‘ASIA ARGENTO C’HA UNA FACCIA DE MERDA, È UNA ZOCCOLA’ - AL ‘GRANDE FRATELLO’, NON POTENDO PIÙ BULLIZZARE I CONCORRENTI, SI METTONO A BULLIZZARE CHI STA FUORI! - STAVOLTA È FILIPPO, IL BELLO DI ROMA NORD CHE SI È INNAMORATO DELLA COATTA DI ROMA SUD, CHE VOMITA INSULTI CONTRO L’ATTRICE. LEI PROMETTE DENUNCE: ‘PARLANO COSÌ DI ME SU MEDIASET? DENUNCIO TUTTI, PURE...’

-

Condividi questo articolo


 

Giulio Pasqui per www.ilfattoquotidiano.it

 

asia argento asia argento

Forse i concorrenti del Grande Fratello 15 non si rendono conto di essere ripresi 24 ore su 24, o forse si sono lasciati troppo andare, tant’è che quello che succede dentro le mura della Casa di Cinecittà ha poi delle serie ripercussioni nel mondo reale. Era già successo con la rivolta nata dagli episodi di bullismo nei confronti della concorrente Aida Nizar, e ora è successo ai danni dell’attrice Asia Argento, figlia di Dario Argento, che non ci sta e annuncia querele.

 

Qualche giorno fa è stata infatti apostrofata con termini negativi dal concorrente Filippo Contri: “Asia Argento c’ha un viso de merda […] è una zoccola, con una faccia peggio di un cane, lei è Asia Argento per il nome“, avrebbe detto, come hanno riportato alcuni utenti di Twitter, conversando con gli altri concorrenti in giardino. Parole dure che sono arrivate alle orecchie della diretta interessata, che non ha perso tempo e ha annunciato la sua dura presa di posizione. “Calunnie ogni giorno, piovono querele vieppiù”, ha scritto sempre su Twitter l’attrice. “Parlano così di me su Mediaset? Non posso saperlo, non ricevo i canali di Berlusconi da anni […] Denuncio tutti @GrandeFratello @carmelitadurso faccio collezione ormai […] Provvederò”. Il concorrente si pentirà di essere stato così leggero?

FILIPPO CONTRI FILIPPO CONTRI filippo e lucia la prima coppia del gf filippo e lucia la prima coppia del gf filippo e lucia la prima coppia del gf filippo e lucia la prima coppia del gf FILIPPO CONTRI FILIPPO CONTRI

 

SIMONE POCCIA - FILIPPO CONTRI - VALERIO LOGRIECO SIMONE POCCIA - FILIPPO CONTRI - VALERIO LOGRIECO

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…