1. UN LEVRIERO AL GUINZAGLIO! A LUGLIO-AGOSTO LA VISPA SVIZZEROTTA MICHELLE HUNZIKER PARTORIRÀ UNA BELLA TRUSSARDINA, FIGLIA DELLO STILISTA TOMASO TRUSSARDI - 2. KATE MIDDLETON ATTENDE UNA BIMBA. TUTTA COLPA DI UN'INVOLONTARIA GAFFE: UNA FAN LE SI È AVVICINATA PER REGALARLE UN ORSETTO DI PELUCHE E NEL RINGRAZIARLA LA DUCHESSA SI È LASCIATA SFUGGIRE CHE L'AVREBBE CONSERVATO PER SUA FIGLIA - 3. FESTA NELLA MAISON GUCCI: È NATA GRETA, PUPA DI FRIDA GIANNINI E PATRIZIO DI MARCO -

Condividi questo articolo

AGENZIA MATERNITÀ - A LUGLIO-AGOSTO MICHELLE HUNZIKER PARTORIRÀ UN TRUSSARDINO - KATE ATTENDE UNA BIMBA...

michelle hunziker nudamichelle hunziker nuda


1. DAGOREPORT

- Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino , figlio di Tomaso Trussardi. Auguri.

- Alcuni giorni fa è nata Greta, pupa della stilista Gucci, Frida Giannini, e di Patrizio Di Marco, amministratore della griffe.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI  A MIAMIMICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI A MIAMI

2. SERENA AUTIERI HA PARTORITO: È NATA GIULIA
Da "it.omg.yahoo" - Lo aveva annunciato mesi fa. 'Aspetto una bimba che nascerà a marzo'. Detto, fatto. Serena Autieri è infatti diventata mamma. Nei giorni scorsi la showgirl ed attrice ha partorito al Fatebenefratelli di Roma, dando alla luce Giulia, primogenita avuta con Enrico Griselli, suo marito. Da un mese circa al cinema grazie al Principe Abusivo di Alessandro Siani, film dominatore del box office 2013, la Autieri diventa così mamma a 36 anni. Se al momento non si hanno i dettagli del parto, la bimba starebbe bene, tanto dall'essere già a casa con i propri genitori.

FRIDA GIANNINI E DI MARCOFRIDA GIANNINI E DI MARCO

Il merito della maternità, secondo quanto confessato dalla stessa attrice, andrebbe tutto dato a Padre Pio. Nell'estate del 2012 la Autieri ha infatti presentato una serata in onore del Santo di Pietrelcina, rivolgendogli dal palco la preghiera di diventare mamma. "Poco dopo ho fatto il test di gravidanza ed era positivo", ha confessato emozionata Serena, immediatamente pronta a bissare l'esperienza della gravidanza con un secondo figlio.

Anche per questo motivo la Autieri ha annunciato di volersi 'allontanare' per un po' di tempo da set e studi televisivi. Per crescere al meglio la piccola Giulia, e provare a darle subito un fratellino. Nella speranza che Padre Pio ripeta il miracolo.

IL VIDEO IN CUI KATE AVREBBE RIVELATO PER SBAGLIO CHE ASPETTA UNA FEMMINAIL VIDEO IN CUI KATE AVREBBE RIVELATO PER SBAGLIO CHE ASPETTA UNA FEMMINA Michelle Hunziker trussardi in tangaMichelle Hunziker trussardi in tanga

3. KATE MIDDLETON ATTENDE UNA BIMBA: UNA PRINCIPESSINA ARRIVERÀ A LUGLIO A BUCKINGHAM PALACE
Michela Menicocci - http://www.mauxa.com

Ultime indiscrezione dal Palazzo Reale di Londra: secondo fonti non ufficiale la Duchessa di Cambridge Kate Middleton potrebbe aspettare una bambina.
A darne notizia sarebbe stata proprio lei tramite un'involontaria gaffe che ha messo sull'attenti giornalisti e curiosi.

kate middleton toplesskate middleton topless

Kate si trovava con il marito William in visita presso il Fishing Heritage Centre di Grimsby, quando una fan le si è avvicinata per regalarle un orsetto di peluche; nel ringraziarla la Duchessa si è lasciata sfuggire che l'avrebbe conservato per sua figlia, salvo poi correggersi (ormai troppo tardi) e sostituire la parola "figlia" con "bambino".

KATE MIDDLETONKATE MIDDLETON

Un imbarazzante e involontario lapsus sfuggito dalle labbra di Kate, che, accortasi del guaio, ha tentato di rimediare troncando la frase. Tuttavia, ormai il danno era fatto, anche se l'emozionata fan ha detto di non ricordare le parole della principessa. Ma a svelare la confessione è stata Sandra Cook, un'anziana signora che si trovava a poca distanza e che assicura: "L'ho sentita benissimo".

La futura mamma ha tentato poi di tornare sui suoi passi dichiarando che il sesso del nascituro non lo conosce ancora, ma il suo tentativo di rimediare alla gaffe non ha avuto un buon esito e ora tutto il regno di Inghilterra è in attesa della nascita di una bellissima principessa.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute