duca di hastings cucchiaino bridgerton

“SLURP. VORREI ESSERE QUEL PEZZO DI ARGENTERIA...” – LA SCENA DELLA LECCATA DI CUCCHIAINO IN “BRIDGERTON” SCATENA LE MUTANDE DELLE ARRAPATISSIME FAN DI “BRIDGERTON” CHE NON RIESCONO A SMETTERE DI BAGNARSI PER REGÉ-JEAN PAGE, IL BEL DUCA DI HASTINGS, TANTO DA CREARE UN ACCOUNT SU INSTAGRAM DEDICATO PROPRIO ALLA SCENA CULT – E IL CUCCHIAINO BALZA AL PRIMO POSTO NEI SOGNI EROTICI DELLE DONNE… VIDEO

 

Ilaria Perrotta per "www.vanityfair.it"

 

il duca di hastings di bridgerton 4

Un terzo Jane Austen, un terzo Gossip Girl, un terzo 50 sfumature di grigio. Se poi ad amalgamare il tutto c’è quella vecchia volpe di Shonda Rhimes (dietro il successo di serie cult come Grey’s Anatomy e Scandal) la ricetta è già un successo. Questo è Bridgerton, signore. Suvvia, che già tutte l’abbiamo visto (e magari rivisto)! Se googliamo il titolo della serie Tv su Netflix che in pochi giorni ha fatto i fuochi d’artificio, compaiono all’istante pagine e pagine dedicate. Molte, a onor del vero, sono per lui, il regalo di Natale che tutte meritavano dopo quest’anno che dire catastrofico è un eufemismo.

 

il duca di hastings di bridgerton 2

Parliamo, ovvio, del Duca di Hastings, metà Darcy, metà Christian Grey, e ci dimentichiamo perfino che siamo ancora nel 2020. Dalle scene di sesso scandalose ai risvolti sentimentali, dagli outfit del periodo Regency (ma quanto sono sexy gli uomini in camicia, pantaloni attillati e marsina?) alle ambientazioni romantiche in cui si consumano passioni travolgenti, di guardare le puntate (otto, troppo poche.

 

Vogliamo la seconda stagione asap) non ne abbiamo mai abbastanza. E di ammirare soprattutto Regé-Jean Page (follower su Instagram subito) nei panni (e senza panni) del Duca, protagonista tumultuoso della love story ottocentesca. È lui il conturbante agita-ormoni femminili di questo scorcio di fine anno: le disquisizioni sul web (tante) tra donne che hanno come oggetto il suo physique du rôle parlano chiaro.

il duca di hastings di bridgerton 5

 

Una scena, in particolare ha fornito materia di dibattito, diventando tra le più discusse dell’intera serie: quella in cui Simon Basset aka il Duca, lecca in modo hot il cucchiaino mentre mangia il gelato. Le sensazioni che ha scatenato sono quattromilaottocentocinquanta per dirla alla Daniele Silvestri, e investono tutta la scala dei turbamenti dell’anima, di Daphne Bridgerton e tutte noi. Il profilo ufficiale di Bridgerton ha twittato una GIF della sequenza in questione e Twitter è letteralmente impazzito. Un’utente ha risposto con un’eloquente meme di Kylie Jenner incinta che si accarezza la pancia. Il cucchiaio è di fatto entrato ufficialmente al primo posto delle nostre fantasie erotiche.

 

bridgerton

Ma non solo per questo, che sarebbe già tanto, ci sciogliamo letteralmente alla vista di siffatto pezzo di manzo che risponde al nome di Duca di Hastings interpretato, repetita iuvant, magistralmente dal trentenne Regé-Jean Page che ne restituisce con gli interessi il fascino imperscrutabile, lo spirito furfante e il tumulto interiore profondo, oltre alla carica hot che non ne parliamo. 

 

bridgerton 3

Nella gallery tutti i motivi per cui siamo rimaste letteralmente folgorate dal sex appeal all’ennesima potenza del Duca di Hastings di Bridgerton, come non accadeva dai tempi di Dylan in Beverly Hills 90210. Tutto sommato, questo 2020 si è salvato in corner.

 

account dedicato al duca di hastingsil duca di hastings di bridgerton 7il duca di hastings di bridgerton 8il duca di hastings di bridgerton 3duca di hastingsbridgerton 4bridgerton 1la faccia di daphe davanti al duca di hastings che lecca il cucchiainobridgerton 2il duca di hastings di bridgerton 1il duca di hastings di bridgerton 6

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…