antonella elia taylor mega

MEGA INFILZATA – DOPO LO SCAZZO CON ANTONELLA ELIA, TAYLOR MEGA SFOTTE LA CONCORRENTE DEL "GF VIP" CHE HA FATTO UN’ENTRATA NEL PROGRAMMA NON PROPRIO TRIONFALE, COSTRETTA A ENTRARE CARPONI IN UN TUNNEL, BOMBARDATA DI VERNICE E USCITA SCONVOLTA: "E' L'ENTRATA CHE MERITAVI..." VIDEO - LA ELIA: ''LE SORELLE MEGA DUE SGALLETTATE NON DEGNE DI ESSERE CITATE''

TAYLOR MEGA PERCULA ANTONELLA ELIA AL GF VIP

 

 

 

Francesca Galici per "www.ilgiornale.it"

 

taylor mega

Sono stati molti i personaggi noti che hanno seguito e commentato l'ingresso dei loro colleghi nella casa del Gf Vip.

Da Filippo Nardi che tifava per Paola Di Benedetto ai professionisti di Amici che hanno supportato Paolo Ciavarro, in pochi ieri non hanno seguito la prima puntata del Grande Fratello Vip. Tra loro anche Taylor Mega che, però, più che tifare ha attaccato Antonella Elia.

 

taylor mega percula antonella elia al gf

Una partenza col botto sui social network per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che nel giorno del primo kick-off (il secondo sarà domani, 10 gennaio) ha conquistato la vetta delle tendenze italiane e mondiali su Twitter. Ma tra qualche polemica di ex concorrenti che si sono risentiti nel non vedere le immagini della loro edizione nella clip introduttiva iniziale e telespettatori che hanno ricordato momenti iconici passati, a spiccare maggiormente sono senz'altro le storie di Taylor Mega, che l'anno scorso è stata per altro ospite nella Casa.

 

antonella elia al gf 4

A scatenare l'influencer è stato l'ingresso originale di Antonella Elia, che a differenza degli altri concorrenti ha dovuto superare un'ardua prova, attraversando carponi un tunnel pieno di vernice colorata. Un'entrata al Gf Vip non certamente trionfale per la bionda showgirl torinese, presa di mira da Taylor Mega nelle storie di Instagram. "Questa è l'entrata che meritavi, proprio questa!", ha detto l'influencer in una storia in cui commenta fuoricampo le immagini di Antonella Elia trasmesse in tv.

taylor mega 6

 

Per rincarare la dose, Taylor Mega nella storia successiva ha riproposto ai suoi seguaci il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 16, quando partecipò al reality in veste di ospite per una settimana. Due entrate diametralmente opposte, certo, che riflettono le opposte personalità delle due donne.

 

Ovviamente, i seguaci di Taylor Mega hanno apprezzato il gesto dell'influencer, che arriva dopo la furibonda lite tra le due avvenuta solo qualche settimana fa durante La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti. In quell'occasione volarono parole grosse tra le due bionde, con Antonella Elia che scatenò la polemica per aver apostrofato in maniera poco garbata la giovane influencer.

 

antonella elia

L'acredine tra le due non è sopito ma, anzi, sembra essere in corso una vera e propria guerriglia portata avanti soprattutto da Taylor Mega. Per le prossime settimane, Antonella Elia sarà impossibilitata dal rispondere agli attacchi dell'influencer, che si presuppone non cesseranno rapidamente. Non è da escludere che prima dell'uscita di Antonella Elia dalla casa del Gf Vip, Taylor Mega possa entrare per avere un confronto diretto con la showgirl.

antonella elia al gf 3antonella elia al gf 2il dito medio di taylor megail calendario di taylor mega da chiambrettitaylor megaTAYLOR MEGAil calendario di taylor mega da chiambretti 6taylor mega copertina calendario for mentaylor mega 2taylor mega francesca de andrètaylor mega 6taylor mega 4taylor mega 4taylor mega lato b 1taylor mega 2taylor mega 3taylor mega 1taylor mega lato b gf16taylor mega (1)taylor mega (2)taylor mega lato b (2)taylor mega lato btaylor megataylor mega champagnetaylor mega (7)taylor mega erica piamontetaylor mega 9taylor mega grande fratellotaylor mega bikini mega swimtaylor mega (6)taylor mega 8taylor mega 3taylor mega 2il calendario di taylor mega da chiambretti 7taylor mega da chiambretti 1antonella elia vs taylor mega 4jade e taylor mega da chiambrettiantonella elia vs taylor mega 1antonella elia vs taylor megaantonella elia al gf 1antonella elia al gf 5

 

taylor megaantonella elia fa le pulizie

Ultimi Dagoreport

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…