1. E’ VERO CHE HEATHER PARISI PRENDE 50 MILA EURO PER OGNI PUNTATA DI “AMICI”? - ROBERTO GIACOBBO AVVISTATO A COLOGNO MONZESE - ORFEO PUNTA ALLA PROROGA A DICEMBRE
2. RUGGINI TRA ORIETTA BERTI E ANNA TATANGELO - E' UN VOLTO RASSICURANTE DEL SERVIZIO PUBBLICO IN GRANDE ASCESA, IN POCHI SONO A CONOSCENZA DELLA SUA BISESSUALITÀ...

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

MARIO ORFEO RADIORAI MARIO ORFEO RADIORAI

ORFEO PUNTA ALLA PROROGA A DICEMBRE E SOGNA IL BIS IN RAI

Dopo le elezioni del 4 marzo tutti hanno dato per spacciato il renziano Mario Orfeo, in attesa di soluzioni politiche sta comunque lavorando ai palinsesti Rai della prossima stagione. Proprio l'incognita governo e la sua capacità di essere trasversale potrebbero assicuragli una proroga (stesso discorso per la presidente Maggioni) fino a dicembre 2018. L'ex direttore del Tg1 starebbe facendo di tutto per avvicinare leghisti e grillini puntando ad una clamorosa riconferma. Ce la farà? In alternativa resta calda l'ipotesi Repubblica.

heather parisi ad amici heather parisi ad amici

 

HEATHER PARISI "STAR" AD AMICI 17: LE VOCI SUL SUO COMPENSO

"Hater" Parisi è tornata in Italia per far parte della commissione esterna di Amici, la showgirl scoperta da Pippo Baudo avrebbe accettato solo in cambio di alcune condizioni. Coccolatissima dalla Fascino: albergo di lusso per lei e la sua famgilia, van, parrucchieri e truccatori a disposizione. Non solo, si mormora che la Parisi avrebbe ottenuto un cachet stellare di circa 50 mila euro a puntata (per un totale di nove appuntamenti). Sarà vero?

roberto giacobbo roberto giacobbo

 

ROBERTO GIACOBBO AVVISTATO A COLOGNO MONZESE

Come Dagoanticipato Roberto Giacobbo ha lasciato la Rai per spostarsi molto probabilmente a Discovery. Il conduttore di Voyager, in onda per quindici anni su Rai2, aveva anche un ruolo dirigenziale. Qualche giorno fa il giornalista è stato avvisato a Cologno Monzese per un incontro con i vertici Mediaset. Una chiacchierata di cortesia o nascerà qualcosa di più?

angelo mellone angelo mellone

 

MELLONE (CAPOSTRUTTURA DI RAI1) GIOISCE PER I FLOP DI RAI3?

Nelle ultime settimane non sono passati inosservati alcuni flop in onda su Rai3: da Cyrano con Gramellini e Angiolini a Ossigeno con Agnelli fino a Brunori Sa. Programmi che hanno ottenuto in prima o seconda serata tra il 2-3% di share. Angelo Mellone, capostruttura di Rai1, ha sbottato sul suo profilo (aperto) di Facebook pur senza citare i titoli in questione: "Ammetto che pensare che i programmi di prima e seconda serata degli sbruffoni intellettuali buonisti e paraguri - raccomandati di un mondo scomparso - fanno meno spettatori del 'caffè' Andrea Di Consoli all'alba di rai1 mi riempie di soddisfazione." Come reagiranno a Viale Mazzini?

CORVAGLIA CORVAGLIA

 

MADDALENA CORVAGLIA TORNA ALLA CONDUZIONE DI PAPERISSIMA SPRINT

Puntuale nell'access prime time di Canale 5 torna Paperissima Sprint, il programma di Antonio Ricci a base di gaffe e capitomboli. Da giugno, con qualche eccezione in vista dei Mondiali in chiaro, terrà compagnia al pubblico con la conduzione di Maddalena Corvaglia. La showgirl pugliese è confermata  per il terzo anno consecutivo.

 

GIRA VOCE

1) Gira voce che la poltrona di presidente della Commissione di Vigilanza Rai, fino a pochi mesi fa occupata da Roberto Fico, possa finire al Partito Democratico. Si fanno i nomi dei senatori Luigi Zanda e Salvatore Margiotta.

luigi zanda luigi zanda

 

2) Gira voce che la direzione di Leone a Panorama non sia molto solida e che nei prossimi mesi potrebbe cedere il posto a un nome di peso. In Mondadori circola insistentemente l'ipotesi Augusto Minzolini, sarà vero?

 

3) Gira voce che Orietta Berti non abbia preso affatto bene la mancata vittoria a Masterchef. Dicono che sia questo il motivo delle recenti dichiarazioni sulla vita privata di Anna Tatangelo.

 

INDOVINELLI

1) Il conduttore non si sente molto apprezzato dalla sua azienda e sui social persino arriva a farsi complimenti con account finti taggando i dirigenti della sua rete. Chi è?

MINZOLINI MINZOLINI

 

2) E' un volto rassicurante del servizio pubblico in grande ascesa, in pochi sanno sono a conoscenza della sua bisessualità. Di chi stiamo parlando?

anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo ORIETTA BERTI VERSIONE HOT ORIETTA BERTI VERSIONE HOT

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…