GIÙ LE BORSE, ITALIA NEL MIRINO - IL MURO PARIGI-ROMA CONTRO IL CONTAGIO - SCONTRO SUGLI ESODATI. L’INPS: SONO 390MILA. PERCHÉ LA FORNERO HA MENTITO? - LE CARTE CHE ACCUSANO PENATI INGUAIANO IL PD - BOTTE SULL'ACEA, ALEMANNO VERSO IL COMMISSARIAMENTO - RENATO BRUNETTA: LE NOMINE RAI UNO SFREGIO ALLA COSTITUZIONE - CAMERON DIMENTICA LA FIGLIA AL PUB È BUFERA A LONDRA SUL PREMIER…

Condividi questo articolo


il velino.it

tarantolatarantola

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Mercati, tensione sull'Italia. Editoriale di Angelo Panebianco: La tentazione nazionalista. Di spalla: L'incredibile vicenda dei finti tagli siciliani. Al centro con foto: Quei cartelli per uscire dalla paura e Pisapia si dimette dall'Expo "Governo poco attento" Monti chiede di ripensarci. In taglio basso: I cinque bimbi bocciati in prima elementare e David Cameron sbadato dimentica la figlia al pub.

padre georg bertone papapadre georg bertone papa

LA REPUBBLICA - In apertura: Giù le borse, Italia nel mirino. Sotto il retroscena: Monti: tutti gli occhi sono puntati su di noi. A sinistra: La Lei protesta con il premier Stallo sulla Rai. Al centro: Scontro sugli esodati l'Inps: sono 390mila. Ancora al centro con foto: Expo 2015, Pisapia sbatte la porta si rompe il giocattolo di Formigoni. In taglio basso: Madonna: stasera sul palco una sorpresa sul Vaticano

merkel angelamerkel angela

LA STAMPA - In apertura: Crisi, l'Italia finisce sotto tiro. Editoriale di Stefano Lepri: Le manovre di chi specula in malafede. In un richiamo: Esodati, per l'Inps sono 390mila L'ira di Fornero: falso, dati parziali. Al centro fotonotizia: Per salvare i monumenti è caccia allo sponsor. Di spalla: Siria, civili in trappola nelle città bombardate. In taglio basso: la rubrica di Massimo Gramellini: Aspettando Balot.

uigi gubitosi AD Winduigi gubitosi AD Wind

IL GIORNALE - - In apertura: La medicina non funziona, con un editoriale di Vittorio Feltri. Al centro fotonotizia: Le carte che accusano Penati inguaiano il Pd. Di spalla la lettera al premier di Renato Brunetta: Le nomine Rai uno sfregio alla Costituzione. In basso la rubrica di Marcello Veneziani: Saviano, dall'antipolitica alla prepolitica.

IL SOLE 24 ORE - In apertura a tutta pagina: Schnell, frau Merkel di Roberto Napoletano. Di fianco: Aiuti a Madrid, soffre l'Italia. In alto: Inps: 390mila gli esodati Ecco i tutelati e gli esclusi.

LorenzaLEI MONTILorenzaLEI MONTI

IL MESSAGGERO - In apertura: Mercati, Italia sotto tiro. Editoriale di Marco Fortis: Il muro Parigi-Roma contro il contagio. Sotto l'apertura: L'Inps: 390mila esodati. L'ira della Fornero. Al centro con foto: Boom della nazionale in tv, sale la febbre azzurra. Sempre al centro: Imu ai comuni dal 2013 I sindaci: "Più facile abbassare le aliquote. In taglio basso: Il mostro della porta accanto e la ricerca di un complice a Brindisi e Cameron dimentica la figlia al pub è bufera a Londra sul premier.

IL TEMPO - In apertura: Soffiano il fuoco sul debito. Editoriale di Mario Sechi: Così lo Stato sta perdendo la sovranità. Sotto l'apertura: I partiti si chiamano fuori e si fanno fuori da soli di Paolo Cirino Pomicino. Al centro fotonotizia: Gazzarra in Comune su Acea. Democrazia umiliata. In taglio basso: La stangata corre con il tassametro.

padania giugnopadania giugno

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Gli esodati sono 390 mila. Perché la Fornero ha mentito? Di spalla: Lo studioso di Marco Travaglio. Al centro: Botte sull'Acea, Alemanno verso il commissariamento.

MF - Adesso ci provano con l'Italia. In un riquadro: Adesso traballa la riforma Fornero

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – GIORGIA MELONI NON SARÀ DETERMINANTE PER URSULA: SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (MA SOLO 338 SEGGI, IL 46,9% DEL TOTALE) – LO STATUS QUO ATTUALE REGGE MA PERDE PEZZI, CON I VERDI LA VON DER LEYEN POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRORSA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE LE ELEZIONI IN UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA, E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI GLI ATLANTISTI, MELONI COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"