LORENA BIANCHETTI, UN GRANDE MISTERO ITALIANO – LA CONDUTTRICE, CHE LAVORA INSPIEGABILMENTE DA 30 ANNI SU RAI1, HA OSPITATO BERGOGLIO NELLA TRASMISSIONE “A SUA IMMAGINE”, E HA ESORDITO COL BOTTO: “SANTITÀ, AVREI UNA DOMANDA PARTICOLARE DA FARE, MOLTO PERSONALE: DA BAMBINO AVEVA UN PROGRAMMA PREFERITO IN TV?". IL SANTO PADRE HA RISPOSTO: “QUANDO ERO BAMBINO LA TELEVISIONE NON ERA ANCORA STATA INVENTATA…”. SIPARIO… - LE POLEMICHE POST-REGISTRAZIONE PER I GIORNALISTI TENUTI A DISTANZA - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

DAGONEWS

bergoglio intervistato da lorena bianchetti a sua immagine bergoglio intervistato da lorena bianchetti a sua immagine

Tra i grandi misteri italiani ancora da risolvere, ce n’è uno davvero inspiegabile, e risponde al nome di Lorena Bianchetti, la conduttrice di “A sua immagine” che, nell’indifferenza collettiva, lavora da 30 anni su Rai1. Stamattina (ma l’intervista, come Dago-dixit, è stata registrata il 27 maggio scorso, con contorno di polemiche) la Bianchetti aveva ospite nientemeno che Papa Francesco. Era la prima volta di sempre di Bergoglio in uno studio televisivo, ma Lorena non si è smentita, e ha subito cominciato col botto.

 

lorena bianchetti lorena bianchetti

"Santità – ha esordito -  avrei una domanda particolare da fare, molto personale: posso chiedere se da bambino aveva un programma preferito in televisione?"

Risposta del Santo Padre: "Vedi cara.... Ti rispondo raccontando un grande segreto del papa, lo vuoi sapere?"

Lei, subito gongolando per un possibile scoop, replica: " Si, si, si!!! La prego Santità, ce lo dica!"

E Francesco: "Quando ero bambino la televisione non era ancora stata inventata." Sipario.

 

bergoglio intervistato da lorena bianchetti a sua immagine bergoglio intervistato da lorena bianchetti a sua immagine

DAGOREPORT: COME MAI BERGOGLIO E’ TORNATO DA SAXA RUBRA DI PESSIMO UMORE? COSA HA STRANITO IL PONTEFICE? 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/che-papa-rai-ndash-dagoreport-come-mai-bergoglio-rsquo-tornato-355089.htm

bergoglio ospite di a sua immagine bergoglio ospite di a sua immagine don marco pozza lorena bianchetti don marco pozza lorena bianchetti lorena bianchetti lorena bianchetti lorena bianchetti lorena bianchetti don marco pozza lorena bianchetti don marco pozza lorena bianchetti il silenzio di bergoglio nell intervista con lorena bianchetti a sua immagine il silenzio di bergoglio nell intervista con lorena bianchetti a sua immagine lorena bianchetti 1 lorena bianchetti 1 lorena bianchetti ride di fronte al silenzio di bergoglio lorena bianchetti ride di fronte al silenzio di bergoglio lorena bianchetti lorena bianchetti lorena bianchetti foto di bacco lorena bianchetti foto di bacco papa francesco lorena bianchetti papa francesco lorena bianchetti lorena bianchetti 2 lorena bianchetti 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…