MASTERBLUFF! - RIPARTE IL CABARET DEI FORNELLI, L'AVANSPETTACOLO DEI CUOCHI FATUI, IL BAGAGLINO DELLA FETTINA PANATA: ‘’MASTERCHEF’’ FA RIDERE PIU' DI “ZELIG” E ANCOR DI PIÙ FANNO RIDERE I QUATTRO GIUDICI, FINTI COME LE TETTE DI LUXURIA, NARCISI COME SGARBI, ARROGANTI COME RENZI, DI CUI SOLO UNO SA REALMENTE CUCINARE...

Lady Coratella: Girare una puntata di Masterchef impiega una giornata intera di studio, poi col montaggio la fiction viene ridotta a due ore, o giù di lì e adeguata ai gusti del pubblico. La produzione lavora bene ed è chiaro che il risultato in onda sia “pettinato”, frutto di generosi maquillages, al pari di tanti reality e talent.

Condividi questo articolo


MASTERCHEF NUOVA SERIE CON CANNAVACCIUOLO MASTERCHEF NUOVA SERIE CON CANNAVACCIUOLO

Lady Coratella per Dagospia

 

Ci siamo, stasera riparte Masterchef su Sky, il fortunato e chiacchierato talent per bruciapadelle narcisi guidato da quattro giudici, ancora più narcisi, di cui solo uno sa realmente cucinare. Provare per credere. Ma chi se ne importa, mica è uno spettacolo per veri appassionati di fornelli, mica si impara a cucinare sul serio, è solo un carrozzone di fanatici. Il pessimo erede, con qualche imitazione in giro per il mondo, degli spettacoli comici televisivi, ormai obsoleti.

MASTERCHEF NUOVA SERIE CON CANNAVACCIUOLO MASTERCHEF NUOVA SERIE CON CANNAVACCIUOLO

 

Masterchef fa ridere e ancor di più fanno ridere i giudici, finti come le tette di Luxuria e i capelli di Baudo. Ve la ricordate Ambra a Non è la Rai, quando era ragazzina e prima di riciclarsi come icona gay? Si muoveva telecomandata da Gianni Boncompagni tramite un auricolare infilato nell' orecchio. Masterchef è qualcosa del genere.

 

MASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLO MASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLO

Si vede lontano tre chilometri che i giudici si incazzano per finta, che qualcuno li dirige in tempo reale, non sono credibili. Eppure il popolo dei fanatici continua a seguire quella fiction con passione e fedeltà. Crik-Crok Cracco, che qui chiameremo Carlo, è il più cattivo e tutto sommato la parte la recita abbastanza bene. Del resto viene dalla brigata di Gualtiero Marchesi e, a quanto si dice in giro, chi esce da lì non è solito mandare confetti a dipendenti e collaboratori. Più facilmente li tratta a pesci in faccia, infatti di chiacchiere sul caratterino di certi chef, ad esempio Andrea Berton (stessa banda di Cracco) ne circolano parecchie.

BASTIANICH MASTERCHEF BASTIANICH MASTERCHEF

 

Girare una puntata di Masterchef impiega una giornata intera di studio, poi col montaggio la fiction viene ridotta a due ore, o giù di lì e adeguata ai gusti del pubblico. La produzione lavora bene ed è chiaro che il risultato in onda sia “pettinato”, frutto di generosi maquillages, al pari di tanti reality e talent.

masterchef finale 3 masterchef finale 3

 

La fine della scorsa edizione, come ricorderete, fu contaminata da qualche ‘’imperfezione’’, portata alla ribalta da “Striscia la notizia”: pare che due concorrenti - uno dei quali uscito vincitore - non fossero in regola con le dichiarazioni firmate alla casa di produzione che garantiscono il fatto che il partecipante non sia uno chef di professione. Insomma scoppiò un gran casino e i concorrenti eliminati hanno ancora oggi le palle girate.

BASTIANICH SPUTA IL CIBO DURANTE UNA PUNTATA DI MASTERCHEF BASTIANICH SPUTA IL CIBO DURANTE UNA PUNTATA DI MASTERCHEF

 

Vediamo cosa succederà quest'anno dove le uniche novità sembra essere l'ingresso del giudice/chef Antonino Cannavacciuolo.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

RIDER ON THE PORN! – VI RICORDATE DI MARIAGIOVANNA FERRANTE, IN ARTE "MARY RIDER", L’EX GIORNALISTA DELL’ANSA CHE SI È DATA ALL’HARD? DA UN PO’ DI TEMPO NON SI FACEVA SENTIRE, MA NON HA MAI SMESSO DI DARCI DENTRO! HA MESSO SU UNA FIORENTE ATTIVITÀ DI SERVIZI EROTICI, TRA CUI LA CASA DI PRODUZIONE “SPICYLAB”: “STIAMO LANCIANDO UN VIDEOGIOCO A LIVELLO MONDIALE, ‘SINSWORLD’” – GLI ESORDI DA CRONISTA E QUELLI PIÙ IMPEGNATIVI CON ROCCO SIFFREDI: “I MIEI GENITORI LO SCOPRIRONO PER CASO, DURANTE UNA PARTITA: MIO PADRE SU UN GRUPPO FACEBOOK VIDE…”

politica

business

cronache

“IL PRINCIPE HARRY ERA IL MIO TOYBOY” – NUOVO SCANDALO PER LA FAMIGLIA REALE INGLESE! CATHERINE OMMANNEY, EX STAR TELEVISIVA STATUNITENSE, RIVELA AL “SUN” I DETTAGLI PICCANTI DELLA SUA RELAZIONE CON IL SECONDOGENITO DI RE CARLO: “IO AVEVO 34 ANNI E LUI 21. CI DIVERTIVAMO UN SACCO INSIEME E LO CHIAMAVO BABY” – CHE EFFETTI AVRÀ LA NOTIZIA SUL MATRIMONIO CON MEGHAN MARKLE, GIÀ COMPROMESSO DALLE NUMEROSE CORNA RECIPROCHE E DALLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELL'AMANTE DEL PRINCIPINO?

sport

SOLO PARI CON LA SPAGNA, LA GERMANIA E’ APPESA A UN FILO - LUIS ENRIQUE QUASI AGLI OTTAVI - UNA RETE DI MORATA PORTA AVANTI GLI SPAGNOLI CHE NEL PRIMO TEMPO COLPISCONO UNA TRAVERSA DOPO 35 PASSAGGI CONSECUTIVI. GLI UOMINI DI FLICK EVITANO IL SECONDO KO DI FILA GRAZIE A FULLKRUG E SPERANO. MA BATTERE LA COSTA RICA POTREBBE NON BASTARE – LUIS ENRIQUE RICORDA LA FIGLIA XANA CHE OGGI AVREBBE COMPIUTO 13 ANNI. “AMORE, LÌ DOVE SEI, PASSA UN GIORNO MERAVIGLIOSO. TI AMIAMO” – VIDEO

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute