MET UNA SERA A CENA (UNA SFILATA DI CHIAPPE) - IL GALA AL METROPOLITAN DI NEW YORK E' STATA UNA SFILATA TERGALE DI GIOVANI E BELLISSIME CHE HANNO OBLITERATO DEFINITIVAMENTE KIM KARDASHIAN E MADONNA, IN TESTA LE SORELLE HADID E KENDALL JENNER - VIDEO

Condividi questo articolo


Lizzie Smith per “Daily Mail

 

kendall scosciata al met kendall scosciata al met

Nessuno sfoggia come al MET. Quest’anno a darsi battaglia sono state le sorelle Gigi e Bella Hadid, la prima con autoreggenti a rete, la seconda con tutina trasparente da cat-woman che metteva in luce schiena e posteriore, Hailey Baldwin, in bianco e con top strizzato, Kendall Jenner, con posteriore a vista separato da un tanga ricamato.

bella hadid al met bella hadid al met

C’erano anche le sorelle Kylie Jenner, con un vestito aderente color carne, e Kim Kardashian, senza reggiseno e bianca come una verginella. La meno glamour in assoluto, sorpassata di gran lunga dalle nuove modelle e regine social. Non può proprio competere.

 

Stessa sorte toccata a Madonna, con un orribile abito mimetico e una rete verde per mantello. Regge invece ancora il confronto la splendida Gisele Bundchen con un abito metallico firmato Stella McCartney che le lasciava scoperta la seducente schiena.

 

 

kylie jenner al met kylie jenner al met kim al met kim al met kim kardashian al met kim kardashian al met kendall jenner red carpet kendall jenner red carpet bella hadid 2 bella hadid 2

 

Sono arrivati abbracciati la popstar Selena Gomez e il neofidanzato The Weeknd, lei con spacco inguinale. Stranamente coperta Jennifer Lopez, in Valentino celeste, accompagnata dal nuovo fidanzato Alex Rodriguez. Bombastica e tamarrissima Niki Minaj, con body nero e zeppone.

 

gigi hadid al met gigi hadid al met nicki minaj al met nicki minaj al met madonna mimetica al met madonna mimetica al met madonna sul red carpet madonna sul red carpet kendall al met kendall al met bella hadid bella hadid kendall jenner al met kendall jenner al met halle berry al met halle berry al met gisele e tom brady gisele e tom brady madonna al met madonna al met adriana lima al met adriana lima al met gisele al met gisele al met gomez e the weeknd gomez e the weeknd chrissy teigen al met chrissy teigen al met selena gomez al met selena gomez al met stella maxwell stella maxwell nicki minaj red carpet nicki minaj red carpet cara delevingne in chanel cara delevingne in chanel nicki minaj nicki minaj rita ora impacchettata rita ora impacchettata rihanna al met rihanna al met bellucci e valentino al met bellucci e valentino al met halle berry al met copia halle berry al met copia

 

Condividi questo articolo

media e tv

“QUI IN GENERE RUSSANO. È UN BENE CHE LA SERATA SIA RUSSA” – DAGO IRROMPE NEL FOYER DELLA SCALA E PLAUDE ALLA DECISIONE DEL TEATRO DI NON CEDERE ALLA CANCEL CULTURE E PORTARE IN SCENA IL “BORIS GODUNOV” DI MUSORGSKIJ. UN SENTIMENTO CONDIVISO DALLA MAGGIOR PARTE DEL PUBBLICO, OLTRE CHE DA MATTARELLA E MELONI – GUADAGNINO: “PER FORTUNA ABBIAMO UN’OPERA RUSSA” – JAMES BRADBURNE (DIRETTORE DELLA PINACOTECA DI BRERA): “È UN ATTO DI CIVILITÀ” – AL TERMINE DELLO SPETTACOLO CI SONO STATI 13 MINUTI DI APPLAUSI, E L’INCASSO TOTALE È STATO DI QUASI 2,5 MILIONI, SUPERIORE AL MACBETH DELL’ANNO SCORSO

politica

business

cronache

sport

DOPO AVER SCASSATO IL BILANCIO DELLA JUVE, CR7 PUO’ DARE LA MAZZATA DEFINITIVA A AGNELLI - RONALDO È PRONTO A PRESENTARE LA “CARTA SEGRETA” IN PROCURA. IL PORTOGHESE È STATO RICONOSCIUTO DAI SINDACI COME “CREDITORE” DI 20 MILIONI DI EURO. LA SUA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI È STATA RESPINTA PERCHÉ "GENERICA". MA PER GLI INQUIRENTI LUI HA IL DOCUMENTO – LA SOCIETA’ DI REVISIONE DELOITTE: "NEI BILANCI MANCANO I DEBITI" – I RISCHI DI “SANZIONI, ESCLUSIONE O LIMITAZIONE ALL'ACCESSO ALLE COMPETIZIONI” PER LE CONTROVERSIE CON LA UEFA…

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."