amadeus vladixir luxuria andrea delogu enrico montesano

A LUME DI CANDELA - COME DAGO-DIXIT, AMADEUS È VICINO ALL’USCITA DALLA RAI: UNA PARTE DELL'AZIENDA SPINGE CON FORZA PER LA PERMANENZA DEL CONDUTTORE E METTE SUL TAVOLO OFFERTE IMPORTANTI MA IL PROBLEMA NON SAREBBE DI NATURA ECONOMICO – I LOOK DI LUXURIA DEVONO PASSARE DAL “CONTROLLO SOBRIETÀ” DI MEDIASET – ANDREA DELOGU BLINDATA PER "TIM SUMMER HITS" -  PAOLO BONOLIS TORNA IN RAI (PER UN’OSPITATA) – È CAMBIATO IL VENTO A VIALE MAZZINI E SI RIAPRONO LE PORTE A MONTESANO – CHI È LA NOTA CONDUTTRICE CHE NON SOPPORTA LA COLLEGA E DA DUE ANNI UTILIZZA ACCOUNT FINTI PER ‘MASSACRARLA’?

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

amadeus meme by edoardo baraldi

AMADEUS VERSO L'USCITA DALLA RAI: LA TRATTATIVA PER IL RINNOVO E' IN STAND BY

La notizia è clamorosa e non si tratta di una semplice indiscrezione, nemmeno di una manovra per strappare qualche soldo in più: Amadeus sarebbe vicino all'uscita dalla Rai.

 

Dopo aver perso Fabio Fazio e aver raso al suolo Rai3, la tv pubblica rischia di perdere il suo uomo di punta, reduce dai record di ascolti e pubblicitari, da cinque Festival di Sanremo e dal successo del fenomeno Affari Tuoi.

 

AMADEUS LEGGE L APPELLO DEGLI AGRICOLTORI SUL PALCO DI SANREMO

Dagospia ha svelato prima di tutti le difficoltà nella trattativa per il rinnovo tra Amadeus e Rai. Poi una pioggia di fake news, forse circolate non a caso. Lo scontro tra Sergio e Rossi, i vertici in scadenza, i nuovi equilibri, l'arrivo delle Europee: fattori che potrebbero condizionare la trattativa.

 

Una parte dell'azienda spinge con forza per la permanenza del conduttore, mette sul tavolo offerte importanti ma il problema non sarebbe di natura economico. Lo escludono da più parti. Cosa allontana allora la firma? Sarà una questione di autonomia e libertà? Si risolverà in extremis o Amadeus andrà fuori dalla Rai?

 

vladimir luxuria con i mucca dance foto di bacco (8)

VLAMIDIR LUXURIA, MA COME TI VESTI? I LOOK DELL'ISOLA "CONTROLLATI" DAI VERTICI MEDIASET

"Ma come ti vesti?", urlavano ai disperati di turno Enzo Miccio e Carla Gozzi. Una scena simile, a tratti surreale, si ripete dalle parti del Biscione. Questa sera prenderà il via la nuova edizione de L'Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria. All'ex parlamentare è stato chiesto un look sobrio, niente eccessi. I suoi vestiti sono stati visionati e approvati dai vertici Mediaset.

 

PAOLO BONOLIS TORNA SU RAI1 PER "CIAO MASCHIO"

paolo bonolis

Il telemercato in sottofondo, Sanremo 2025 lontano, un anno di contratto quasi certamente lo legherà ancora a Mediaset. Stiamo parlando di Paolo Bonolis che si prepara a tornare a Viale Mazzini "solo" per una ospitata tv. Il conduttore sarà intervistato da Nunzia De Girolamo a "Ciao Maschio", la trasmissione giunta alla quarta edizione debutterà su Rai1 sabato 13 aprile, subito dopo la seconda puntata de I Migliori Anni.

 

TIM SUMMER HITS, ANDREA DELOGU BLINDATA. SALTA L'IPOTESI ALESSIA MARCUZZI

andrea delogu aspettando viva rai 2

Il Tim Summer Hits, il Festivalbar dei poveri per intenderci, prepara il suo sbarco su Rai1, come anticipato da Tvblog. Una risposta a Canale 5 che "ruberà" a Italia1 Battiti Live. La prima edizione del programma canterino era stata condotta su Rai2 da Stefano De Martino e Andrea Delogu, affiancata nella seconda stagione da Nek, ben visto a destra. Entrambi i conduttori in quota "Friends&Partners", società che produce lo show.

