“LA RINGRAZIO PER L’AUTOREVOLE CONTRIBUTO” - ROBERTO BURIONI SI IMBUFALISCE CON DIANA DEL BUFALO, CHE HA CONFESSATO DI NON ESSERSI VACCINATA, E TWITTA: “DOPO HEATHER PARISI E RED RONNIE ACCOGLIAMO NEL NUMERO DEI VIROLOGI ITALIANI ANCHE QUESTA EMINENTISSIMA COLLEGA” - L’ATTRICE (PER MANCANZA DI RUOLI) SE L’È PRESA ANCHE CON I GIORNALISTI: “CI SONO QUELLI CHE LO FANNO PER PASSIONE E QUELLI CHE SI VENDEREBBERO LA MADRE PER…”

-

Condividi questo articolo


 

ROBERTO BURIONI, "DOPO HEATHER PARISI UN'ALTRA EMINENTISSIMA COLLEGA": CHI FINISCE NEL MIRINO, È BUFERA

Da www.liberoquotidiano.it

 

DIANA DEL BUFALO 5 DIANA DEL BUFALO 5

 

 

“Dopo Heather Parisi e Red Ronnie accogliamo nel numero dei virologi italiani anche questa eminentissima collega, che ringrazio per l’autorevole contributo”: è con ironia che il professor Roberto Burioni commenta le parole di Diana Del Bufalo, l’attrice che ha detto di non essersi vaccinata su consiglio del suo medico di base a causa del “cuore ballerino”.

 

ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI

La confessione sul fatto di non essersi immunizzata è stata fatta da lei stessa sui social, dove però se l’è presa pure con i giornalisti: “Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo ho da subito capito che c’erano due tipi di giornalisti: quelli che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like”. Poi ha proseguito: “Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimè per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto”.

 

Diana del bufalo Diana del bufalo

Nel frattempo però è scoppiata la bufera, perché sempre la Del Bufalo in una diretta Instagram di ieri sera ha detto: “Ah il vaccino, ma vaffan**** il vaccino, non funziona, è deludente”. Poi ha aggiunto: “Non sto vedendo nessuno perché ho le prove del musical e non posso permettermi di prendere il Covid”. Ed è proprio in riferimento a questi video, poi pubblicati sui social da altri utenti, che Burioni ha commentato le dichiarazioni dell’attrice su Twitter.

 

“NON MI SONO VACCINATA, ME L'HA SCONSIGLIATO IL MEDICO DI BASE”. BUFERA SOCIAL SU DIANA DEL BUFALO CHE SU INSTAGRAM HA AMMESSO DI NON ESSERSI IMMUNIZZATA: “PER VIA DELLA GENETICA FAMILIARE HO IL CUORE BALLERINO, NIENTE DI GRAVE MA…” – SUGLI INSULTI: “SONO FRUTTO DI QUESTA SOCIETÀ DOVE LA DIVERSITÀ NON È ACCETTATA, NE PRENDO ATTO, CON UN PO’ DI RAMMARICO...” 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-non-mi-sono-vaccinata-me-39-ha-sconsigliato-medico-294569.htm

DIANA DEL BUFALO 5 DIANA DEL BUFALO 5

 

diana del bufalo diana del bufalo

 

diana del bufalo diana del bufalo ROBERTO BURIONI IN Vaccini. 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi ROBERTO BURIONI IN Vaccini. 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi diana del bufalo diana del bufalo

 

diana del bufalo diana del bufalo

 

Condividi questo articolo

media e tv

“GRAZIE FRANCESCA REGGIANI, PER AVERE FATTO GIUSTIZIA CON IL TUO TALENTO DI TUTTE LE GEPPI CUCCIARI DEL MONDO” –  CON IMPERDONABILE RITARDO LA RAI (STASERA SUL 3 A MEZZANOTTE!) SI RICORDA CHE OLTRE AI PERSONAGGINI BOLLITI DELLA SCUDERIA CASCHETTO C'E' UNA PERFORMER DOTATA DI UNA COMICITA' IRRESISTIBILE – FULVIO ABBATE: "LA DOPPIA INTERVISTA CONCITA DE GREGORIO- GIORGIA MELONI SURCLASSA QUALSIASI POSSIBILE EDITORIALE D’AUTORE SU CARTA STAMPATA - DA OSCAR ALLA CARRIERA, LA RIFLESSIONE SULLE SMAGLIATURE CHE PORTANO AFFLIZIONE AL DECORO E ALL’AUTOSTIMA FEMMINILE: “NON SONO SMAGLIATURE, È UN CODICE A BARRE...”VIDEO-STRACULT!

politica

business

IL PIZZINO DEL GOVERNATORE DELLA BANCA D’ITALIA, IGNAZIO VISCO A CHRISTINE LAGARDE: “LE DECISIONI DELLA BCE SONO STATE VOLTE A CONTRASTARE IL PERICOLO DELL’INFLAZIONE. L’AZIONE DOVRÀ PROSEGUIRE RICERCANDO IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA IL RISCHIO DI FARE TROPPO POCO, LASCIANDO L’INFLAZIONE ELEVATA, E QUELLO DI FARE TROPPO, PORTANDO A UNA CADUTA DEL REDDITO E DELL’OCCUPAZIONE E COMPROMETTENDO LA STABILITÀ FINANZIARIA” – FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA: “LE ASPETTATIVE DI INFLAZIONE A BREVE TERMINE SONO IN CALO” – LA CITAZIONE DI CIAMPI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…