‘’LORO’’ DI PAOLO SORRENTINO È USCITO IN INGHILTERRA. IN UNA PARTE UNICA. I TONI NON SONO TRIONFALISTICI COME PER ‘’LA GRANDE BELLEZZA’’, MA IL FILM È STATO ACCOLTO MOLTO BENE - ‘’THE GUARDIAN’’: “TONI SERVILLO SEMBRA NATO PER INTERPRETARE IL RUOLO DI SILVIO BERLUSCONI, MA LA MESSA IN SCENA ONIRICA DI SORRENTINO È FORSE TROPPO INDULGENTE PER IL BIOPIC DEL MACABRO PLUTOCRATE”

-

Condividi questo articolo


Marco Giusti per Dagospia

loro 1 3 loro 1 3

 

‘’Loro’’ di Paolo Sorrentino è uscito in Inghilterra. In una parte unica. I toni non sono trionfalistici come per ‘’La grande bellezza’’, ma il film è stato accolto molto bene. Robbie Collin del Telgraph scrive “è come Hogarth via pornhub. Mi piace!”. Per il Times tre stellette e Toni Servillo è super. Per The Observer tre stellette. Per The Guardian tre stellette e Peter Bradshaw scrive che “Toni Servillo sembra nato per interpretare il ruolo di Silvio Berlusconi, ma la messa in scena onirica di Sorrentino è forse troppo indulgente per il biopic del macabro plutocrate”.

LORO SORRENTINO BERLUSCONI APICELLA SERVILLO LORO SORRENTINO BERLUSCONI APICELLA SERVILLO loro-1- paolo sorrentino loro-1- paolo sorrentino loro parte seconda 8 loro parte seconda 8 LORO SORRENTINO BERLUSCONI SERVILLO VERONICA LARIO ELENA SOFIA RICCI LORO SORRENTINO BERLUSCONI SERVILLO VERONICA LARIO ELENA SOFIA RICCI loro 2 di paolo sorrentino 1 loro 2 di paolo sorrentino 1 loro-1- paolo sorrentino loro-1- paolo sorrentino noemi letizia al cinema vede loro 2 noemi letizia al cinema vede loro 2 loro 2 di paolo sorrentino 3 loro 2 di paolo sorrentino 3 LORO - RICCARDO SCAMARCIO CON EURIDICE AXEN LORO - RICCARDO SCAMARCIO CON EURIDICE AXEN LORO 2 - RICCARDO SCAMARCIO SERGIO MORRA LORO 2 - RICCARDO SCAMARCIO SERGIO MORRA euridice axen alice pagani sul set di loro euridice axen alice pagani sul set di loro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…