1. IL MIGLIOR MODO PER CELEBRARE IL 2018? COMPRARE IL CALENDARIO PORCELLO DI GEGIA!
2. L’EX ATTRICE E CONDUTTRICE, A 58 ANNI, CHE HA UN FILM IN USCITA IN POLONIA (SIC!), MOSTRA LE SUE STRABORDANTI FORME PER DELIZIARE I FETICISMI DI OGNI LATITUDINE: “MI SONO PRESTATA CON GIOIA. IN ITALIA DICONO CHE SONO BRUTTINA, NELL’EST EUROPA INVECE…” FOTO

Condividi questo articolo





Gaia Cavalluzzo per https://velvetgossip.it

 

IL CALENDARIO DI GEGIA IL CALENDARIO DI GEGIA

Francesca Carmela Antonaci, alias Gegia, attrice e conduttrice molto famosa negli anni ’80, è tornata alla ribalta grazie alla piéces teatrale con “Brancaleone e la sua armata” e sta vivendo un periodo d’oro professionalmente, grazie all’uscita del suo nuovo film in Polonia ove è già una star.

 

La donna si è raccontata al settimanale Nuovo e ha confidato: “Spot, manifesti e foto stanno avendo grosso successo. E mi hanno anche chiesto di posare per un calendario sexy”. In Polonia dunque la carriera di Gegia sembra davvero avviatissima, tanto che la simpatica attrice ha rivelato: “Sono intelligenti! Lì vengo considerata brava e bella. In Italia invece dicono che sono bruttina”.

 

IL CALENDARIO DI GEGIA IL CALENDARIO DI GEGIA

Circa l’idea del calendario sexy Gegia ha spiegato: “Sono rimasta piacevolmente sorpresa e ho accettato.  L’idea è nata mentre realizzavamo la campagna pubblicitaria per questa famosa pizza (Feliciana ndr.) E io mi sono prestata con gioia, anche per mostrare che, nonostante i miei 58 anni, sono ancora una bella donna. Un calendario divertente, che non sarà distribuito in Italia ma solo in Polonia. Mi mostro in biancheria intima, niente di volgare”.

gegia gegia gegia gegia GEGIA IN TOPLESS GEGIA IN TOPLESS gegia scatenata nelle danze (4) gegia scatenata nelle danze (4) IL CALENDARIO DI GEGIA IL CALENDARIO DI GEGIA

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…