sesso maiorca

MAIORCA ASSASSINA - DUE VENTENNI GONFI DI ALCOL E DROGA SI SFRACELLANO AL SUOLO COL “BALCONING” - IL SINDACO SI DICE DISGUSTATO MENTRE LA BBC DEDICA UN REALITY ALLE FOLLIE DELL’ISOLA - SU YOUTUBE IL VIDEO DI UNA RAGAZZA CHE IN UN PARTY FA SESSO ORALE CON CHIUNQUE

Alessandro carlini per “Libero Quotidiano

 

sesso maiorcasesso maiorca

Per chi cerca il folle sballo estivo c'è solo una meta:Magaluf, la costa degli eccessi sull' isola di Maiorca. Se Ibiza infatti è ormai diventata una località battuta non solo da discotecari incalliti ma anche da trentenni in cerca di una vacanza più o meno rilassata, i ventenni in cerca di emozioni forti vanno altrove. Non è un caso, se come si legge su una delle tante t-shirt vendute nei mercatini locali: «Quello che succede a Maiorca, resta a Maiorca ». Da tutto il mondo arrivano a Magaluf per trovare quella che i locali chiamano "desmadre", insomma lasciarsi andare ad attività senza freni.

 

GIOCHI ESTREMI

 

sesso maiorca magalufsesso maiorca magaluf

E sempre più spesso questo sta causando vittime. In una settimana due ragazzi hanno perso la vita per i giochi estremi che i giovani della costa di Magaluf praticano, fra cui il “balconing”, la folle sfida di lanciarsi da balconi nelle piscine sottostanti di hotel e residence. Un canadese di 20 anni ha fatto il salto nel vuoto all'alba, dal quarto piano della sua camera d'albergo. Era strafatto di alcol e forse anche da qualche eccitante che sull' isola di certo non manca. Si è ucciso. Pochi giorni prima era stata la volta di un19ennebritannico che sempre all'alba si era sfracellato al suolo.

 

sesso maiorca magaluf sesso maiorca magaluf

Accanto agli anglosassoni anche fra i giovani italiani sta crescendo il fascino per questo luogo, in cui la fa da padrona l'agenzia Carnage. Per qualche decina di euro organizza i mega-party nei locali di Magaluf che quasi sempre terminano tra sbronze e orge di gruppo.

 

Basta vedere la serie di video che finiscono regolarmente su YouTube, fra cui quello di una ragazza che nel corso di uno di questi party selvaggi ha fatto sesso orale con tutti gli uomini che le capitavano attorno. Il fenomeno è talmente dilagante che la britannica Bbc da qualche anno dedica un reality show di successo alle follie sull'isola.

 

Si chiama «Sun, sex and suspicious parents», (Sole, sesso e genitori sospettosi), e le “imprese” dei figli vengono viste in diretta con telecamere nascoste dai genitori che girano in incognito sull'isola. Qualcuno si scandalizza ma altri invece non sembrano particolarmente preoccupati dalle attività notturne della proprie prole, forse ripensando a quello che loro facevano in gioventù.

sesso maiorca sesso maiorca

 

Il programma che vorrebbe denunciare certi comportamenti alla fine ha fatto pubblicità all'isola che viene presa sempre  . Ogni estate sono centinaia i ventenni che vengono espulsi da hotel e residence per il loro comportamento e molti finiscono a dormire in spiaggia.

 

Le forze dell'ordine locali sono costrette a turni massacranti per fermare risse e danneggiamenti di locali. Mentre i residenti continuano a protestare e chiedono che si faccia qualcosa per ridare dignità all'isola. Manuel Onieva, sindaco del Comune di Calvià, che include anche Magaluf, ha cercato di correre ai ripari, con una ordinanza per limitare questi festini che degenerano regolarmente. Si è detto arrabbiato e disgustato.

 

IL PLANKING

 

sesso maiorca  1sesso maiorca 1

Ma gli sforzi però sembrano del tutto vani. Anche quelli per fermare le morte senza senso dei giovani. La polizia spagnola ha lanciato nei social network un decalogo contro le mode folli o le assurde sfide dell'estate. L'obiettivo della campagna è che "nessun divertimento finisca in tragedia", come avverte il sito web del ministero degli Interni, che mette in guardia sui rischi di farsi coinvolgere in comportamenti temerari,mettendo a rischio la vita.

 

Dalla pratica del balconing, la sfida a saltare dalla terrazza di un hotel direttamente nella piscina, che ogni estate continua a mietere vittime, al “planking”, ovvero tendersi a testa all'ingiù con le mani attaccate al corpo, una competizione importata dall'Australia, che fra le molteplici varianti prevede anche quella di infilare direttamente il capo nel water.

sesso maiorca  sesso maiorca

 

Alle vecchie incoscienze, se ne aggiungono di nuove sempre più estreme e la polizia ricorda che si tratta solo di sfide assurde, che rischiano di finire tragicamente. Ma proprio alla ricerca di questo e altro “sballo” i giovani vanno a Magaluf.

maiorcamaiorca

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...