pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo

“NON HA PRESO UN EURO? È ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE IL PERCHÉ” – AL “GRANDE FRATELLO VIP” PAMELA PRATI PROVA ANCORA UNA VOLTA AD ADDOSSARE LE COLPE DEL MEGA TRUFFONE DEL CASO MARK CALTAGIRONE ALLE DUE AGENTI COMPLICI: “NON CI HO GUADAGNATO NIENTE DA QUESTA STORIA” - A RISPONDERE È PAMELA PERRICCIOLO CHE LA SPUTTANA, PUBBLICANDO UNA MAIL DI UN BONIFICO PER UN’OSPITATA ALLA RAI CHE, PERÒ, ERA STATO BLOCCATO A CAUSA DI UN PIGNORAMENTO – ED ELIANA MICHELAZZO SI INCAZZA: “BASTA BUTTARE MERDA…” - VIDEO

 

1. GF VIP, DONNA PAMELA CONTRO PAMELA PRATI: «PAGATA PER LE OSPITATE SU MARK CALTAGIRONE. ECCO DOVE FINIVANO I SOLDI»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

pamela prati 4

Donna Pamela, alias Pamela Perricciolo, dopo la puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip in cui Pamela Prati ha raccontato la sua verità sul caso Mark Caltagirone, ha pubblicato delle storie su Instagram dove smentisce la showgirl, e non è la prima volta. Ma andiamo con ordine.

 

La verità di Pamela Prati

Pamela Prati ha raccontato al pubblico del Grande fratello Vip come è stata circuita dalle "truffatrici". Non nomina mai Pamela Perricciolo o Eliana Michelazzo, ma dà a loro tutte le colpe e si tira fuori dal caso Mark Caltagirone che tanto aveva fatto discutere negli anni precedenti.

il post di pamela perricciolo contro pamela prati 3

 

Un caso, il Prati-gate, che le ha procurato un importante danno di immagine e un allontanamento dalla tv. La Prati ha sottolineato quanto le due donne abbiamo utilizzato le sue debolezze per circuirla - il bambino malato, l'infanzia difficile, il bisogno di amore, ecc. - e cadere nel tranello di questo fantomatico fidanzato. Un racconto molto doloroso, ma senza lacrime (eppure ci ha provato non poco), quello dell'ex star del Bagaglino in cui ne esce come unica vittima.

 

Solo quando la Bruganelli le fa notare che da questa storia ci ha guadagnato anche lei, Pamela tira fuori gli artigli e risponde in modo aggressivo: «Cosa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle, sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri».

pamela prati 1

 

Ma Sonia di certo non resta in silenzio: «Noi ti stiamo dando il beneficio del dubbio, ci dovresti dire grazie invece di fare tutta questa scena. Lei non può avere quest'atteggiamento nei confronti delle persone. Pamela io non sono aggressiva, ma ti sto dicendo che ti facciamo notare delle piccole incoerenze».

 

Le accuse di Donna Pamela e i presunti debiti di gioco della Prati

tweet pamela prati 8

Durante il racconto fiume di Pamela Prati sui social Donna Pamela, ovvero la Perricciolo, aveva pubblicato una storia Instagram un po' ironica su quanto stava accadendo in diretta «Vorrei pubblicare la felicità del mio avvocato costretta a guardare sto programma ... ma poi mi denuncia». Questa mattina però il cambio di strategia e con ben due storie Instagram Pamela Perricciolo lancia accuse pesanti nei confronti della Prati. Nelle sue stories sottolinea non solo che la Prati veniva pagata in occasione delle sue ospitate, come ad esempio quella a Domenica In da Mara Venier, ma che i soldi venivano bloccati a causa di un pignoramento della showgirl.

il post di pamela perricciolo contro pamela prati 2

 

Dagospia, in passato, più volte aveva parato di presunto debiti di gioco di Pamela Prati. Durante un’intervista a Mattino Cinque Roberto D'Agostino aveva detto: «Ha un debolezza, il gioco d’azzardo. Quando arrivi al bingo, hai già giocato tutto. La Prati, da una parte, è stata incastrata. La tenevano al guinzaglio. Poi, ci è entrata dentro. Erano complici tutti e tre».

 

Nella Storia pubblica una mail Rai in merito proprio al pagamento dopo l'ospitata di Pamela Prati da Mara Venier in cui venne cantata la canzone "mamma Pamela". Già lo scorso settembre, a inizio del Grande Fratello Vip Pamela Perricciolo aveva sottolineato quanto nel caso "Prati - Gate" non ci fossero nè vittime nè carnefici, sostenendo che la showgirl avesse in realtà un vero fidanzato mentre andava in tv a parlare di Mark Caltagirone: «Qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv - scriveva la Perricciolo - dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici».

 

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

2 GF VIP, ELIANA MICHELAZZO CONTRO PAMELA PRATI: «NON TI HO DENUNCIATA... BASTA BUTTARE ME**A»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

Mentre Pamela Prati racconta in diretta al Grande Fratello Vip la sua verità sul caso Mark Caltagirone, insieme ad Alfonso Signorini, sui social arriva la risposta di Eliana Michelazzo. Anche Pamela Perricciolo, che fa parte del trio coinvolto nel caso Mark Caltagirone, dice la sua.

 

pamela prati 2

Il caso Mark Caltagirone

Dopo quattro anni Pamela Prati torna a parlare della sua storia/truffa con Mark Caltagirone, di cui afferma di essere stata solo una vittima, e lo fa in occasione della settima puntata del Grande fratello Vip. La Prati non nomina mai le altre due donne coinvolte nel caso, ovvero Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ma parla di generiche "truffatrici".

pamela prati perricciolo michelazzo

 

La reazione di Eliana Michelazzo

Il racconto della Prati è molto intenso e la showgirl sottolinea in tutti i modi quanto in questa storia lei sia solo una vittima. Sui social però Eliana Michelazzo ha pubblicato una storia Instagram in cui attacca la Prati: «Non dico nulla però, buttare mer*a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca, io sono io! Punto. Dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao.»

 

il post di eliana michelazzo contro pamela prati 2

Più sibillina Pamela Perricciolo: «Vorrei pubblicare la felicità del mio avvocato costretta a guardare sto programma ... ma poi mi denuncia». L'avvocato di Pamela Prati, in studio, ha detto che c'è un provvedimento in corso e che presto sapremo tutta la verità.

il post di pamela perricciolo contro pamela prati 1pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando tweet pamela prati 5pamela prati perricciolo eliana michelazzopamela prati pamela perricciolo promuove un ristoranteeliana michelazzo pamela prati pamela perriccioloPAMELA PRATI MILENA MICONI PAMELA PERRICCIOLO E MATILDE BRANDImatilde brandi milena miconi pamela prati pamela perriccioloLE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI LE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI pamela prati eliana michelazzo pamela perriccioloPRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZOeliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissimepamela prati pamela perricciolo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzotweet pamela prati 4pamela prati 2tweet pamela prati 1tweet pamela prati 7tweet pamela prati 6tweet pamela prati 3il post di eliana michelazzo contro pamela prati 1

 

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...