claudio pallitto micaela ramazzotti

DAGOREPORT - L'AMORE È CIECO, MA COSÌ SI ESAGERA: MICAELA RAMAZZOTTI HA PRESO UNA SBANDATA COATTA PER IL PERSONAL TRAINER CLAUDIO PALLITTO - IL POMPATISSIMO 38ENNE, CHE GESTISCE UNA PALESTRA A ROMA, SOGNA DI SFONDARE NEL CINEMA, MA FINORA HA AVUTO QUALCHE PARTICINA, TRA CUI QUELLA NEL FILM "SICCITÀ", GIRATO PROPRIO DA VIRZÌ, EX DELLA RAMAZZOTTI - IL PUNTO PIÙ ALTO DELLA SUA CARRIERA? LA PARTECIPAZIONE, NEL 2011, AL REALITY "TAMARREIDE", DOVE SI MISE IN MOSTRA CON UN PAIO DI FRASI STRACULT... - VIDEO

 

DAGOREPORT

 

micaela ramazzotti claudio pallitto 5

È il film che Paolo Virzì non avrebbe mai voluto girare. Una sorta di commedia all’italiana con risvolti tra il trucido e il grottesco. Dopo la fine della loro relazione, e due figli, il regista livornese e Micaela Ramazzotti hanno preso strade molto diverse. Lui è sparito dai radar della vita mondana: nulla è trapelato sul suo privato.

 

L’attrice 44enne, invece, s'è accesa per una nuova fiamma: il 38enne Claudio Pallitto, di professione personal trainer. Una sbandata coatta di un certo livello.

 

Pallitto gestisce una piccola palestra a Roma, in zona Appia, che si vocifera essere uno dei punti di ritrovo dell’estrema destra romana. Tifosissimo giallorosso, habitué della curva sud, Claudio coltiva in cuor suo il sogno di sfondare nel cinema.

 

Con quei deltoidi rigonfi forse sogna di interpretare un giorno Maciste, o Ercole, o Spartaco, in qualche peplum contemporaneo. Per ora, può “vantare” nel suo esiguo curriculum soltanto due pose nel film “Siccità”, girato proprio da Virzì, e qualche comparsata in una manciata di pellicole come “Il campione” e “Tutti i santi giorni”. Si vocifera, inoltre, che sarà nel cast di “Felicità”, il film d’esordio da regista di Micaela Ramazzotti.

 

MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ

Claudio Pallitto, in attesa della grande opportunità nel cinema, ha tentato di sfondare anche in televisione, partecipando, nel 2011, al reality di Italia 1, “Tamarreide”, che seguiva le gesta di un gruppo di personaggi coloriti, uno più verace dell’altro.

 

Il pompatissimo Pallitto, che esibisce su Instagram bicipiti fin troppo rigonfi, si fece notare durante la trasmissione per un paio di sparate “delicatissime”, rivelatrici di un certo background: "Essì circonciso, essì", per dire al suo rivale di essere più sintetico nei discorsi; "Io sono un gentlement"; "Perchè io so matto, si me parte a ciavatta"... (si veda articolo di Roma Today sotto).

 

 

 

micaela ramazzotti claudio pallitto 4

La storia d’amore tra Claudio e Micaela non è stata indolore. Se lei ha salutato Paolo Virzì (la loro storia ha portato due figli), lui ha mollato la compagna estetista, e due figlie, obnubilato dalla travolgente passione per “l’attrisce” famosa.

 

Una sbornia di passione a tratti inspiegabile, visti i profili apparentemente inconciliabili: grazie alla sua storia con Virzì, Micaela Ramazzotti si è lasciata alle spalle cinepanettoni e commediole per darsi un profilo impegnato e accreditarsi come interprete di un certo livello (ne è una prova la lunga lista di candidature ai David di Donatello). Lui, figlio di una Roma verace, ricorda certi personaggi da film di Tomas Milian. Chissà che la singolare convergenza tra i due, non sia stata agevolata dalle comuni radici romanesche. Lui dell'Appio, lei dell'Axa: l'amore punta al cuore anzi alla coratella. 

 

 

 

CLAUDIO PALLITTO DA ROMA A TAMARREIDE

Da www.romatoday.it - 13 giugno 2011

 

 

micaela ramazzotti claudio pallitto 1

E'bastata una puntata al 24enne Claudio Pallitto per conquistare il pubblico televisivo. Il postino romano è una delle 8 star di Tamarreide, il nuovo programma di Italia 1 che ha esordito lunedì 13 giugno. Un paio di frasi che promettono di diventare tormentone

 

"Essì circonciso, essì", per dire al suo rivale di essere più sintetico nei discorsi

"Io sono un gentlement"

 

"Perchè io so matto, si me parte a ciavatta"...

 

Frasi da vero tamarro o meglio da coatto, come lui ama definirsi. Secondo lui il coatto è una persona che riesce a fare tutto, adattarsi a ogni situazione, anche a mettere il vestito elegante. La sua passione è cucinare l’amatriciana, ama le 500 con gli alettoni, trascorre molto tempo in palestra, in sala pesi e gioca a calcetto. Sul suo look dice di amare quello stravante e di non badare ai colori, anche se non spende molto per i vestiti firmati.

 

Il suo punto debole sono le donne, in particolare i baci sul collo e le minigonne. Segni particolari: palestrato, simpatico e grande “parac…”. Dalla personalità straripante, non ha peli sulla lingua, è il più matto della sua compagnia. Mammone, sente la madre anche 10 volte al giorno. Il suo sogno: alloggiare a un hotel “superfigo” al Pincio.

claudio pallitto 1 MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ micaela ramazzotti paolo virzi

pagina di claudio pallitto su imdbpagina di claudio pallitto su imdb

micaela ramazzotti claudio pallitto 2

micaela ramazzotti e paolo virziclaudio pallitto 4claudio pallitto 5claudio pallitto 11claudio pallitto 6claudio pallitto 7claudio pallitto 10

micaela ramazzotti claudio pallitto 3

 

claudio pallitto 3claudio pallitto 2claudio pallitto 8claudio pallitto 9

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....