2024candela ilary blasi melissa satta

A LUME DI CANDELA - ILARY BLASI NON È STATA “TROMBATA” IN EXTREMIS: È STATA L’EX “PUPONA” A RIFIUTARE LA CONDUZIONE DELLA “TALPA”, CHE ANDRÀ ALLA PROCACE DILETTA LEOTTA – I NOMI DEI PRIMI QUATTRO CONCORRENTI DEL “GRANDE FRATELLO”: ENZO PAOLO TURCHI, KARINA CASCELLA E ANCHE LINO E ALESSIA DI “TEMPTATION ISLAND” – AVVISATE DEL DEBBIO: L’ACCESS PRIME TIME DI RETE 4 ERA STATO OFFERTO A CESARA BUONAMICI – IL NO DI MELISSA SATTA A “BALLANDO” - È NATA UNA BELLA AMICIZIA, TENUTA MOLTO SEGRETA, TRA L'INVIATA TELEVISIVA E UN NOTO PETROLIERE. COME MAI TUTTO QUESTO MISTERO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

GRANDE FRATELLO, I NOMI DEI PRIMI QUATTRO CONCORRENTI: CI SONO ANCHE LINO E ALESSIA DI TEMPTATION ISLAND

enzo paolo turchi foto di bacco

Dal 16 settembre tornerà in onda su Canale 5 il "Grande Fratello".

 

Il reality sarà condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio dell'opinionista Cesara Buonamici, con il solito mix tra volti noti e sconosciuti.

 

Dagospia può anticipare i nomi dei primi quattro concorrenti (firme permettendo): sarà nel cast il coreografo e volto televisivo Enzo Paolo Turchi, nella casa farà il suo ingresso anche l'opinionista (ex Uomini e Donne) Karina Cascella.

 

temptation island il falo di lino e alessia 7

Il reality proverà a sfruttare l'onda lunga del fenomeno "Temptation Island", il reality Fascino lo scorso anno aveva già "salvato" l'edizione con il trio Mirko-Perla-Greta. Quest'anno dovrebbero far parte del cast Lino "Strunz" e Alessia, la coppia scoppiata nel docureality si ritroverebbe sotto lo stesso tetto.

 

ILARY BLASI HA DETTO NO ALLA CONDUZIONE DE 'LA TALPA'

ilary blasi in bikini

Sarà Diletta Leotta a condurre (con l'auricolare nell'orecchio per i suggerimenti degli autori?) la nuova Talpa. Il reality tornerà in onda dopo sedici anni ma sarà stravolto: senza studio, senza diretta, nuova conduzione, niente meta esotica e diversa modalità di fruizione (prima su Infinity e poi su Canale 5).

 

Da mesi tutti ipotizzavano la conduzione di Ilary Blasi che non è stata "trombata" in extremis. Stando alle nostre fonti le cose sarebbero andate diversamente.

 

Mediaset avrebbe proposto il reality alla fu Pupona che, poco convinta dalla formula e dal progetto, dopo aver ringraziato, avrebbe rifiutato l'offerta.

 

Si tiene stretta il successo di "Battiti Live", reciterà in un film con Giampaolo Morelli e su Netflix arriverà la seconda parte di "Unica" (che avrà un altro titolo).

 

annamaria bernardini de pace 1

ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE È IL NUOVO GIUDICE DI FORUM

A settembre "Forum" spegnerà quaranta candeline. Il programma condotto da Barbara Palombelli assicura al mezzogiorno di Canale 5 ottimi ascolti e tornerà in onda con una novità importante: l'ingresso nel cast fisso di Annamaria Bernardini De Pace. La famosissima divorzista sarà il nuovo giudice di Forum.

 

BALLANDO CON LE STELLE, IL NO DI MELISSA SATTA. E SONIA BRUGANELLI LO SCORSO ANNO...

Milly Carlucci l'aveva corteggiata e la trattativa sembrava ben avviata ma Melissa Satta, fresca di nuovo amore con Carlo Gussalli Beretta, ha deciso non partecipare a "Ballando con le Stelle".

 

melissa satta

Al suo posto un'altra ex velina: Federica Nargi. Sarà nel cast dello show del sabato sera anche Sonia Bruganelli fu Bonolis, ora impegnata con Angelo Madonia. I due però non balleranno insieme ma ci penserà quella furbona della Carlucci a cavalcare il gossip (povero Bonolis!).

 

Proprio Dagospia aveva svelato lo scorso anno che Bruganelli aveva provato a sbarcare in giuria dopo essere stata esclusa dal Grande Fratello, puntava al posto di Selvaggia Lucarelli ma Carlucci aveva riconfermato l'intera giuria.

