“LE LABBRA SONO NATURALI” - GABRIEL GARKO DALLA D'URSO NON FA COMING OUT, ANZI: SI BACIA SULLE LABBRA CON "BARBARIE" PER DIMOSTRARE CHE NON SI È RIFATTO (CIAO CORE) - E L’AMICIZIA SPECIALE CON GABRIELE ROSSI? DOPO LE VACANZE ROMANTICHE E LE VOCI SU UN PRESUNTO MATRIMONIO, “BARBARIE” FA NOTARE CHE GARKO NON HA PIÙ LA FEDE AL DITO: “TI HANNO FATTO ARRABBIARE?” “FORSE”… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Roberta Damiata per www.ilgiornale.it

 

gabriel garko bacia barbara d'urso gabriel garko bacia barbara d'urso

Uno dei personaggi più attesi della serata di “Live non è la D’Urso” è stato di sicuro Gabriel Garko, che arriva da Barbara per raccontare la sua “nuova vita”. Quello che lo accoglie però, è una “vecchia usanza” ovvero tutte le donne del pubblico che impazziscono per lui e lo chiamano a gran voce alzandosi dalle sedie

 

gabriel garko bacia barbara d'urso 1 gabriel garko bacia barbara d'urso 1

Barbara che lo ha presentato come un idolo indiscusso femminile, lo accoglie sul divano e comincia a parlare con lui, a partire dalla vicenda di Sanremo, dove l’attore ha rischiato di morire nell’esplosione della villa che lo ha ospitato.

 

gabriel garko bacia barbara d'urso 2 gabriel garko bacia barbara d'urso 2

“Sanremo è stata un’occasione ottima per sfatare il personaggio e mostrare la mia persona, Io ero partito in questo modo, poi c’è stato questo maledetto incidente che mi ha cambiato la vita. Io odio passare per quello che marcia su una disgrazia, per questo prima non ho accettato di parlarne. Io non ho mai voluto raccontare la scena nei dettagli. La signora proprietaria è venuta a mancare e ci sono ancora i parenti, quindi non mi va di raccontarlo”.

 

gabriel garko a live non e' la d'urso gabriel garko a live non e' la d'urso

Dopo questo racconto c’è però un particolare che salta all’occhio di Barbara: l'immancabile la fede che non è più presente al dito di Gabriel. “Perché l’hai tolta? - gli chiede Barbara - ti hanno fatto arrabbiare?” “Forse” risponde Garko cercando di cambiare discorso, ma Barbara continua a stuzzicarlo: “L’altra persona si è tolta la fede?” “No” risponde ridendo Garko. Ma a chi si riferivano?

gabriel garko gabriele rossi gabriel garko gabriele rossi

 

Sui social la risposta la danno subito postano il nome di Gabriele Rossi l’attore con cui Gabriel continua a farsi vedere spesso insieme. Gabriel ha smentito più volte la cosa bollando la loro come amicizia e sull’argomento mantiene la più stretta privacy.

gabriel garko e gabriele rossi in egitto gabriel garko e gabriele rossi in egitto

 

Ma arriva il momento più “hot” quando si parla dei presunti ritocchi plastici che Gabriel Garko avrebbe fatto. Barbara sorprendendo tutti, si avvicina e lo bacia sulle labbra dicendo poi “Le labbra sono naturali”. Il pubblico va in visibilio mentre Garko racconta che in realtà tutte le foto che sono circolate sui social, dove lui sembrerebbe effettivamente “rifatto” in realtà sono ritoccate.

 

E dopo aver annunciato l’uscita del suo libro “Andata e Ritorno”, che tiene a specificare: "Scritto con l'aiuto di un tutor", dove racconterà molte cose inedite della sua vita, c’è l’incontro con due sue accanite fan, la cinquantenne Mary che mentre stira pensa a lui, e la ventenne Maria Pia.

gabriel garko a live non e' la d'urso 1 gabriel garko a live non e' la d'urso 1

 

gabriel garko foto di bacco (2) gabriel garko foto di bacco (2)

Entrambe lo aspettano nel famoso ascensore, ma invece di lui si presenta un sosia che fa un piccolo scherzo alle due, fino a che quando si aprono le porte arriva finalmente Gabriel che fa avverare il loro sogno e le abbraccia calorosamente.

i meme su gabriel garko i meme su gabriel garko gabriel garko e gabriele rossi 3 gabriel garko e gabriele rossi 3 gabriel garko e gabriele rossi 6 gabriel garko e gabriele rossi 6 gabriel garko a live non e' la d'urso 2 gabriel garko a live non e' la d'urso 2 gabriel garko e gabriele rossi gabriel garko e gabriele rossi gabriel garko e gabriele rossi 5 gabriel garko e gabriele rossi 5 gabriel garko e gabriele rossi 4 gabriel garko e gabriele rossi 4 gabriel garko e gabriele rossi gabriel garko e gabriele rossi gabriel garko foto di bacco (1) gabriel garko foto di bacco (1)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."