gabriel garko barbara d'urso

“LE LABBRA SONO NATURALI” - GABRIEL GARKO DALLA D'URSO NON FA COMING OUT, ANZI: SI BACIA SULLE LABBRA CON "BARBARIE" PER DIMOSTRARE CHE NON SI È RIFATTO (CIAO CORE) - E L’AMICIZIA SPECIALE CON GABRIELE ROSSI? DOPO LE VACANZE ROMANTICHE E LE VOCI SU UN PRESUNTO MATRIMONIO, “BARBARIE” FA NOTARE CHE GARKO NON HA PIÙ LA FEDE AL DITO: “TI HANNO FATTO ARRABBIARE?” “FORSE”… – VIDEO

 

Roberta Damiata per www.ilgiornale.it

 

gabriel garko bacia barbara d'urso

Uno dei personaggi più attesi della serata di “Live non è la D’Urso” è stato di sicuro Gabriel Garko, che arriva da Barbara per raccontare la sua “nuova vita”. Quello che lo accoglie però, è una “vecchia usanza” ovvero tutte le donne del pubblico che impazziscono per lui e lo chiamano a gran voce alzandosi dalle sedie

 

gabriel garko bacia barbara d'urso 1

Barbara che lo ha presentato come un idolo indiscusso femminile, lo accoglie sul divano e comincia a parlare con lui, a partire dalla vicenda di Sanremo, dove l’attore ha rischiato di morire nell’esplosione della villa che lo ha ospitato.

 

gabriel garko bacia barbara d'urso 2

“Sanremo è stata un’occasione ottima per sfatare il personaggio e mostrare la mia persona, Io ero partito in questo modo, poi c’è stato questo maledetto incidente che mi ha cambiato la vita. Io odio passare per quello che marcia su una disgrazia, per questo prima non ho accettato di parlarne. Io non ho mai voluto raccontare la scena nei dettagli. La signora proprietaria è venuta a mancare e ci sono ancora i parenti, quindi non mi va di raccontarlo”.

 

gabriel garko a live non e' la d'urso

Dopo questo racconto c’è però un particolare che salta all’occhio di Barbara: l'immancabile la fede che non è più presente al dito di Gabriel. “Perché l’hai tolta? - gli chiede Barbara - ti hanno fatto arrabbiare?” “Forse” risponde Garko cercando di cambiare discorso, ma Barbara continua a stuzzicarlo: “L’altra persona si è tolta la fede?” “No” risponde ridendo Garko. Ma a chi si riferivano?

gabriel garko gabriele rossi

 

Sui social la risposta la danno subito postano il nome di Gabriele Rossi l’attore con cui Gabriel continua a farsi vedere spesso insieme. Gabriel ha smentito più volte la cosa bollando la loro come amicizia e sull’argomento mantiene la più stretta privacy.

gabriel garko e gabriele rossi in egitto

 

Ma arriva il momento più “hot” quando si parla dei presunti ritocchi plastici che Gabriel Garko avrebbe fatto. Barbara sorprendendo tutti, si avvicina e lo bacia sulle labbra dicendo poi “Le labbra sono naturali”. Il pubblico va in visibilio mentre Garko racconta che in realtà tutte le foto che sono circolate sui social, dove lui sembrerebbe effettivamente “rifatto” in realtà sono ritoccate.

 

E dopo aver annunciato l’uscita del suo libro “Andata e Ritorno”, che tiene a specificare: "Scritto con l'aiuto di un tutor", dove racconterà molte cose inedite della sua vita, c’è l’incontro con due sue accanite fan, la cinquantenne Mary che mentre stira pensa a lui, e la ventenne Maria Pia.

gabriel garko a live non e' la d'urso 1

 

gabriel garko foto di bacco (2)

Entrambe lo aspettano nel famoso ascensore, ma invece di lui si presenta un sosia che fa un piccolo scherzo alle due, fino a che quando si aprono le porte arriva finalmente Gabriel che fa avverare il loro sogno e le abbraccia calorosamente.

i meme su gabriel garkogabriel garko e gabriele rossi 3gabriel garko e gabriele rossi 6gabriel garko a live non e' la d'urso 2gabriel garko e gabriele rossigabriel garko e gabriele rossi 5gabriel garko e gabriele rossi 4gabriel garko e gabriele rossi gabriel garko foto di bacco (1)

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO