MASTERBLUFF! - RIPARTE IL CABARET DEI FORNELLI, L'AVANSPETTACOLO DEI CUOCHI FATUI, IL BAGAGLINO DELLA FETTINA PANATA: ‘’MASTERCHEF’’ FA RIDERE PIU' DI “ZELIG” E ANCOR DI PIÙ FANNO RIDERE I QUATTRO GIUDICI, FINTI COME LE TETTE DI LUXURIA, NARCISI COME SGARBI, ARROGANTI COME RENZI, DI CUI SOLO UNO SA REALMENTE CUCINARE...

Lady Coratella: Girare una puntata di Masterchef impiega una giornata intera di studio, poi col montaggio la fiction viene ridotta a due ore, o giù di lì e adeguata ai gusti del pubblico. La produzione lavora bene ed è chiaro che il risultato in onda sia “pettinato”, frutto di generosi maquillages, al pari di tanti reality e talent.

Condividi questo articolo


MASTERCHEF NUOVA SERIE CON CANNAVACCIUOLO MASTERCHEF NUOVA SERIE CON CANNAVACCIUOLO

Lady Coratella per Dagospia

 

Ci siamo, stasera riparte Masterchef su Sky, il fortunato e chiacchierato talent per bruciapadelle narcisi guidato da quattro giudici, ancora più narcisi, di cui solo uno sa realmente cucinare. Provare per credere. Ma chi se ne importa, mica è uno spettacolo per veri appassionati di fornelli, mica si impara a cucinare sul serio, è solo un carrozzone di fanatici. Il pessimo erede, con qualche imitazione in giro per il mondo, degli spettacoli comici televisivi, ormai obsoleti.

MASTERCHEF NUOVA SERIE CON CANNAVACCIUOLO MASTERCHEF NUOVA SERIE CON CANNAVACCIUOLO

 

Masterchef fa ridere e ancor di più fanno ridere i giudici, finti come le tette di Luxuria e i capelli di Baudo. Ve la ricordate Ambra a Non è la Rai, quando era ragazzina e prima di riciclarsi come icona gay? Si muoveva telecomandata da Gianni Boncompagni tramite un auricolare infilato nell' orecchio. Masterchef è qualcosa del genere.

 

MASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLO MASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLO

Si vede lontano tre chilometri che i giudici si incazzano per finta, che qualcuno li dirige in tempo reale, non sono credibili. Eppure il popolo dei fanatici continua a seguire quella fiction con passione e fedeltà. Crik-Crok Cracco, che qui chiameremo Carlo, è il più cattivo e tutto sommato la parte la recita abbastanza bene. Del resto viene dalla brigata di Gualtiero Marchesi e, a quanto si dice in giro, chi esce da lì non è solito mandare confetti a dipendenti e collaboratori. Più facilmente li tratta a pesci in faccia, infatti di chiacchiere sul caratterino di certi chef, ad esempio Andrea Berton (stessa banda di Cracco) ne circolano parecchie.

BASTIANICH MASTERCHEF BASTIANICH MASTERCHEF

 

Girare una puntata di Masterchef impiega una giornata intera di studio, poi col montaggio la fiction viene ridotta a due ore, o giù di lì e adeguata ai gusti del pubblico. La produzione lavora bene ed è chiaro che il risultato in onda sia “pettinato”, frutto di generosi maquillages, al pari di tanti reality e talent.

masterchef finale 3 masterchef finale 3

 

La fine della scorsa edizione, come ricorderete, fu contaminata da qualche ‘’imperfezione’’, portata alla ribalta da “Striscia la notizia”: pare che due concorrenti - uno dei quali uscito vincitore - non fossero in regola con le dichiarazioni firmate alla casa di produzione che garantiscono il fatto che il partecipante non sia uno chef di professione. Insomma scoppiò un gran casino e i concorrenti eliminati hanno ancora oggi le palle girate.

BASTIANICH SPUTA IL CIBO DURANTE UNA PUNTATA DI MASTERCHEF BASTIANICH SPUTA IL CIBO DURANTE UNA PUNTATA DI MASTERCHEF

 

Vediamo cosa succederà quest'anno dove le uniche novità sembra essere l'ingresso del giudice/chef Antonino Cannavacciuolo.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...