alfred sofia temptation island

“BLACK CONNECTION” A TEMPTATION ISLAND! – LA TENTATRICE SOFIA SCAPOCCIA PER ALFRED, ORIGINARIO DELLA NIGERIA, E GLI RIVELA LA SUA ATTRAZIONE PER IL NERO: “C’HO LA BLACK CONNECTION”. E LUI: “ONCE YOU GO BLACK, YOU NEVER GO BLACK” (SE “VAI” CON UN NERO, NON TORNI INDIETRO) – ANNA, LA FIDANZATA DI LUI COSTRETTA AD ASSISTERE A UN ALLENAMENTO HARD IN CUI I PIEDONI DI ALFRED VENGONO ADAGIATI SULLE TETTONE DELLA TENTATRICE. LUI CONFESSA DI AVERE DEI DUBBI SULLA SUA COMPAGNA E INTANTO SI STRUSCIA SU SOFIA. LA FIDANZATA: “GLI HO DATO MACCHINA E CASA…” – VIDEO

alfred sofia temptation island

Estratti da fanpage.it

La prima puntata dell'edizione autunnale di Temptation Island è già piena di colpi di scena. La storia tra Anna e Alfred è messa a dura prova dal comportamento di lui che, infatti, nel villaggio delle fidanzate non si trattiene dall'esternare i suoi dubbi, ma soprattutto nell'avvicinarsi alla single Sofia, con la quale instaura un rapporto molto più intimo del previsto che, ovviamente, fa infuriare la sua fidanzata, delusa e amareggiata dai vari video che è stata costretta a vedere.

 

Alfred non sa se vuole stare con Anna

In un primo pinnettu, ad Anna viene mostrato un video in cui Alfred parla della loro relazione e lui esterna alcune perplessità, compresa quella di voler stare ancora con lei:

alfred sofia temptation island

 

Se devo essere sincero ci sono due parti di me, una che vuole stare con lei e l’altra no, una che vuole vivere la mia vita da single, l’altra no. Non mi sento più libero e nemmeno lei. Io sono più passionale e lei si è irrigidita e questo è il fatto che mi ha portato diverse volte a sbagliare, se prendeva in mano il mio telefono è chiaro che lei poteva rimanerci male perché c’erano chat con ragazze, insomma mi divertivo un po’. Sono venuto qua perché voglio capire, perché altrimenti ci prendiamo in giro tutte e due.

 

Dopo aver visto queste immagini, Anna si sfoga con le altre fidanzate, che le fanno notare come lui abbia lasciato intendere che ci siano state altre conoscenze parallele alla sua storia: "Se i tradimenti li vengo a scoprire perché scopro i messaggi, vuol dire che altri li hai cancellati. Lui dice che sono rigida, ma con che coraggio ti devo toccare dopo che dici di desiderare altre ragazze, o perché leggo nelle chat con gli amici che vorresti stare con altre". In merito al gesto di prendere il telefono e controllarlo, Anna aggiunge:

 

alfred sofia temptation island

 

Non avrei mai preso il telefono se non avessi avuto altre mancanze. Io mica sto bene, ho il cuore che mi scoppia, tremo tutta quanta. Dopo due anni vengo qua a darti un’altra possibilità. Quando esce non so dove va, se gli scrivo durante la serata non mi risponde, poi vedo che mette storie. Vivo lontano dalla mia famiglia, mai che lui mi chiedesse se sono tornata a casa.

Durante la serata, però, si lascia travolgere dalle sue emozioni e si chiede: "Forse sbaglio io, forse da lui voglio cose che lui non ha e in realtà mi ama". 

 

 

Il rapporto sempre più intimo tra Alfred e la single Sofia

alfred sofia temptation island

Un dubbio che, però, viene man mano a cadere nel momento in cui il rapporto con la single Sofia diventa sempre più intimo. I due scherzano, ballano, hanno un contatto fisico continuo: mani che si stringono, abbracci, baci mancati. "Ieri piangevo, dicevo che forse mi amava. Ma dove? Ma che devo vedere più ja" dice Anna furiosa. Alfred confida alla tentatrice di provare qualcosa per la sua fidanzata: "Altrimenti la lasciavo prima. Però non mi sento libero". I video sembrano non finire per Anna che, infatti, è costretta ad assistere ad un'atipica sessione di allenamento tra i due, in cui i corpi di entrambi erano decisamente troppo ravvicinati: "Ma lei lo tocca perché lui glielo permette".

 

 

alfred sofia temptation island

Il primo falò delle fidanzate

 

Arriva il momento del falò per le fidanzate, ovviamente Filippo Bisciglia ha alcuni video da mostrare ad Anna. Sofia per il compleanno di Alfred gli regala una giornata in barca, in una caletta, con tanto di meditazione e massaggio rilassante:

 

"Vorrei una persona che mi sproni, che mi sorprenda ogni giorno" dice lui ed è evidente che il feeling tra loro sia sempre più evidente: "Non mi aspettavo di incontrare una persona come te in questo villaggio" dice lei. Anna è sconvolta e commenta sollecitata dal conduttore:

 

Non sto capendo se io sono la single e loro sono la coppia. Lui dice che non cercherebbe altro, cos'è che è mancato? Sacrificare la mia vita, insegnargli ad amare, non è bastato? Ad ogni problema c'ero io, chi c'era con lui? Forse è stato troppo. Io non sono venuta qui per cercare un ragazzo, sono venuta per capire se lui è quello giusto. Lui lo sa che lo sto guardando, devo venire qua e vedere che il mio ragazzo si sta facendo una storia? La mia famiglia anche lo sta guardando. Mi sento di averli delusi, io sto vedendo un film. Tra quant'è che si baciano? Non so nemmeno se lo hanno già fatto. 

temptation islandanna temptation island

 

Dopo aver visto altre scene compromettenti, di un ballo piuttosto bollente tra Alfred e Sofia, Anna si fa accompagnare nel villaggio delle fidanzate e si sfoga con le compagne d'avventura: "Lui dice che una persona che non gli fa mancare nulla, la rispetta quattro volte di più, ma io gli ho dato macchina e casa. Cosa gli è mancato vorrei capire, cosa?". Lui, nel frattempo, nel suo primo falò dice di essere confuso: "Da una parte vorrei una relazione sana, dall'altro vorrei essere libero".

temptation island

 

 

LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND E FILIPPO BISCIGLIA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…