 

Il vento è cambiato a Cologno Monzese. Bonolis conduce un solo programma, Bruganelli è fuori da i reality e in Rai può contare sulla stima professionale del Dg Giampaolo Rossi. Starà prendendo già lezioni private dal suo Angelo?

 

federica nargi

AVVISATE DEL DEBBIO, L'ACCESS PRIME TIME DI RETE 4 ERA STATO OFFERTO A CESARA BUONAMICI

Fuori Nicola Porro e Bianca Berlinguer, nell'access prime time di Rete 4 da settembre arriverà Paolo Del Debbio. Il conduttore resterà anche alla conduzione di "Dritto e Rovescio". Nelle scorse settimane, prima di arrivare al suo nome, lo spazio informativo è stato proposto a Cesara Buonamici. La giornalista, già impegnatissima al Tg5 e come opinionista al Grande Fratello, ha declinato l'offerta.

 

SIMONA VENTURA TORNA A CHE TEMPO CHE FA. LE NOZZE IN ESCLUSIVA A VERISSIMO E SU REAL TIME

Una doppia festa per dire sì ma non è finita qui. Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi approderanno anche su RealTime e nel salotto di Verissimo di Canale 5, una doppia esclusiva con contenuti differenti. Restando nel mondo Discovery la conduttrice sarà ancora una volta nel cast fisso di "Che tempo che fa" mentre su Rai2 condurrà con Paola Perego "Citofonare Rai2" e nei primi mesi del 2025 un nuovo adventure game.

duccio forzano 3

 

DUCCIO FORZANO È IL NUOVO REGISTA DI DOMENICA IN

Come svelato da Dagospia Mara Venier raddoppierà i suoi impegni con "Le Stagioni dell'Amore", un nuovo dating dedicato agli over in onda su Rai1 al sabato pomeriggio, e con "Domenica In". La nuova edizione dovrebbe presentarsi al pubblico con alcune novità, per evitare per tutte le tre ore lo schema dell'intervista, si pensa a un talk iniziale e a un cast fisso al femminile. Novità anche per la regia che sarà affidata a Duccio Forzano.

 

diletta leotta

POWER HITS ESTATE DI RTL 102.5: ECCO TUTTI I NOMI DEI CANTANTI ALL'ARENA DI VERONA

Il 3 settembre tutti gli artisti più amati saranno all'Arena di Verona per il Power Hits Estate di Rtl 102.5, l'ottava edizione sarà condotta da Paola Di Benedetto e Matteo Campese. Dagospia è in grado di svelare in anteprima il cast dello show: Alessandra Amoroso e Big Mama, Annalisa e Tananai, Tony Effe e Gaia, Geolier, Capo Plaza, Coma Cose, Elodie, Francesco Gabbani, Ghali, Gigi D'Alessio, Guè, Irama, Mahmood, Fedez ed Emis Killa, Noemi, Angelina Mango, Alfa, Paola&Chiara, The Kolors, Anna, Articolo 31, Boomdabash, Bnkr44, Rose Villain e Sophie and the Giants.

 

Restando nel mondo Rtl 102.5 con l'uscita di Federica Gentile (direzione Rai2) sarà Ambra Angiolini a condurre dalla prossima stagione "W l'Italia" con Angelo Baiguini, voce storica della radio fondata da Lorenzo Suraci.

 

IVAN RONCALLI (L'IDEOLOGO DEI PROGRAMMI TRASH DURSIANI) TRA GLI AUTORI DE LA VOLTA BUONA?

ivan roncalli

A Cologno Monzese lo hanno ridimensionato già la scorsa stagione e il clima non è più favorevole come un tempo. Per questo motivo Ivan Roncalli, l'ideologo delle trasmissioni trash di Barbara D'Urso, potrebbe sbarcare su Rai1 come autore de La Volta Buona di Caterina Balivo, reduce dai bassi ascolti della prima edizione. La trattativa con la direzione DayTime di Mellone è in corso.

 

INDOVINELLI

 

1) Avvisate Simona Ventura che nel nuovo reality di Rai2, che condurrà a inizio 2025, vogliono "piazzare" al suo fianco un nome molto discusso. Indizio: si tratta di un uomo non giovanissimo. Chi è?

 

2) È nata una bella amicizia, tenuta molto segreta, tra l'inviata televisiva e un noto petroliere. Come mai tutto questo mistero?

 

3) La showgirl per mancanza di show è finita nel mirino del potente dirigente. Lui la corteggia ma lei non cede. Dicono che la ragazza vivrebbe molto male queste "pressioni". Chi sono?

temptation island il falo di lino e alessia 9

bastian muller ilary blasiilary blasiILARY BLASI IN SARDEGNAilary blasitemptation island il falo di lino e alessia 4

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?