1. UN LEVRIERO AL GUINZAGLIO! A LUGLIO-AGOSTO LA VISPA SVIZZEROTTA MICHELLE HUNZIKER PARTORIRÀ UNA BELLA TRUSSARDINA, FIGLIA DELLO STILISTA TOMASO TRUSSARDI 2. KATE MIDDLETON ATTENDE UNA BIMBA. TUTTA COLPA DI UN'INVOLONTARIA GAFFE: UNA FAN LE SI È AVVICINATA PER REGALARLE UN ORSETTO DI PELUCHE E NEL RINGRAZIARLA LA DUCHESSA SI È LASCIATA SFUGGIRE CHE L'AVREBBE CONSERVATO PER SUA FIGLIA 3. FESTA NELLA MAISON GUCCI: È NATA GRETA, PUPA DI FRIDA GIANNINI E PATRIZIO DI MARCO

AGENZIA MATERNITÀ - A LUGLIO-AGOSTO MICHELLE HUNZIKER PARTORIRÀ UN TRUSSARDINO - KATE ATTENDE UNA BIMBA...


1. DAGOREPORT

- Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino , figlio di Tomaso Trussardi. Auguri.

- Alcuni giorni fa è nata Greta, pupa della stilista Gucci, Frida Giannini, e di Patrizio Di Marco, amministratore della griffe.

2. SERENA AUTIERI HA PARTORITO: È NATA GIULIA
Da "it.omg.yahoo" - Lo aveva annunciato mesi fa. 'Aspetto una bimba che nascerà a marzo'. Detto, fatto. Serena Autieri è infatti diventata mamma. Nei giorni scorsi la showgirl ed attrice ha partorito al Fatebenefratelli di Roma, dando alla luce Giulia, primogenita avuta con Enrico Griselli, suo marito. Da un mese circa al cinema grazie al Principe Abusivo di Alessandro Siani, film dominatore del box office 2013, la Autieri diventa così mamma a 36 anni. Se al momento non si hanno i dettagli del parto, la bimba starebbe bene, tanto dall'essere già a casa con i propri genitori.

Il merito della maternità, secondo quanto confessato dalla stessa attrice, andrebbe tutto dato a Padre Pio. Nell'estate del 2012 la Autieri ha infatti presentato una serata in onore del Santo di Pietrelcina, rivolgendogli dal palco la preghiera di diventare mamma. "Poco dopo ho fatto il test di gravidanza ed era positivo", ha confessato emozionata Serena, immediatamente pronta a bissare l'esperienza della gravidanza con un secondo figlio.

Anche per questo motivo la Autieri ha annunciato di volersi 'allontanare' per un po' di tempo da set e studi televisivi. Per crescere al meglio la piccola Giulia, e provare a darle subito un fratellino. Nella speranza che Padre Pio ripeta il miracolo.

3. KATE MIDDLETON ATTENDE UNA BIMBA: UNA PRINCIPESSINA ARRIVERÀ A LUGLIO A BUCKINGHAM PALACE
Michela Menicocci - http://www.mauxa.com

Ultime indiscrezione dal Palazzo Reale di Londra: secondo fonti non ufficiale la Duchessa di Cambridge Kate Middleton potrebbe aspettare una bambina.
A darne notizia sarebbe stata proprio lei tramite un'involontaria gaffe che ha messo sull'attenti giornalisti e curiosi.

Kate si trovava con il marito William in visita presso il Fishing Heritage Centre di Grimsby, quando una fan le si è avvicinata per regalarle un orsetto di peluche; nel ringraziarla la Duchessa si è lasciata sfuggire che l'avrebbe conservato per sua figlia, salvo poi correggersi (ormai troppo tardi) e sostituire la parola "figlia" con "bambino".

Un imbarazzante e involontario lapsus sfuggito dalle labbra di Kate, che, accortasi del guaio, ha tentato di rimediare troncando la frase. Tuttavia, ormai il danno era fatto, anche se l'emozionata fan ha detto di non ricordare le parole della principessa. Ma a svelare la confessione è stata Sandra Cook, un'anziana signora che si trovava a poca distanza e che assicura: "L'ho sentita benissimo".

La futura mamma ha tentato poi di tornare sui suoi passi dichiarando che il sesso del nascituro non lo conosce ancora, ma il suo tentativo di rimediare alla gaffe non ha avuto un buon esito e ora tutto il regno di Inghilterra è in attesa della nascita di una bellissima principessa.

 

 

michelle hunziker nuda MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI A MIAMIFRIDA GIANNINI E DI MARCO IL VIDEO IN CUI KATE AVREBBE RIVELATO PER SBAGLIO CHE ASPETTA UNA FEMMINA Michelle Hunziker trussardi in tanga kate middleton topless KATE MIDDLETON

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?