 

Per lo sbarco su Rai1 i vertici avevano pensato a una coppia inedita formata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e l'attore Pierpaolo Spollon, la società guidata da Salzano ha fatto muro blindando la presenza di Andrea Delogu mentre sul fronte maschile non si esclude il ritorno di Stefano De Martino.

massimo giletti

 

MUSIC FARM NON TORNA SU RAI2

Da settimane una pioggia di indiscrezioni hanno entusiasmato gli addetti ai lavori, complici le parole pronunciate da Simona Ventura a BellaMà. Il reality Music Farm tornerà in autunno su Rai2? No. D'altronde essendo una mossa giusta, è stata subito messa nel cestino. Il problema è di natura economica, un budget troppo elevato.

 

MASSIMO GILETTI COME FAZIO SOTTO RAI CULTURA. MA CON GLI APPRONFODIMENTI...

Con un comunicato congiunto Roberto Sergio e Giampaolo Rossi hanno annunciato in pompa magna l'arrivo di Massimo Giletti. Si è parlato di generiche prime serate, senza fornire ulteriori dettagli.

 

VLADIMIR LUXURIA FOTO LUCIANO DI BACCO

Il giornalista avrebbe chiesto e ottenuto di far parte della direzione Rai Cultura, ora guidata da Silvia Calandrelli, struttura che si occupava fino allo scorso anno di "Che tempo che fa", supervisionato dalla vicedirettrice Rosanna Pastore. Quest'ultima nei giorni scorsi ha incontrato Giletti per i primi sopralluoghi e ragionamenti su quello che accadrà.

 

Non solo, perché come anticipato da FqMagazine Giletti starebbe lavorando a uno speciale su Ustica, speciale però gestito dalla direzione Approfondimenti.

 

MATTINO 5, TENSIONI TRA FRANCESCO VECCHI E I VERTICI DELLA DIREZIONE INFORMAZIONE

enrico montesano

"A settembre sarai a casa tua", annunciava in un fuorionda Federica Panicucci. Parole che rivolgeva al collega Francesco Vecchi con cui conduce da anni "Mattino 5", la trasmissione a sorpresa segna un calo dal punto di vista auditel. Pochi sanno che da qualche tempo le tensioni non riguardano più i conduttori, a far notizia sarebbero i rapporti tesi tra Vecchi e i vertici della Direzione Informazione, struttura capitanata da Mauro Crippa. Cosa è successo?

 

E' CAMBIATO IL VENTO E VIRA A DESTRA: PUO' TORNARE ENRICO MONTESANO (CON L'OK DI CARLO CONTI)

È cambiato il vento a Viale Mazzini, Fuortes non è più amministratore delegato. A destra amano e stimano Enrico Montesano che dopo il "caso Ballando con le Stelle" tornerà in Rai dalla porta principale: sarà ospite della seconda puntata de "I Migliori Anni" con l'ok di Carlo Conti. Montesano aveva partecipato nelle scorse settimane a XXI Secolo, programma di seconda serata di Rai1 condotto da Francesco Giorgino.

 

andrea delogu 6

INDOVINELLI

1) Un volto noto del piccolo schermo pur di realizzare la "sua" trasmissione televisiva ha investito personalmente sul prodotto, la rete ha trasmesso il programma quasi a costo zero. Di chi stiamo parlando?

 

2) La nota conduttrice proprio non sopporta la collega, da circa due anni utilizza account finti per "massacrarla". Il problema? Tutti hanno scoperto le sue manovre. Chi sono?

 

3) "Ma ti rendi conto che danno un programma a questo sconosciuto perché va allo stadio col Ministro?", lo sfogo di un dirigente ad alta voce. Che tensione nei corridoi! Di chi si tratta?

andrea delogu con costume di spongebob MEME SU ENRICO MONTESANO - CEMENTO AUDERE SEMPER BY EMILIANO CARLI enrico montesanonek andrea delogu tim summer hits 1enrico montesano memeandrea delogu 4

Ultimi Dagoreport

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."