2023candela simona branchetti pino insegno marco liorni flavio insinna

A LUME DI CANDELA - COME FINIRÀ CON PINO INSEGNO? IL CONDUTTORE PREFERITO DELLA MELONI, SILURATO DA “L’EREDITÀ”, OTTERRÀ LA GUIDA DI “REAZIONE A CATENA”, SUA VECCHIA OSSESSIONE. IL DOPPIATORE DOVREBBE OTTENERE ANCHE LA CONDUZIONE DI UNA SERATA EVENTO SU RAI1 E UN PROGRAMMA RADIOFONICO – ARIANNA MELONI IN PRIMA FILA DA MELLONE – SIMONA BRANCHETTI-UBERTO FORNARA: È NATA UNA COPPIA? – TRA L’EX VELINA E UN DIRIGENTE MEDIASET È SCOPPIATO L'AMORE – IL GIOVANE PREZZEMOLINO TV È DISPERATO: IL SUO AMANTE HA PERSO POTERE – L’IMPRENDITORE CADUTO IN DISGRAZIA VIVE CON LA EX FAMOSA E IL NUOVO COMPAGNO…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

UBERTO FORNARA - SIMONA BRANCHETTI

SIMONA BRANCHETTI E UBERTO FORNARA (AD CAIRO COMMUNICATION), È NATA UNA COPPIA?

"Da giugno ho un compagno a cui tengo molto e non mi va di finire nel calderone di una vicenda così strumentale e aggressiva nei confronti di un collega (...) Non si può mettere nel tritacarne chi non ha nulla a che fare con questa storia", aveva dichiarato Simona Branchetti commentando la rottura tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni.

 

Ma chi è l'uomo che ha conquistato il cuore della conduttrice di Morning News? Stando ad alcune voci raccolte da Dagospia si tratterebbe di un nome di primo piano, Uberto Fornara, amministratore delegato della Cairo Communication e uomo di fiducia di Urbano Cairo.

 

Fornara e Branchetti sono stati visti insieme in più occasioni, lo scorso 31 agosto erano stati immortalati in coppia al cocktail Cairo-Rcs dedicato ad alcuni magazine organizzato all'Ippodromo Snai San Siro. Se sono rose, fioriranno.

 

PINO INSEGNO - FLOPPENHEIMER - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

PINO INSEGNO SI FA IN TRE SENZA L'EREDITA: ECCO COSA AVREBBE OTTENUTO IL CONDUTTORE MELONIANO

Polemiche e tensioni. Il caso Insegno infiamma la stampa e a Viale Mazzini i poveri dirigenti cercano soluzioni per il volto meloniano. Dopo il no della casa di produzione Banijay, Insegno non condurrà L'Eredità.

 

Ha scelto il silenzio, lasciando la scena al suo manager, tale Diego Righini che ha chiesto per il suo artista la conduzione di Affari Tuoi, Soliti Ignoti, Reazione a Catena e la garanzia di impegni anche da gennaio a giugno. Come finirà?

 

pino insegno - REAZIONE A CATENA

I titoli dell'access prime time resteranno ovviamente nelle mani di Amadeus, Insegno otterrà la guida di Reazione a Catena (notizia accolta con preoccupazione dal gruppo di lavoro), sua vecchia ossessione. Come avevamo già anticipato. Non solo, il conduttore tra gennaio e giugno non intende stare fermo, dovrebbe ottenere la conduzione di una serata evento (in tema di celebrazioni) su Rai1 e un programma radiofonico su Radio Rai.

 

MARCO LIORNI VERSO L'EREDITA', LASCIA ITALIA SI?

MARCO LIORNI REAZIONE A CATENA

Marco Liorni dovrà salutare dopo cinque edizioni Reazione a Catena. Il conduttore più longevo del format con circa seicento puntate avrebbe continuato volentieri il suo impegno, forte anche dell'allungamento fino a dicembre e degli ascolti record.

 

Quel posto dovrà finire nelle mani di Insegno (si tratta di un titolo Rai, non c'è dunque una produzione esterna che può porre un veto), da qui lo spostamento di Liorni alla guida de L'Eredità. Ipotesi che avrebbe ottenuto l'ok della casa di produzione Banijay e di Rai Pubblicità. In virtù del nuovo impegno dal 2 gennaio, Liorni lascerà la guida del sabato pomeriggio salutando il suo "Italia Sì"? Chi prenderà nel caso il suo posto?

 

flavio insinna

FLAVIO INSINNA NO A LA7, IN ATTESA DI PRIME SERATE SU RAI1

E Flavio Insinna? Il conduttore, stimato all'interno dell'azienda e in ambienti quirinalizi, dovrebbe essere ricollocato. Sul tavolo l'ipotesi di prime time da definire in onda nei primi mesi del 2024.

 

Insinna nei mesi scorsi aveva condotto puntate speciali di Techetechete ed è un volto legato alla fiction Rai. Il presentatore romano ha rifiutato la proposta di condurre il game show Lingo su La7 e, prima di chiudere la trattativa per Il Millionario con Fedez, Cairo aveva provato il colpo Eredità su La7 proprio con la conduzione di Insinna. Ma il finale è noto, il titolo resterà per altri due anni su Rai1.

 

PER CAPODANNO MEDIASET PUNTA SU PANICUCCI E SIGNORINI

signorini panicucci

Rai1 si affiderà ancora una volta ad Amadeus per salutare il nuovo anno, "L'anno che verrà" andrà in onda da Crotone. E Canale 5? Il Capodanno Mediaset, nonostante gli ascolti tiepidi, sarà ancora una volta nelle mani di Federica Panicucci.

 

La conduttrice di Mattino 5, salvo colpi di scena, sarà la padrona di casa dell'evento su Canale 5 in diretta da Bari. A Cologno Monzese in queste ore si starebbe ragionando sulla possibilità di trasmettere una puntata del Grande Fratello, il giorno successivo, il 1° gennaio 2024. Panicucci la vigilia, Signorini a Capodanno.

 

LA SORELLA D'ITALIA ARIANNA MELONI IN PRIMA FILA DA MELLONE

ANGELO MELLONE

Lunedì scorso la sorella d'Italia, Arianna Meloni, si è scapicollata alla Sala Umberto a Roma. In primissima fila, tra conduttori e prezzemolini Rai, per assistere allo spettacolo teatrale di Angelo Mellone dal titolo "In fin dei conti. Capitoli di una messinscena". Il direttore meloniano, responsabile del DayTime, dirige, canta e recita. Alto che Pino Insegno!

 

INDOVINELLI

 

1) Fermi tutti! È esploso l'amore tra l'ex velina di Striscia la notizia e un dirigente Mediaset. Una relazione che nascondono ai più ma qualche giorno fa sono stati avvistati mentre si scambiavano baci appassionati. Vi diamo due indizi: lei ha un ex famoso, lui ha la passione per la pubblicità. Chi sono?

SIMONA BRANCHETTI

 

2) Il giovane prezzemolino tv è disperato. Il suo amante, un dirigente tv, ha perso potere e non riesce più a spingerlo con forza. Il ragazzotto chiama personalmente tutti i programmi Rai per proporsi come ospite. Di chi si tratta?

 

3) L'imprenditore è caduto in disgrazia e ha chiesto aiuto alla sua ex famosa. Ora vive insieme a lei e al suo nuovo compagno. La notizia è tenuta ben segreta, chi sono?

pino insegno il mercante in fieraangelo mellone 1FLAVIO INSINNA

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…