tina cipollari gemma galgani uomini e donne

“QUEL ROTTAME DI DONNA. È UNA MUMMIA RIDICOLA” – SPERIAMO DI POTERCI TOCCARE A BREVE PERCHÉ VOGLIAMO RIVEDERE LE MAZZATE TRA TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI A “UOMINI E DONNE” – L’OPINIONISTA TORNA A SCAGLIARSI SULL’ETERNA ZITELLONA CHE A 70 ANNI HA ACCETTATO IL CORTEGGIAMENTO DI UN UFFICIALE DI MARINA 26ENNE CHE PERÒ NON LA RACCONTA GIUSTA ALLA REDAZIONE DEL PROGRAMMA… 

Francesco Fredella per "www.liberoquotidiano.it"

 

gemma galgani e tina cipollari 6

Adesso Tina Cipollari cambia idea su Giovanna. Ma non su Gemma Galgani. E a Uomini e Donne di Maria De Filippi, che è tornato lunedì 4 maggio in onda nella sua tradizionale formula su Canale 5, arrivano le prime scintille.

 

In un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, Tina dice: “Giovanna? Questa novità a Uomini e donne non l’ha proprio cambiata. All’inizio non mi andava a genio, mi pareva avesse un po’ troppe pretese. Ora la vedo sempre un po’ capricciosa, ma mai banale. È una vera“. Poi la 54 enne parla sincerità. “Non solo in tv, ma nella vita. Io non potrei fare quello che faccio se non fossi onesta con Maria e con il pubblico”, puntualizza. 

gemma galgani e tina cipollari 4

 

Ma Tina, anche dopo la quarantena, non perde il tocco e torna all’attacco. Ancora una volta contro Gemma Galgani. “Quel rottame di donna con queste chat mi ha fatto diventare ancora più spietata. È una mummia ridicola!”, tuona Tv sorrisi e canzoni. Tra loro ci sono vecchie ruggini che non vanno via.

 

RISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI

“Perché la tratto male? Perché ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa. È riuscita a emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine su un computer, ma per favore…”, dice Tina. Ora sembra che Gemma abbia trovato l’uomo ideale: un ragazzo di 26 anni, ufficiale della Marina Mercantile. Fumo o amore vero?

RISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI

 

Da "it.blastingnews.com"

 

Sono passate soltanto 24 ore da quando il pubblico di Uomini e donne ha conosciuto il volto di "Sirius", il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. Dopo aver saputo che il 26enne si chiama Nicola Vivarelli, molti curiosi hanno scavato nel suo passato ed hanno scoperto cose molto interessanti: l'ufficiale di Marina, infatti, ha due profili Instagram e qualche anno fa ha offeso uno degli opinionisti del programma dopo aver posato accanto a lui per una foto ricordo.

 

GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARI

Nicola Vivarelli accende il pubblico di Uomini e Donne

Non è soltanto la giovanissima età del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ad aver acceso una forte polemica tra i telespettatori di Uomini e Donne: Nicola Vivarelli, infatti, sembra non avere molta credibilità tra coloro che seguono il dating-show di Canale 5.

 

Dopo aver analizzato nei minimi dettagli il profilo Instagram che il ragazzo utilizza attualmente (nella cui biografia sono elencati vari mestieri, come il modello e l'influencer), i più attenti sono andati alla ricerca di qualche segreto del suo passato.

nicola vivarelli 2

 

Sul blog "Vicolo delle News", infatti, nelle scorse ore sono stati pubblicati gli screenshoots di alcune discutibili fotografie che l'ufficiale di Marina ha postato sul suo precedente account qualche anno fa, molto prima di imbattersi nella conoscenza della dama del Trono Over.

nicola vivarelli 1

 

Oltre a posare spesso senza maglietta e con sguardo ammiccante, tempo fa il ragazzo usava degli hashtag un po' particolari per accompagnare i suoi scatti: "gay" o "gay pride" sono i due più usati dal neo protagonista di U&D sotto alle immagini che lo ritraevano in compagnia di amici.

 

L'offesa di Nicola all'opinionista di Uomini e Donne

Un'altra piccola polemica che è nata nelle ultime ore sul corteggiatore di Gemma, è quella riguardante un insulto gratuito che ha rivolto ad un membro del cast fisso di Uomini e Donne qualche tempo fa. Sotto ad una foto nella quale posa accanto a Jack Vanore, opinionista del Trono Classico, il giovane Nicola ha risposto così a chi gli ha chiesto chi fosse la persona vicina a lui: "Un c...

nicola vivarelli 3

di U&D".

 

Insomma, sono tante le cose che non tornano su questo ragazzo che ieri ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo: a differenza della Galgani che sembra credergli ciecamente, sono davvero in pochi a dare credito all'interesse che Vivarelli sostiene di nutrire nei confronti della dama 44 anni più grande di lui (l'ufficiale di Marina ha 26 anni, mentre la dama del Trono Over ne ha compiuti 70 a gennaio scorso).

 

Possibili ambizioni televisive per Nicola di Uomini e Donne

nicola vivarelli 4

A far pensare che il principale obiettivo di "Sirius" sia il mondo dello spettacolo e non il cuore di Gemma, è anche la biografia che lui ha accostato al suo profilo Instagram.

