LONDRA SELVAGGIA! DOPO I BRIT AWARDS GLI ARTISTI FANNO LA STAFFETTA FRA I LOCALI LONDINESI E SI RIDUCONO UNO STRACCIO BAGNATO DI ALCOL - LA MINOGUE CANTA CON GLI CHIC, LA PERRY E LORDE VANNO IN CONSOLLE – LA CHIOMA AFRO DI PRINCE

Ellie Goulding ha vinto come miglior artista femminile britannica ed ha giustamente festeggiato, riducendosi piuttosto male a fine serata. Si sono uniti alla compagnia Harry Styles degli One Direction (miglior video e successo globale), Noel Gallagher e Prince, con una chioma afro molto anni Settanta….

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

Sexy Pixie ai brit AwardsSexy Pixie ai brit Awards

Dopo i rituali Brit Awards, c'è stato il party selvaggio e i risultati si vedono dalle foto.
Ellie Goulding ha vinto come miglior artista femminile britannica ed ha giustamente festeggiato, riducendosi piuttosto male a fine serata.

Pharrell Williams e cappelloPharrell Williams e cappello

I posti in cui le star si sono andate a divertire sono stati diversi, la movida è stata organizzata dalla Sony, dalla Nokia, dalla Warner e da altri. Sono state avvistate a scolare champagne e a gestire la consolle anche Katy Perry e la giovane "anticonformista" Lorde, che ha vinto come migliore artista internazionale. Tutte trasformate per il post-show, da formali a scafatissime.

Si sono uniti alla compagnia Emeli Sande, Jessie J, Pixie Lott, Boy George, Professor Green, la rossa Florence Welch, Lily Allen, che sfoggia reggiseno e gonna lunga, Kylie Minogue, che duetta con gli Chic, Noel Gallagher con consorte, Nicole Scherzinger, Harry Styles degli One Direction (miglior video e successo globale), Rita Ora insieme a Calvin Harris, Pharrell Williams con il suo indefinibile cappello.
Al Savoy Hotel è arrivato anche Prince, con una chioma afro molto anni Settanta.

Lorde piu dark che maiLorde piu dark che mai

 

 

Lily Allen ai Brit AwardsLily Allen ai Brit Awards

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

MYRTA MERLINO, CHE CARATTERINO: FA INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON LEI – IL DURISSIMO COMUNICATO SINDACALE CONTRO LA CONDUTTRICE: “HA COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI; INFLUENZA LA POSSIBILITÀ DI PROLUNGARE CONTRATTI DI PERSONALE SPECIALIZZATO CHE LAVORA PROFESSIONALMENTE NELLA NOSTRA AZIENDA E CONDIZIONA LE TURNAZIONI DEL PERSONALE INTERNO CON MOTIVAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE CONSIDERATE NÉ DI TIPO PROFESSIONALE E NÉ DI TIPO ETICO” – CHI HA LAVORATO CON LEI SNOCCIOLA RICORDI VELENOSI, DAL LANCIO DI UNO SGABELLO AGLI ASSISTENTI DI STUDIO “USATI” PER PRENOTARE LA CERETTA – E C’E’ CHI LE SPALMA LA CREMA AI PIEDI…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute