“OGNI MATTINA GLI PULISCO LE ORECCHIE CON IL COTTON FIOC” – “TEMPTATION” RITORNA CON IL BOTTO: ANDREA UMILIATO DALLA FIDANZATA JESSICA CHE DOVEVA SPOSARE. LEI APPENA VEDE IL TENTATORE GLI CONFESSA DI VOLER SCAPPARE CON LUI – LA REAZIONE DEL FIDANZATO – VIDEO – LA FRASE STRACULT DI FEDERICA: “VOGLIO UN AMORE CHE MI DEVE VERAMENTE RIEMPIRE” (ADESSO SI CHIAMA AMORE) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.ilfattoquotidiano.it

 

jessica temptation jessica temptation

La coppia formata da Jessica e Andrea si è affermata come protagonista della prima puntata della nuova stagione di Temptation Island. I due avrebbero dovuto sposarsi in questi giorni ma, non convinti, hanno deciso invece di mettersi alla prova partecipando al reality di Canale 5, come spiegato dal conduttore Filippo Bisciglia. Una volta sull’isola però, i due non sono apparsi affatto affiatati, anzi, Jessica ha fatto una rivelazione molto privata su un argomento delicato che riguarda il fidanzato al suo tentatore.

 

 “Andrea ha problemi di pelle secca quindi la mattina gli pulisco le orecchie con il cotton fioc, non sa nemmeno cosa mettersi la mattina e i vestiti glieli aggiusto io“, ha raccontato la ragazza. Non sapeva però che nel frattempo il fidanzato stava osservando la scena a distanza, via telecamera, e ascoltava attonito dal pinnetu dell’Is Morus Relais: “Ma che c*** dici, ma come ti permetti di dire queste cose ad una persona che non conosci”, è sbottato Andrea. Al falò, la situazione è poi sfuggita di mano e pare che i due ormai ex innamorati stiano correndo veloci verso la separazione.

 

 

 

 

TEMPTATION ISLAND 2019

 

andrea temptation andrea temptation

Ida Di Grazia per www.ilmessaggero.it

 

 

Jessica e Andrea sono la prima coppia a scoppiare in questa sesta edizione di Temptation Island 2019. Come avevano anticipato sia Maria De Filippi che Filippo Bisciglia nell'intervista rilasciata a Leggo.it, la coppia che doveva sposarsi il 9 giugno, è entrata in crisi a quattro ore dall'ingresso nel villaggio dei tentatori. Finisce malissimo: «Mi fai schifo».

 

 

E' Jessica che ha scritto a Temptation Island 2019 perchè voleva capire se Andrea era l'uomo della sua vita. «E' brutto da dire - racconta la consulente ai tentatori - ma lui non mi prende più mentalmente. Dopo che abbiamo deciso di sposarci, le discussioni, le mancanze , mi sono posta la domanda: Sono sicura di voler sopportare questa cose per sempre?» Ad ascoltare questa confessione nell pinnettu c'è il fidanzato Andrea: « Non si preoccupa mai di sapere come sto. Io ho 25 anni, lavoravo, gli preparavo da mangiare, e io non sono così, non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare. Ha questi difetti ma è un ragazzo d'oro».

 

«Sta parlando con uno che non ha mai visto - dice Andrea - ma non si fa così. Lo conosci da quattro ore». Andrea è molto scosso per la facilità con cui Jessica si è confidata rivelando dettagli intimi.

jessica andrea temptation jessica andrea temptation

Ma per Andrea non c'è pace, deve tornare ancora una volta nel pinnettu, c'è un altro video. Jessica è nella casa dei single senza le telecamere, riesce solo dopo tanto tempo e continua a lamentarsi,  parla con il tentatore Alessandro con cui dice di voler scappare e andare via.

 

«Andrea è senza parole, i fidanzati cercano di dargli conforto. Se lei è venuta qua per trovarsi la fiamma, per me può andare a f***lo, ma qua non si parla più di risolvere problemi. Se va così devo arrivare a una conclusione. Una cattiveria dietro l'altra». Poi scoppia in lacrime.

 

federica temptation federica temptation

Durante il falò Andrea si sfoga con Filippo: «Io al mio fianco voglio una persona che mi ama, basterebbe una briciola per farmi felice. Mi sono sempre sentito quello sbagliato, ma vedere lei che non apprezza quello che ha mi fa stare malissimo». Andrea non vuole più vedere altri video: «Ha dimenticato due anni e nove mesi così, mi fa schifo vedere tutto questo. E' una bambina immatura. Ha detto non sposarmi è la cosa migliore che potessi fare, le parole hanno un peso. Sono deluso, lei sente le farfalle nello stomaco quando sta con lui. Mi fa schifo, si deve vergognare».

