tutti si prodigano per entrare nelle grazie del nuovo sultano di Via Solferino.

 

In primis Andrea Monti, interista, direttore della Gazzetta in lizza per la super poltrona di nuovo direttore editoriale di Rcs. Mi conferma anche la mia amica Lisa, vecchia volpe di quelle parti, che dopo questa super nomina Montiana, già si fanno i nomi di Umberto Brindani alla Gazzetta, Candida Morvillo alla direzione di Oggi, Matteo Persivale alla direzione di Io Donna.

fedez xfactor con gaia rochelle e caterina fedez xfactor con gaia rochelle e caterina

 

Al Corriere tornerebbe De Bortoli perché il dalemiano Luciano Fontana è giudicato troppo morbido nel braccio di ferro per il ritorno di Renzi al Governo.

 

Passiamo a pettegolezzi più leggeri. Intanto vorrei portare la vostra attenzione sulla nuova campagna moda di Alberta Ferretti. È stata ideata da due guru del fashion system come Steven Meisel, fotografo, e Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Francia.

 

belen iannone belen iannone

Pagata una tombola, organizzata con lo zampino di un pierre sgomitone, ritrae la super modella Irina Shayk mentre ingoia. Sì, avete capito bene, la ragazza guarda in camera e mostra la bocca aperta, e da un labbro all’altro c’è un cubetto di ghiaccio che forma una patina biancastra (cosa vi ricorda?), che si prepara a mandare giù. Proprio come nella categoria Ingoio post fellatio di Youporn. Anche questa è moda. Per la cronaca la gentildonna è incinta, pare di una femmina.

 

Ora una raffica di gossippini veloci prima di salutarvi. Mi narrano che questa signorina che si chiama Gaia, e canta assai bene, vincerà ‘X Factor 10’. Anche perché nessuno vuole scontentare il giudice Fedez che rischia di essere battuto da Alvaro Soler, mentore di questo complessino che si chiama Soul System. In caso contrario volerebbero i lustrini.

 

gaia xfactor gaia xfactor

Si narra della candidatura di Stefano Bettarini come inviato nella prossima Isola dei Famosi dove non ci saranno più in studio Mara Venier (peccatissimo, tornerà presto in Rai) e Alfonso Signorini, impegnato nella costruzione di un suo show tv in prima serata.

 

Si narra che tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci siano colate laviche di problemi. Lei sarebbe furibonda e lui offeso perché non l’ha voluto nel suo tour di promozione del film ‘Natale al Sud’.

 

gigi d alessio anna tatangelo agli inizi gigi d alessio anna tatangelo agli inizi

Da ultimo i paparazzi romani stanno facendo la colletta per pagare biglietti aerei e gli informatori: quest’anno Belen non trascorrerà tute le feste di Natale in Argentina, ma si concederà una settimana d’amore con il suo Andrea Iannone alle Maldive. Buone vacanze.  

 

 

ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ BELEN IANNONE BELEN IANNONE belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati BELEN IANNONE BELEN IANNONE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA NE TIRA UN’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…