tina cipollari gemma galgani uomini e donne

“QUEL ROTTAME DI DONNA. È UNA MUMMIA RIDICOLA” – SPERIAMO DI POTERCI TOCCARE A BREVE PERCHÉ VOGLIAMO RIVEDERE LE MAZZATE TRA TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI A “UOMINI E DONNE” – L’OPINIONISTA TORNA A SCAGLIARSI SULL’ETERNA ZITELLONA CHE A 70 ANNI HA ACCETTATO IL CORTEGGIAMENTO DI UN UFFICIALE DI MARINA 26ENNE CHE PERÒ NON LA RACCONTA GIUSTA ALLA REDAZIONE DEL PROGRAMMA… 

Francesco Fredella per "www.liberoquotidiano.it"

 

gemma galgani e tina cipollari 6

Adesso Tina Cipollari cambia idea su Giovanna. Ma non su Gemma Galgani. E a Uomini e Donne di Maria De Filippi, che è tornato lunedì 4 maggio in onda nella sua tradizionale formula su Canale 5, arrivano le prime scintille.

 

In un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, Tina dice: “Giovanna? Questa novità a Uomini e donne non l’ha proprio cambiata. All’inizio non mi andava a genio, mi pareva avesse un po’ troppe pretese. Ora la vedo sempre un po’ capricciosa, ma mai banale. È una vera“. Poi la 54 enne parla sincerità. “Non solo in tv, ma nella vita. Io non potrei fare quello che faccio se non fossi onesta con Maria e con il pubblico”, puntualizza. 

gemma galgani e tina cipollari 4

 

Ma Tina, anche dopo la quarantena, non perde il tocco e torna all’attacco. Ancora una volta contro Gemma Galgani. “Quel rottame di donna con queste chat mi ha fatto diventare ancora più spietata. È una mummia ridicola!”, tuona Tv sorrisi e canzoni. Tra loro ci sono vecchie ruggini che non vanno via.

 

RISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI

“Perché la tratto male? Perché ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa. È riuscita a emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine su un computer, ma per favore…”, dice Tina. Ora sembra che Gemma abbia trovato l’uomo ideale: un ragazzo di 26 anni, ufficiale della Marina Mercantile. Fumo o amore vero?

RISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI

 

Da "it.blastingnews.com"

 

Sono passate soltanto 24 ore da quando il pubblico di Uomini e donne ha conosciuto il volto di "Sirius", il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. Dopo aver saputo che il 26enne si chiama Nicola Vivarelli, molti curiosi hanno scavato nel suo passato ed hanno scoperto cose molto interessanti: l'ufficiale di Marina, infatti, ha due profili Instagram e qualche anno fa ha offeso uno degli opinionisti del programma dopo aver posato accanto a lui per una foto ricordo.

 

GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARI

Nicola Vivarelli accende il pubblico di Uomini e Donne

Non è soltanto la giovanissima età del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ad aver acceso una forte polemica tra i telespettatori di Uomini e Donne: Nicola Vivarelli, infatti, sembra non avere molta credibilità tra coloro che seguono il dating-show di Canale 5.

 

Dopo aver analizzato nei minimi dettagli il profilo Instagram che il ragazzo utilizza attualmente (nella cui biografia sono elencati vari mestieri, come il modello e l'influencer), i più attenti sono andati alla ricerca di qualche segreto del suo passato.

nicola vivarelli 2

 

Sul blog "Vicolo delle News", infatti, nelle scorse ore sono stati pubblicati gli screenshoots di alcune discutibili fotografie che l'ufficiale di Marina ha postato sul suo precedente account qualche anno fa, molto prima di imbattersi nella conoscenza della dama del Trono Over.

nicola vivarelli 1

 

Oltre a posare spesso senza maglietta e con sguardo ammiccante, tempo fa il ragazzo usava degli hashtag un po' particolari per accompagnare i suoi scatti: "gay" o "gay pride" sono i due più usati dal neo protagonista di U&D sotto alle immagini che lo ritraevano in compagnia di amici.

 

L'offesa di Nicola all'opinionista di Uomini e Donne

Un'altra piccola polemica che è nata nelle ultime ore sul corteggiatore di Gemma, è quella riguardante un insulto gratuito che ha rivolto ad un membro del cast fisso di Uomini e Donne qualche tempo fa. Sotto ad una foto nella quale posa accanto a Jack Vanore, opinionista del Trono Classico, il giovane Nicola ha risposto così a chi gli ha chiesto chi fosse la persona vicina a lui: "Un c...

nicola vivarelli 3

di U&D".

 

Insomma, sono tante le cose che non tornano su questo ragazzo che ieri ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo: a differenza della Galgani che sembra credergli ciecamente, sono davvero in pochi a dare credito all'interesse che Vivarelli sostiene di nutrire nei confronti della dama 44 anni più grande di lui (l'ufficiale di Marina ha 26 anni, mentre la dama del Trono Over ne ha compiuti 70 a gennaio scorso).

 

Possibili ambizioni televisive per Nicola di Uomini e Donne

nicola vivarelli 4

A far pensare che il principale obiettivo di "Sirius" sia il mondo dello spettacolo e non il cuore di Gemma, è anche la biografia che lui ha accostato al suo profilo Instagram.

 

Tra le tante professioni che sostiene di esercitare Vivarelli, ci sono anche quella di modello e brand promoter (ovvero influencer), il tutto accompagnato dal tag di una nota agenzia di spettacolo che, da quando l'account ha iniziato a fare il giro dei siti di Gossip, è stato rimosso probabilmente dal diretto interessato.

 

nicola vivarelli sirius

Insomma, Nicola non sembra avere le caratteristiche del corteggiatore ideale: non è solo la giovane età dell'ufficiale di Marina a far pensare a molti spettatori che intenda usare la Galgani per sfondare in televisione.

 

La dama del Trono Over, però, non è parsa affatto intenzionata a mettere in discussione questa conoscenza: le emozioni che il 26enne toscano le ha fatto provare prima in chat e poi dal vivo, sono state così forti che la 70enne ha scelto di correre il rischio di continuare a frequentarlo nonostante il parere contrario di quasi tutti.

nicola vivarelli sirius

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...