de filippi ferilli tu si que vales

“RIDUCI UNA DONNA ALLE MUTANDINE, STUFA DELLE PROVOCAZIONI” - A TU SÌ QUE VALES, MARIA DE FILIPPI INCENERISCE UN CONCORRENTE CHE AVEVA PRESENTATO UNA CANZONE DEMENZIALE “MUTANDINE” – “PROVI A PORTARE IN SCENA UN FALLIMENTO? CHI VA IN UNA TRASMISSIONE A 50 ANNI, DAVANTI A UNA TELECAMERA E UN MICROFONO È PERCHÉ NE HA BISOGNO, ALTRIMENTI STA A CASA. UNA PARTE DI TE CERCA IL CONSENSO” – LA “FIGURA DI MERDA” DI MARIA LA SANGUINARIA E DELLA FERILLONA

Da fanpage.it

 

de filippi francesco niente tu si que vales

Puntuale come le tasse, anche in questa stagione di Tu sì que vales è arrivato il concorrente in grado di fare perdere le staffe alla giuria. Nel corso della prima puntata, trasmessa sabato 17 settembre, è arrivato in studio Francesco Ocelli, cinquantenne che usa il nome d'arte Francesco Niente. Ha spiegato di non essere pugliese, ma di venire comunque da Bari e attualmente, dopo aver fatto l'attore, fa la maestranza presso un teatro: "Faccio il portiere". Francesco Niente è il suo alter ego musicale.

 

 

Dopo avere evidenziato la poetica "demenziale" di Francesco Niente, ha detto di sentirsi rappresentato dal brano "Mutandine". Ha spiegato di parlare di se stesso in terza persona perché si ritiene "uno e trino", in quanto ha due collaboratori: "Rappresento il niente che c'è in ognuno di noi". Dunque, ha cantato la canzone Mutandine. Tra i versi, appunto demenziali e sconclusionati, anche: "Donna cambia mutandine. Non mangiano mai, non bevono mai, non sognano mai, non dormono mai".

 

La giuria contro Francesco Niente, il discorso di Maria De Filippi

de filippi ferilli tu si que vales

Teo Mammucari ha commentato: "Imbarazzante. Non c'è né simpatia, né umiltà. Una roba fastidiosa". Rudy Zerbi l'ha letta come una "provocazione fine a se stessa". Francesco Niente ha detto di reputare Mutandine "geniale". Zerbi non ci sta: "Non ci freghi, non ci stai raccontando niente che noi non sappiamo. Il pubblico non è stupido". Poi, ha preso la parola Maria De Filippi:

 

Da un lato mi dispiace dirti che non mi è piaciuta, ma il testo Mutandine per quanto demenziale e provocatorio, poi uno lo canta no? L'idea che una donna sia ridotta a delle mutandine, mi fa un po' impressione. Capisco la provocazione, ma queste provocazioni hanno un po' stufato. Quando mi dici che facevi l'attore e poi dici che ora fai il portiere mi dispiace, niente contro il lavoro del portiere e la sua dignità, ma magari il tuo sogno era fare l'attore.

 

La replica di Francesco Niente a Maria De Filippi

francesco niente tu si que vales

Francesco Niente si è difeso: "È un pezzo di 23 anni fa. Il mio personaggio è controverso, si nutre delle offese. Devo provare a fare altro? Io faccio già altro. Io provo a portare in scena un fallimento, altrimenti non sarei venuto qua a 50 anni a fare Francesco Niente. Sarei venuto 20 anni fa a recitare l'Inferno di Dante che so a memoria. Dai caz**. Se avessi il 100% di no, sarei contentissimo. Godo. Il no rafforza quello che sono". Maria De Filippi, allora, è intervenuta di nuovo:

 

Chi va in una trasmissione a 50 anni, davanti a una telecamera e un microfono è perché ne ha bisogno, altrimenti sta a casa sua. Una parte di te non cerca il dissenso, cerca il consenso.

 

teo mammucari rudy zerbi tu si que vales

L'uomo, allora, ha rimarcato che "Francesco Niente i suoi seguaci ce li ha" e Maria di rimando: "L'importante è che non siano niente". Una volta fuori dallo studio, il concorrente si è sfogato: "È una trasmissione superficiale, Zerbi non può dirmi la sostanza, caz**, vaffanc*** ho solo sostanza".

 

 

DE FILIPPI E FERILLI

Da fanpage,it

 

 

de filippi ferilli tu si que vales

Durante la puntata del 17 settembre di Tu Si Que Vales, due concorrenti hanno coinvolto Maria De Filippi e Sabrina Ferilli in una prova del tutto particolare: hanno fatto indossare un'imbracatura alle giurate sollevandole in aria e mettendo in scena una piccola danza. Sul palco è arrivato poi Giovannino, disturbatore della Ferilli, proprio mentre lei era rimasta "bloccata" da terra.

 

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli "ballano" in aria

I due concorrenti hanno organizzato la loro esibizione nei minimi dettagli, coinvolgendo anche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Sul palco sono comparse una cabina nera, in cui le due giurate si sono cambiate, delle scale e un'imbracatura. "Stiamo facendo una figura di mer*a", ha urlato l'attrice mentre si stava preparando per la prova, spaventata per quanto stava accadendo. Dopo aver preso tutte le precauzioni necessarie, le due giurate si sono lasciate andare e sono state sollevate in aria, dove hanno danzato insieme ai due ballerini, regalando al pubblico un momento comico e artistico allo stesso tempo.

 

maria de filippi 6

 

Sabrina Ferilli bloccata in aria, arriva Giovannino

Mentre Maria De Filippi è stata fatta scendere, Sabrina Ferilli è rimasta "appesa" all'imbracatura e bloccata in aria. "Ti sei montata la testa? Hai manie di grandezza?", ha detto la conduttrice all'attrice romana. "Vieni giù ad aiutarmi", ha risposto lei un pò preoccupata di essere rimasta sollevata da terra. A quel punto sul palco è arrivato il piccolo Giovannino, disturbatore della Ferilli nella scorsa edizione. "Sabrina vuoi scendere?"– le dice prendendola in giro- "Dimmi allora una cosa carina, un complimento". "Non mi viene", risponde lei. Fortunatamente a far scendere la giurata ci hanno pensato i concorrenti, che hanno concluso: "Possiamo dirti una cosa? È tutto uno scherzo".

maria de filippi 5

 

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?