 

temptation island 2019 3 temptation island 2019 3

Andrea è disperato piange lacrime amare. Chiede il falò di confronto immediato: «Si è dimenticata di me, voglio guardarla negli occhi e capire, si arriva a un punto che ... basta! Non penso di meritare questo». Jessica non accetta il falò di confronto: «Io la amo davvero, spero solo che si risvegli, che capisca, altro non posso fare. La persona che ama ce l'ha». Jessica cerca conforto tra le braccia del tentatore. Per ora restano nel villaggio.

temptation island 2019 1 temptation island 2019 1 temptation island 2019 2 temptation island 2019 2 temptation island 2019 5 temptation island 2019 5 temptation island 2019 6 temptation island 2019 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IN VATICANO LA TENSIONE SI TAGLIA CON L’OSTIA: DOPO IL DAGO-SCOOP PAPALINO SULLA “FROCIAGGINE” E LE "CHECCHE IN SEMINARIO", OLTRETEVERE LO SGOMENTO HA TOCCATO OGGI IL CLIMAX CON L'ATTACCO DELLA MELONA AL CARDINALE MATTEO MARIA ZUPPI, PRESIDENTE DEI VESCOVI E CANDIDATO NATURALE ALLA SUCCESSIONE DI PAPA FRANCESCO, REO DI AVER SCOMUNICATO IL PREMIERATO DELLA COATTA PREMIER E L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI SALVINI - LA CURIA ROMANA NON SA COME GESTIRE LA "FOLLIA" DEL PAPA ARGENTINO E SVELENANO (“IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA”, “UN PERONISTA INTERESSATO SOLO ALLA VISIBILITÀ SUI GIORNALI”) - LA DESTRA ANTI-BERGOGLIO TREMA IN VISTA DEL PROSSIMO CONCLAVE, BLINDATO DA FRANCESCO CON NOMINE DI CARDINALI PROGRESSISTI, MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE: MORTO IL PAPA, I SUOI FEDELISSIMI “OBBEDIRANNO” ALLA MEMORIA O FARANNO COME JE PARE?

DAGOREPORT – ATTENZIONE: LA COATTA PREMIER DE' NOANTRI POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA DOPO LE EUROPEE. SE IL CONSIGLIO EUROPEO, NONOSTANTE LA FATWA DI MACRON E SCHOLZ, SCEGLIESSE URSULA COME CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE, LA TEDESCA POTREBBE CHIEDERE I VOTI ALLA MELONA PER EVITARE DI ESSERE UCCELLATA DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE CHE LA DETESTANO (IL PARLAMENTO DI STRASBURGO VOTA  A SCRUTINIO SEGRETO). A QUEL PUNTO LA DUCETTA POTREBBE SIGLARE UN PATTO: I MIEI VOTI IN CAMBIO DELLA VICE-PRESIDENZA O D'UN COMMISSARIO DI PESO E RINEGOZIAZIONE DELL'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITA'...

DAGOREPORT – GIORGETTI È DISPERATO: NON SA DOVE TROVARE I SOLDI PER LA PROSSIMA FINANZIARIA (SI PRESENTA A OTTOBRE MA ANDAVA CUCINATA IERI), MENTRE I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, IN PIENA SBORNIA DA EUROPEE, SPARANO PROMESSE IRREALIZZABILI. MA DOPO IL 9 GIUGNO SI CHIUDERA' IL CORDONE DELLA BORSA: E SARANNO BOTTI TRA GIORGETTI E IL PERICOLANTE SALVINI (LEGA VICINA ALL'IMPLOSIONE) – "MELONI, DETTA GIORGIA" SI ILLUDE DI POTER RIDISCUTERE L'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITÀ, BARATTANDOLO ALLA RATIFICA DEL MES - MA A BRUXELLES LA REGINA DI COATTONIA SARA' IRRILEVANTE (I VOTI DI ECR NON SERVIRANNO PER LA COMMISSIONE UE) E GLI EURO-POTERI PREPARANO GIA' UNA BELLA PROCEDURA D'INFRAZIONE PER L'ITALIA – LA PREOCCUPAZIONE DELL'UE PER LA DEBOLEZZA STRUTTURALE DELL’ECONOMIA ITALIANA: NEMMENO I MOLTI MILIARDI DEL PNRR STANNO FACENDO VOLARE IL PIL...

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL VOTO, MACRON E SCHOLZ HANNO TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA: SILURATA URSULA ED ESCLUSA OGNI ALLEANZA CON LA MELONI, I DUE LASCERANNO AL PPE, GRUPPO DI MAGGIORANZA, L’ONERE DI TROVARE UN NOME ALTERNATIVO A VON DER LAYEN PER LA COMMISSIONE (NO A WEBER, UN PO' TROPPO DI DESTRA, IN POLE IL BAVARESE SÖDER) – I SOCIALISTI PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO, DOVE SANCHEZ FA PRESSIONE SU SCHOLZ PER IL PORTOGHESE COSTA. MA SE LA SCELTA RICADESSE SUI LIBERALI, MACRON PROPORREBBE MARIO DRAGHI - MORALE DELLA FAVA: ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO, LA DUCETTA IN EUROPA SARA' IRRILEVANTE...

DAGOREPORT – CHI SOGNA IL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA? DI CERTO NETANYAHU ED EMIRATI ARABI UNITI, MA TRA LE VEDOVELLE DI “THE DONALD” NON C’È PUTIN. “MAD VLAD” PREFERISCE IL PREVEDIBILE NEMICO BIDEN A QUEL MATTACCHIONE INAFFIDABILE DEL TYCOON (CHE GIUSTO IERI HA INVOCATO LE BOMBE AMERICANE SU MOSCA). UNA DIFFIDENZA POTENZIALMENTE UTILE A “SLEEPY JOE”: IL CREMLINO POTREBBE “CONCEDERGLI” LA PACE IN UCRAINA PER EVITARE IL RITORNO DI TRUMP – E LA MELONI? TIENE IL PIEDE IN DUE STAFFE: MANDA I SUOI ALLA CONVENTION CPAC, MA SI FA DARE I BACETTI DA BIDEN…