IMPEPATA DI NOZZE BY ALBERTO MATANO – "CHI" SCODELLA LE FOTO DEL MATRIMONIO DEL CONDUTTORE CON L’AVVOCATO RICCARDO MANNINO CHE PIGOLA: “DAL PRIMO MOMENTO, 15 ANNI FA, HO SAPUTO CHE ALBERTO SAREBBE STATO IL MIO COMPAGNO DELLA VITA” – PER LE NOZZE GALEOTTA FU UNA CENA CON MARA VENIER CHE RICORDA: “A QUESTI DUE RAGAZZI HO DETTO: 'PERCHE' NON VI SPOSATE. NON MI ALZO SE PRIMA DI SALUTARCI NON MI DITE UNA DATA” – DA SPADAFORA A CASINI, DA BOVA-ROCIO A SANTAMARIA-BARRA, ECCO CHI C’ERA – LE VIDEO-CHIAMATE DI MILLY CARLUCCI E AMADEUS

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da "Chi" per Dagospia

 

alberto matano matrimonio alberto matano matrimonio

«Familiari, amici, colleghi, ma anche tanta gente comune ci sono stati accanto in questa giornata importante. Sono, siamo, stati trascinati da una gigantesca, inaspettata e dolcissima onda d’amore». Alberto Matano racconta in esclusiva a "Chi", in edicola da mercoledì 15 giugno, le sue nozze con l'avvocato Riccardo Mannino. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le foto più bella della cerimonia, officiata da Mara Venier, e per la prima volta parla anche l'avvocato Mannino: «Dal primo momento, 15 anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno della vita».

 

alberto matano matrimonio alberto matano matrimonio

Mara Venier confida a “Chi”: «Alberto e Riccardo hanno compiuto un passo importante per la nostra società. Io li ho incoraggiati, il resto lo hanno fatto loro. Tutto è nato una sera. Eravamo a cena io, Alberto e Riccardo e c’era anche il deputato Vincenzo Spadafora. Tra un bicchiere e l’altro, mi è venuto spontaneo dire a questi due ragazzi: “Ma perché non vi sposate?”. Hanno sempre tenuto alla privacy, nessuno sapeva di questa relazione, ma due persone che stanno insieme da 15 anni hanno costruito qualcosa di importante. “Non mi alzo da questo tavolo se, prima di salutarci, non mi dite una data”, ho detto».

 

SANTAMARIA BOVA MATANO BARRA SANTAMARIA BOVA MATANO BARRA

Da Andrea Delogu a Eleonora Daniele, tra le personalità dello spettacolo presenti alla cerimonia di nozze - che si è svolta a Labico, nei pressi di Roma - c'erano anche due coppie del cinema: Claudio Santamaria con Francesca Barra e Raoul Bova con Rocío Muñoz Morales. Presenti anche il senatore Pier Ferdinando Casini con la sua compagna e il deputato del M5S Vincenzo Spadafora, E, di casa Rai, Simona Agnes del Cda Rai, i direttori Stefano Coletta, Antonio Di Bella e Simona Sala. Mentre Milly Carlucci e Amadeus hanno salutato gli sposi con divertenti videochiamate.

MATANO BORTONE MATANO BORTONE matrimonio alberto matano riccardo mannino 5 matrimonio alberto matano riccardo mannino 5 matrimonio alberto matano riccardo mannino 4 matrimonio alberto matano riccardo mannino 4 matrimonio alberto matano riccardo mannino 2 matrimonio alberto matano riccardo mannino 2 alberto matano andrea sannino mara venier 1 alberto matano andrea sannino mara venier 1 mara venier mara venier matrimonio alberto matano riccardo mannino 3 matrimonio alberto matano riccardo mannino 3 vincenzo spadafora mara venier vincenzo spadafora mara venier matrimonio alberto matano riccardo mannino 1 matrimonio alberto matano riccardo mannino 1 alberto matano mara venier riccardo mannino alberto matano mara venier riccardo mannino vincenzo spadafora vincenzo spadafora mara venier si prepara al matrimonio di alberto matano mara venier si prepara al matrimonio di alberto matano alberto matano riccardo mannino alberto matano riccardo mannino alberto matano alberto matano ELEONORA DANIELE MATANO DALLA CHIESA ELEONORA DANIELE MATANO DALLA CHIESA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute