de filippi ferilli tu si que vales

“RIDUCI UNA DONNA ALLE MUTANDINE, STUFA DELLE PROVOCAZIONI” - A TU SÌ QUE VALES, MARIA DE FILIPPI INCENERISCE UN CONCORRENTE CHE AVEVA PRESENTATO UNA CANZONE DEMENZIALE “MUTANDINE” – “PROVI A PORTARE IN SCENA UN FALLIMENTO? CHI VA IN UNA TRASMISSIONE A 50 ANNI, DAVANTI A UNA TELECAMERA E UN MICROFONO È PERCHÉ NE HA BISOGNO, ALTRIMENTI STA A CASA. UNA PARTE DI TE CERCA IL CONSENSO” – LA “FIGURA DI MERDA” DI MARIA LA SANGUINARIA E DELLA FERILLONA

Da fanpage.it

 

de filippi francesco niente tu si que vales

Puntuale come le tasse, anche in questa stagione di Tu sì que vales è arrivato il concorrente in grado di fare perdere le staffe alla giuria. Nel corso della prima puntata, trasmessa sabato 17 settembre, è arrivato in studio Francesco Ocelli, cinquantenne che usa il nome d'arte Francesco Niente. Ha spiegato di non essere pugliese, ma di venire comunque da Bari e attualmente, dopo aver fatto l'attore, fa la maestranza presso un teatro: "Faccio il portiere". Francesco Niente è il suo alter ego musicale.

 

 

Dopo avere evidenziato la poetica "demenziale" di Francesco Niente, ha detto di sentirsi rappresentato dal brano "Mutandine". Ha spiegato di parlare di se stesso in terza persona perché si ritiene "uno e trino", in quanto ha due collaboratori: "Rappresento il niente che c'è in ognuno di noi". Dunque, ha cantato la canzone Mutandine. Tra i versi, appunto demenziali e sconclusionati, anche: "Donna cambia mutandine. Non mangiano mai, non bevono mai, non sognano mai, non dormono mai".

 

La giuria contro Francesco Niente, il discorso di Maria De Filippi

de filippi ferilli tu si que vales

Teo Mammucari ha commentato: "Imbarazzante. Non c'è né simpatia, né umiltà. Una roba fastidiosa". Rudy Zerbi l'ha letta come una "provocazione fine a se stessa". Francesco Niente ha detto di reputare Mutandine "geniale". Zerbi non ci sta: "Non ci freghi, non ci stai raccontando niente che noi non sappiamo. Il pubblico non è stupido". Poi, ha preso la parola Maria De Filippi:

 

Da un lato mi dispiace dirti che non mi è piaciuta, ma il testo Mutandine per quanto demenziale e provocatorio, poi uno lo canta no? L'idea che una donna sia ridotta a delle mutandine, mi fa un po' impressione. Capisco la provocazione, ma queste provocazioni hanno un po' stufato. Quando mi dici che facevi l'attore e poi dici che ora fai il portiere mi dispiace, niente contro il lavoro del portiere e la sua dignità, ma magari il tuo sogno era fare l'attore.

 

La replica di Francesco Niente a Maria De Filippi

francesco niente tu si que vales

Francesco Niente si è difeso: "È un pezzo di 23 anni fa. Il mio personaggio è controverso, si nutre delle offese. Devo provare a fare altro? Io faccio già altro. Io provo a portare in scena un fallimento, altrimenti non sarei venuto qua a 50 anni a fare Francesco Niente. Sarei venuto 20 anni fa a recitare l'Inferno di Dante che so a memoria. Dai caz**. Se avessi il 100% di no, sarei contentissimo. Godo. Il no rafforza quello che sono". Maria De Filippi, allora, è intervenuta di nuovo:

 

Chi va in una trasmissione a 50 anni, davanti a una telecamera e un microfono è perché ne ha bisogno, altrimenti sta a casa sua. Una parte di te non cerca il dissenso, cerca il consenso.

 

teo mammucari rudy zerbi tu si que vales

L'uomo, allora, ha rimarcato che "Francesco Niente i suoi seguaci ce li ha" e Maria di rimando: "L'importante è che non siano niente". Una volta fuori dallo studio, il concorrente si è sfogato: "È una trasmissione superficiale, Zerbi non può dirmi la sostanza, caz**, vaffanc*** ho solo sostanza".

 

 

DE FILIPPI E FERILLI

Da fanpage,it

 

 

de filippi ferilli tu si que vales

Durante la puntata del 17 settembre di Tu Si Que Vales, due concorrenti hanno coinvolto Maria De Filippi e Sabrina Ferilli in una prova del tutto particolare: hanno fatto indossare un'imbracatura alle giurate sollevandole in aria e mettendo in scena una piccola danza. Sul palco è arrivato poi Giovannino, disturbatore della Ferilli, proprio mentre lei era rimasta "bloccata" da terra.

 

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli "ballano" in aria

I due concorrenti hanno organizzato la loro esibizione nei minimi dettagli, coinvolgendo anche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Sul palco sono comparse una cabina nera, in cui le due giurate si sono cambiate, delle scale e un'imbracatura. "Stiamo facendo una figura di mer*a", ha urlato l'attrice mentre si stava preparando per la prova, spaventata per quanto stava accadendo. Dopo aver preso tutte le precauzioni necessarie, le due giurate si sono lasciate andare e sono state sollevate in aria, dove hanno danzato insieme ai due ballerini, regalando al pubblico un momento comico e artistico allo stesso tempo.

 

maria de filippi 6

 

Sabrina Ferilli bloccata in aria, arriva Giovannino

Mentre Maria De Filippi è stata fatta scendere, Sabrina Ferilli è rimasta "appesa" all'imbracatura e bloccata in aria. "Ti sei montata la testa? Hai manie di grandezza?", ha detto la conduttrice all'attrice romana. "Vieni giù ad aiutarmi", ha risposto lei un pò preoccupata di essere rimasta sollevata da terra. A quel punto sul palco è arrivato il piccolo Giovannino, disturbatore della Ferilli nella scorsa edizione. "Sabrina vuoi scendere?"– le dice prendendola in giro- "Dimmi allora una cosa carina, un complimento". "Non mi viene", risponde lei. Fortunatamente a far scendere la giurata ci hanno pensato i concorrenti, che hanno concluso: "Possiamo dirti una cosa? È tutto uno scherzo".

maria de filippi 5

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…