totti ilary blasi noemi bocchi

ILARY TRAGEDY - “MI SENTO IN PACE CON ME STESSO: A ILARY HO SEMPRE DATO TUTTO". UN TOTTI INCAZZATISSIMO DEL DAGO-SCOOP SI SFOGA CON UN AMICO RIGUARDO LA FESTA DI OTTOBRE 2021 A CUI C'ERANO LUI, ILARY E NOEMI BOCCHI – L'EX PUPONE, RAGGIUNTO A ROMA DAL PRIMOGENITO CRISTIAN, E' STANCO ED ESASPERATO DALLE CONTINUE "ILLAZIONI GIORNALISTICHE" - I RAPPORTI CON ILARY SONO AI MINIMI TERMINI E NON AIUTA L'ATTEGGIAMENTO STRAFOTTENTE DELLA PRESUNTA CORNUTA CHE RESTA IN PERPETUA VACANZA, MENTRE GLI AVVOCATI ATTENDONO DI… - VIDEO

FRANCESCO TOTTI - ILARY BLASI - NOEMI BOCCHI ALLA STESSA CENA

L'AFFARE SI INGROSSA

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rsquo-affare-rsquo-ingrossa-nbsp-francesco-totti-ilary-blasi-noemi-318897.htm

 

 

Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

mi chiamo francesco totti totti e ilary

«Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso», ha confidato Francesco Totti all'amico Alex Nuccetelli, il pr romano che gli presentò Ilary in quel 2002 di felicità che ora sembra così lontano.

 

Il primo fendente l'ha sferrato, a fine febbraio, l'occhiuto sito Dagospia, svelando al mondo dei pettegoli che in mezzo alla coppia d'oro che pareva invincibile, si era insinuata una terza incomoda, ovvero Noemi Bocchi dai Parioli, 34 anni, un ex marito (peraltro lieto di essersi svincolato) e due figli, appassionata della Roma, di padel e - a quel che si lasciava intendere - anche dell'ex Capitano giallorosso, conosciuto a settembre-ottobre su un campetto sportivo.

 

noemi bocchi

Lo scoop di Roberto D'Agostino comprendeva le foto di Noemi sugli spalti dell'Olimpico per Roma-Inter del 4 dicembre 2021, seduta a pochi posti dall'iconico numero 10, che per la prima volta dopo due anni tornava in tribuna, vicina ma a prudente distanza. Bam.

 

Da quel momento non c'è stato giorno che non sia stato battezzato da una rivelazione o un colpo di scena a sorpresa. A ripetizione. Tanto da indurre Francesco e Ilary - sinceri o per copione - a smentire sdegnati la crisi, chiedendo rispetto per i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, con una storia su Instagram (lui, cupo e rigido, ripreso davanti ad un muro, come un condannato con il suo plotone) e le immagini di una cenetta familiare da Rinaldi al Quirinale, ma niente bacio per i fotografi che «sono vent' anni che ci baciamo».

 

E quando gli ottimisti già cominciavano a pensare che fosse stata soltanto una bufala colossale, ecco che l'11 luglio Dagospia preannuncia un comunicato congiunto dell'ex calciatore e dell'ex Letterina. Ed è qui che si consuma forse la rottura fatale tra Totti e Ilary Blasi, quella da cui non si torna più indietro. Lui vorrebbe scrivere un testo più lungo, sentito, dettagliato, lei pretende quasi un telegramma. Discutono, litigano, ognuno fa come gli pare. Prima Ilary, fredda, chirurgica, distaccata. Poi Francesco affettuoso ma anche triste, solitario y final.

 

TOTTI NOEMI

L'addio è ormai certo, ratificato dal doppio comunicato.

«Non rilasceremo altre dichiarazioni», intimano entrambi, su questo almeno d'accordo. Ma il vuoto infinito del loro silenzio da quel momento si riempie di illazioni, congetture, ricostruzioni e tutto il repertorio del chiacchiericcio globale.

 

Nemmeno il tempo di formalizzare la fine di un amore e Ilary è già sul volo per la Tanzania con i figli e la sorella Silvia, in calzini verdi e ciabattone di Gucci immortalate su Instagram tra zebre, elefanti, indigeni, spiagge e un sexy topless di schiena, in una raffica continua di foto e storie social che non si è mai interrotta e prosegue tuttora dalle sabbie di Sabaudia. Brindisi, bagni e bikini.

 

FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHI

Francesco invece resta a Roma, nella megavilla dell'Eur, protetto da amici e parenti, al massimo gioca a padel con Vincent Candela. E qui parte il turbine mediatico più sfrenato: Ilary che si scambiava messaggini compromettenti con un attore, no con un personal trainer, no con un hair stilist-influencer, Ilary che a Milano folleggiava in compagnia, Totti che vola in Tanzania a riprendersi Ilary, Totti che ha violato il patto di segretezza facendosi beccare sotto casa di Noemi, Totti che si candida alle elezioni, Totti che già convive con la nuova fiamma in un appartamento di Roma-Nord. Tutto e il suo contrario, vai sapere cosa è vero. Niente, a quanto pare.

 

noemi bocchi

Solo che il campione del mondo 2006, raggiunto a Roma dal primogenito Cristian, è stanco ed esasperato dalle continue illazioni giornalistiche. I rapporti con Ilary sono ai minimi termini e non aiuta l'atteggiamento vagamente strafottente di lei, che resta in perpetua vacanza, mentre gli avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte attendono di potere avviare la pratica di separazione.

 

Scoprire che la moglie non ancora ex avrebbe assoldato un investigatore privato per pedinarlo e soprattutto vedere coinvolta addirittura la piccola Isabel nel ruolo di involontaria spia dei suoi tradimenti, lo ha letteralmente fatto infuriare, tanto che sarebbe pronto a sfogare pubblicamente la sua rabbia.

 

E le ultime indiscrezioni sulla festa di ottobre 2021 a cui c'erano lui e Ilary ma, al tavolo accanto, pure Noemi Bocchi - coincidenza o appuntamento segreto - non lo hanno certo ammansito. La sua reazione è nell'aria. Tutto può ancora succedere e tutto, forse, succederà.

FRANCESCO TOTTI E ALEX NUCCETELLIILARY BLASI E ALEX NUCCETELLIilary blasi alex nuccetelli ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI

ILARY BLASI tottinoemi bocchi ILARY TOTTI 33MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTIILARY BLASI E FRANCESCO TOTTInoemi bocchi ILARY TOTTI 33noemi bocchi ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI noemi bocchi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...