 

Tra le tante professioni che sostiene di esercitare Vivarelli, ci sono anche quella di modello e brand promoter (ovvero influencer), il tutto accompagnato dal tag di una nota agenzia di spettacolo che, da quando l'account ha iniziato a fare il giro dei siti di Gossip, è stato rimosso probabilmente dal diretto interessato.

 

nicola vivarelli sirius

Insomma, Nicola non sembra avere le caratteristiche del corteggiatore ideale: non è solo la giovane età dell'ufficiale di Marina a far pensare a molti spettatori che intenda usare la Galgani per sfondare in televisione.

 

La dama del Trono Over, però, non è parsa affatto intenzionata a mettere in discussione questa conoscenza: le emozioni che il 26enne toscano le ha fatto provare prima in chat e poi dal vivo, sono state così forti che la 70enne ha scelto di correre il rischio di continuare a frequentarlo nonostante il parere contrario di quasi tutti.

nicola vivarelli sirius

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani pier silvio berlusconi marina

DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA SALVINI, RELEGATO SULLO SFONDO DELLA CONFERENZA STAMPA, LIMITANDOSI A MOLLARE UN PAIO DI SILURI XMAS NEL FONDOSCHIENA DEL VICE SEGRETARIO DEL CARROCCIO, ROBERTINO VANNACCI – MA NEL SUO ATTUALE CORSO ACCELERATO DI DEMOCRISTIANERIA APPLICATO ALLA REALPOLITIK, LA DUCETTA HA FATTO UN MONUMENTO DI SALIVA A QUEL ‘’MIRACOLO’’ BIPEDE DI ANTONIO TAJANI – UN MESSAGGIO DIRETTO ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE, UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE, ANNUNCIA IL “LARGO AI GIOVANI”: CARA MARINA, DOLCE PIER SILVIO SU, FATE I CARINI, NON MI FATE FUORI L’UNICO SEGRETARIO DI PARTITO ORGOGLIOSO DI ENTRARE A PALAZZO CHIGI CON IL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO… MA DOVE LO TROVO UN ALTRO MAGGIORDOMO COSÌ? GIÀ HO TRA I PIEDI QUEL ROMPICOJONI NON-STOP DI SALVINI…”

funerali crans montana

DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A CRANS-MONTANA. LO STATO SI È IMMEDESIMATO NEL RUOLO DI MADRE E DI PADRE, CON SINCERA VICINANZA, MA O SI IMMEDESIMA PER TUTTI E SEMPRE (OGNI TRE GIORNI CI SONO DUE MORTI SUL LAVORO) O È MEGLIO CHE RESTI IL GARANTE DELLE REGOLE. NON ERANO SOLDATI DI VENT’ANNI CADUTI NELLA DIFESA DELLA PATRIA PER I QUALI È OBBLIGO MORALE CHINARSI SULLA BARA E I FUNERALI DI STATO…SONO STATI DEI RAGAZZINI DANNATAMENTE SFORTUNATI, COSÌ COME QUELLI SVIZZERI E FRANCESI, LE CUI SALME SONO RIMASTE O RIENTRATE IN SILENZIO - IN QUESTA TRAGEDIA LA COMPASSIONE PER IMMEDESIMAZIONE È RISULTATA PLASTICA NELLE NOSTRE DUE POLITICHE PIÙ NOTE: MELONI, CHE SI È PRESENTATA SULLA SCENA POLITICA AL GRIDO DI “SONO UNA MADRE” SI È COMPORTATA DA MADRE, MA È PRIMO MINISTRO. ELLY SCHLEIN, NON MADRE E DI PASSAPORTO SVIZZERO, SI È COMPORTATA DA SVIZZERA, IN SILENZIO SULLE REGOLE DI QUESTO SUO ALTRO PAESE. TROPPO MAMMA E TROPPI PASSAPORTI PER TROPPO DOLORE?

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

matteo salvini giorgia meloni donald trump

IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO CONTRO L'ALTRO ARMATI, PRONTI A GIRARE NELLE SALE DI PALAZZO CHIGI, "LA SORA CECIONI CONTRO MACISTE" - PER AVERE UN’IDEA DI QUANTO STIANO GIRANDO I MELONI AL SEGRETARIO DELLA LEGA, BASTA DARE UNA SBIRCIATINA AL VIDEO POSTATO DURANTE LE SUE VACANZE A NEW YORK. MANCO MEZZA PAROLA SULLO SCONCIO BLITZ DI TRUMP A CARACAS. ALTRIMENTI, SAREBBE STATA UNA PAROLACCIA: DURANTE IL SOGGIORNO NEWYORKESE, IL POVERINO LE AVREBBE PROVATE TUTTE PUR DI AVERE INCONTRI CON QUALCHE TIRAPIEDI DELL’ENTOURAGE DELLA CASA BIANCA, INUTILMENTE - AL DI LÀ DELLA GEOPOLITICA, IL PIÙ BOMBASTICO CAMPO DI BATTAGLIA SARÀ LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE. E QUI LO SFRENATISSIMO SALVINI POTREBBE FINIRE DI NUOVO SOTTO L'INFLUSSO DEL "PIANETA PAPEETE" SFANCULANDO L'ARMATA BRANCA-MELONI (PER INFORMAZIONI, CHIEDERE A GIUSEPPE CONTE)

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…