LITE TRA SANTORO E TRAVAGLIO? - MA QUALE TELECOM ITALIA, IL SOGNO SEGRETO DEL BANANA È DI POTER COMPRARE SKY ITALIA - ALLA ROMA BENE PIACCIONO I SIGARI DI MACCAFERRI E REGINA - DRAGHI SI DÀ AL GOLF MA IN INCOGNITO – PAZZAGLIA PARTY

santoro travaglio santoro travaglio

1. Si sussurra che, qualche ora prima della messa in onda di “Servizio Pubblico”, sia avvenuta una lite tra Santoro e Travaglio (che è andato in onda a mezzanotte)…

 

2. Ma quale Telecom Italia, il sogno segreto del Banana è di poter comprare Sky Italia…

 

silvio mediaset berlusconisilvio mediaset berlusconi

3. Da Vanity Fair – Dicono che una Venere della tv, che si vanta dei suoi look vedo e non vedo, non riesca a chiudere occhio. L’insonnia non c’entra. Dicono che sia colpa di certye vitamine blocca palpebre. Dicono…

 

4. Il Giornale - Mancava solo Luca di Montezemolo, impegnato per il compleanno della moglie. Mentre gli altri grandi soci, Gaetano Maccaferri e Aurelio Regina, non hanno certo mancato di presenziare a Villa Aurelia alla cena di gala delle Manifatture Sigaro Toscano di mercoledì scorso, dedicata alla nuova creatura: il toscano Opera.

 

GAETANO MACCAFERRI AURELIO REGINA GAETANO MACCAFERRI AURELIO REGINA

Cucina d'autore con Davide Oldani, intrattenimento affidato ad Alessandro Bergonzoni, musica al jazzista Paolo Fresu e tra gli invitati l'alta società romana, grandi nomi di politica ed economia. Tra i tanti un appassionato di toscani come Gianni Letta, i fratelli Abete, Ettore Gotti Tedeschi; ma anche quote rosa come Giovanna Melandri, Azzurra Caltagirone, Marcella Panucci.

 

6. Romana Liuzzo per Il Giornale - Elegante ma irriconoscibile, il governatore Bce Mario Draghi ogni tanto scappa al suo circolo del golf (l'Acqua Santa di Roma) a bordo di un'utilitaria molto impolverata, senza autista e senza scorta. In perfetto incognito. E tutti i soci, in particolar modo le signore, ammirano in silenzio il suo stile. Qualcuna resta perfino a bocca aperta: ah, la classe del re dei denari Ue.

DRAGHI AL VOLANTEDRAGHI AL VOLANTE

 

pezzopane con fidanzato tronistapezzopane con fidanzato tronista

7. Il Giornale - Galeotto fu Un giorno da Pecora. È durante la trasmissione di Radio 2, in diretta, che Stefania Pezzopane ha ricevuto la proposta di matrimonio del suo compagno, Simone Coccia Colaiuta. «Con gli uomini ho sempre avuto un grande successo», ha spiegato la senatrice Pd, 54 anni.

 

il fidanzato tronista della pezzopaneil fidanzato tronista della pezzopane

E alla domanda sulla differenza d'età con il fidanzato, che ha 30 anni, ha ribattuto: «Che vuol dire? Pochi giorni fa Franceschini si è sposato con una donna che ha 20 anni di meno. Invece se lo fa una donna...». Ha ragione, i soliti pregiudizi. Il giovane è un ex spogliarellista, ma la futura moglie afferma di non averlo mai visto all'opera. I due infatti si sono conosciuti in un bar dell'Aquila. E la proposta di nozze? «Ci devo pensare», ha risposto la Pezzopane. Prima di intonare con il suo Simone Siamo la coppia più bella del mondo.

PAOLO PAZZAGLIA CON GRANDI GNOCCHE PAOLO PAZZAGLIA CON GRANDI GNOCCHE

 

8. “Dopo tanta MERDA… tiriamo fuori i COGLIONI!”, così inizia il messaggino del mitico playboy Paolo Pazzaglia (ex moroso di Isabella Ferrari), per la festa più pazza e cafonal di Roma.

 

9. Dite alla soprintendente Mariarosaria Barbera che molti turisti americani noleggerebbero a peso d'oro il caddy che è a sua disposizione per andare in giro tra le meraviglie del Palatino...

 

Mariarosaria Barbera
Mariarosaria Barbera

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO